grillo ha creato un bordello assoluto
la cosa si fa interessante
Printable View
grillo ha creato un bordello assoluto
la cosa si fa interessante
Se Grillo si allea con qualcuno chi l'ha votato già dovrebbe iniziare a prendere il forcone imo
cioe , mi sono preso dell'infiltrato pd-.-.Non so se sentirmi offeso.
Certo...infatti c'e' ancora il cazzo di segreto tra i patti stato-mafia fatti allora e TUTT'ORA ci sono in carica quelli che cercano di proteggerlo tale segreto processando i poliziotti e i magistrati....
Senza fare nomi ti pasto un PVT appena arrivato:
[19:15:18] lul sec me è semplicemente ubriaco
caduto il blog -.- cominciamo bene .
Ma i grillini storici , ora che il movimento sta al 25%.Ma da chi minchia pensano di averli presi i voti?
silurato da cosa :rotfl:
Io non ho capito se milker ha il cazzo piccolo però
Estrema ha ragione a prescindere
Se non altro per l'anzianità di servizio qui dentro :nod:
Sparisci di nuovo e ti sgozzo
Ma che cazzo c'entra???? Non e' un PARAGONE. E non ho detto niente del genere.
Il problema e' lo SPOSTAMENTO della mafia, o meglio, degli interessi della mafia....ma poi andiamo OT di 6 metri.
Il succo e' che dare la colpa alla magistratura per la merda che c'e' e' da FOLLI. (giusto te e il Berlusca)
Per capire cosa fa quel sacchettino di merda con la testa cementata basta guardare i suoi processi e le sue azioni ogni volta che apre bocca....lo sappiamo TUTTI perche' "scende in campo"
più che altro mi pare di notare qualche sostenitore del m5s che parla di tener duro, non accettar alleanze bla bla..
ma mi spieghereste che ci siam candidati a fare se una volta che si apre la possibilità di far a mani basse almeno metà del programma.. ci giriamo dall'altra parte per tornar in piazza a gridar slogan sulla cattiva politica bla bla quando ci stiam RIFIUTANDO DI GOVERNARE NOI ?
bho..
- papi
+ proteste puppose
no buono buono io facevo un ragionamento sulla classe politica della prima repubblica che eran politici non appunto quelli che si son visti dopo, certo a molti l'esser politico non piace perchè li identifica con gli obrobri di oggi.......e ho detto guarda te di pietro e la magistratura cosa ci han consegnato tutto qui.
forse ti sfugge il dettaglio che se il m5s non dà la fiducia al governo, Berlusconi rischia di diventare presidente della repubblica o di una camera, di non farsi processare ancora una volta, e farla franca ancora una volta.
e questa volta il pd non avrebbe colpe perchè è obbligato a far quelle scelte se m5s rifiuita ogni ipotesi.
ma ho sollevato pure io la questione e mi è stato risposto (oltre al fatto che sono un infiltrato del pd) che non capivo che bisognava fare una rivoluzione culturale. Volevo scrivergli "se vuoi fare una rivoluzione culturale comprati una biblioteca" ma non me lo fa scrivere.
Bene, ma ho capito benissimo eh il discorso...e puoi chiedere a chi mi chatta l'ho definita "delicatissima" come situazione.
Perche' da una parte c'e' una possibilità concreta ed innegabile....dall'altra parte, o meglio...dalla STESSA parte c'e' il rischio di scendere al solito discorso di scegliere il "male minore".
Finche' non si mette sul tavolo nulla di concreto (parlo dei partiti) stiamo continuando a parlare di: UN CAZZO.
io son iscritto su beppegrillo.it da prima che nascesse il m5s, e ti posso assicurare che ci son più troll del pdl che urlano TENIAMO DUROH!!! di quanti ce ne siano del pd a urlar FIDUCIA!!.. fermo restando che la stragrande maggioranza dei grillini vuole governare e far le riforme.. anche perchè da soli realisticamente parlando non saprebbero nemmeno da dove iniziare o come scriver le norme.
non esiste un occasione migliore per iniziare.
il punto è che non c'è nulla o quasi di cui parlare, ora si tratta solo di far partire il governo, poi il M5s ha potere di veto assoluto su qualsiasi cosa, può scriver le norme, sottoporle e chiedere di votarle.. la politica funziona cosi OGGI
se poi pretendiamo di rifar lo stato mi pare che siam in anticipo di almeno 1 legislatura.. quando il m5s sarà al governo da solo potrà rifar quel che vuole, prima di allora sticazzi.. ma non son certo disposto ad aspettar il crac italiano per poi ripulir i cocci.
Sono uno spettacolo...
cmq ho capito.
Non sanno cosa vuol dire votare la fiducia.
E non lo sa manco chi ha scritto il post.Sia esso grillo o meno.
Parlano di governo di minoranza (quindi senza pdl) e poi di approvare legge per legge.
vabbe vedremo :rotfl:
no ma è cosi .
Vabbe cazzo : google.
babbe cazzo di incompetenti Djesus, linkategli il mio post a sto coglione che vuole giocare a V for vendetta e manco sa che cazzo sta dicendo.
se continua cosi le prossime elezioni se fa il 10% e' grasso che cola porchide' mica sono tutti cinni del webpwaa, ad un tratto ti svegli e le cose le sai fare o le sai fare
ho visto il blog e letto qualche commento ad esempio questo di tale barbara.
cazzo e' in trincea?Quote:
Pensare di giocare pulito con questa gente è perdere in partenza, bisogna sviluppare un cervello affilato come un bisturi per fotterli. Se poi non fanno l'inciucio, si torna a votare con l'etichetta di quelli che giocano solo allo sfascio, le borse crollano, lo spread schizza alle stelle, tutti i TG dicono che l'Italia va in bancarotta e gli italiani hanno sempre più le pezze al culo ed è tutta colpa di Grillo...e si perde!
babbe lasciamo perdere
ah porco*** quando ve lo dicevo due giorni fa no non capivo il movimentoh e la bellezzah delle idee
Onestamente la tattica mi sfugge un po', a me sembra una cazzata colossale. Tra tutti gli scenari possibili questo è uno in cui perde voti male perchè si dimostra irragionevole in un momento di bisogno.
E' anche molto egoistico, perchè abbiamo oggettivamente bisogno.
Vediamo se la spunta lui, ma gioca con le palle sul filo del rasoio, se scazza perde tutto.
ma a me sinceramente del programma e del movimento me ne fotte un cazzo il mio e' stato un voto di dissenso al posto di pulimi il culo con la scheda, e me ne sono gia pentito
ma in generale circondati di persone capaci se nn sei in grado tu in prima persona, io lo capisco che e' un movimento fatto anche da operai e commesse di gente comune di cui se ne vantahh ma cristiddio vai in parlamento come straminchia funziona lo devi sapere non stai comprando il taleggio al conad.
vedremo cosa succederà quando sarà il momento di decidere cosa fare.
Si sta parlando di Grillo eh, ci sta benissimo che stia solo manovrando per far saltare in aria Bersani in favore, che so, di Enrico Letta