appunto
cavani non è andato al chelsea perché prigioniero di una clausola troppo alta
sarebbe stato lo stesso il prossimo anno
Printable View
che poi pensavo anche verratti è un coglione perciò è andato a giocare al psg, poteva fa 2 o 3 prestiti l'anno scorso a 500.000 euro e rischiare di retrocedere, a no spetta quarti di finale di champ e campione di francia, possibile radoppio dello stipendio se va al real madrid, si non conviene proprio giocare in francia in quel campionato inutile :sneer:
La clausola di 63 milioni non scade il 10 di agosto? han tutto il tempo di farla scadere e contrattare.. certo poi magari deLamentis rivorrà 63 pippi o resta fino al 2016, ma con rischio elevato di perdere il giocatore in termini di prestazione
Verratti non era affermato ed è più piccolo di Cavani, ha tempo di girare.
Cavani ha 26 anni e con un contratto di 4 anni arriva a 30.
ma poi è un'operazione che soddisfa tutti.
Cavani: va in un club di livello superiore, in un campionato in ascesa, stipendio raddoppiato, città bellissima, possibilità di vincere e competere anche in CL.
Napoli: si becca una cifra monstre per un giocatore che per quanto fortissimo non vale di certo 63 milioni, oltre a liberare un ingaggio enorme. Con un mercato oculato può persino migliorare.
PSG: compra un attaccante fortissimo.
l'unica che ci perde è la serie A, ma li ormai è un disastro.
da qui a un anno può accadere di tutto. si può spaccare tutto e quindi ciao a ingaggio e nuova squadra, le squadre che lo volevano possono buttarsi su altri giocatori magari + giovani...
ma la frase "questi non si rendono conto se guadagnano 3 o 10mln" è a livello delle migliori palurate...
non ho detto che sei stupido nè io che sono intelligente (di cazzate ne ho dette anch'io, riconoscendo spesso le mie colpe).
Ma almeno non è stato creato un nomignolo per certe cose dette come per te o slurpix ;)
vabbè bovo al torino tanto per dare 2 notizie di calcio mercato vero ahah
paulinho dal Corinthians al Tottenham
e Stankovic molla l'inter (svincolato)
http://www.transfermarkt.it/ è un'ottima fonte.
edit:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...imandato.shtml
vi invito a leggere alcuni nomi da amarcord!
Quote:
Questo l’elenco di tutti coloro che hanno superato il master: Elisabetta Bavagnoli, Antonio Benarrivo, Eugenio Benuzzi, Massimo Brambilla, Giovanni Bucaro, Nicola Campedelli, Fabio Cannavaro, Fabrizio Cesana, Francesco Colonnese, Leonardo Colucci, Francesco Cozza, Jorge Hernan Crespo, Tiziano De Patre, Alberto De Rossi, Massimo Drago, Silvano Fiorucci, Daniele Franceschini, Giovanni Galli, Fabio Grosso, Filippo Inzaghi, Mark Iuliano, Ivan Juric, Claudio Luperto, Massimiliano Maddaloni, Riccardo Maspero, Marco Materazzi, Tommaso Napoli, Paolo Negro, Massimo Oddo, Armando Pantanelli, Mario Petrone, Sergio Porrini, Giuseppe Rigoli, Pasquale Domenico Rocco, Sebastiano Siviglia, Andrea Sottil, Francesco Statuto, Salvatore Sullo, Domenico Toscano, William Viali, Gianluca Zambrotta, Jesmond Zammit, Paul Zammit
mmm stramaccioni rimandato perchè era in giro in europa a vincere con l'inter
dice bene pelucchio,
facendo un buon mercato, si può migliorare con la vendita di cavani.
il napoli gioca con una sorta di 3-4-1-2 ma benitez usa 4 difensori con 2 mediani e 2 ali, vero?
io (che di sicuro capisco meno dei direttori sportivi delle squadre di serie A) farei così:
ogbonna (14-15m)
strootman (14-15m)
jovetic (25m)
cerci (10m)
rafael (4-5m)
----------------------rafael--------------
maggio----rolando--ogbonna----armero
-----------behrami-----strootman-------
-------------------hamsik-----------------
-------cerci-------------------insigne(pandev)
---------------------jovetic-----------------
come 11 titolare sarebbe ottimo.
di sicuro meglio della mia Roma...che a quanto scrivono i "giornalai" sta trattando strootman.
il napoli se spende bene fa uno squadrone a sto giro, cavani garantisce tanti gol però è sostituibile nel campionato italiano
io cmq ci metterei gomez al posto di jovetic
gomez pare separato al bayern.
cmq nella formazione di cicul c'è solo un problema di 2 terzini che terzini non sono.
Entrambi troppo bravi a spingere e poco a difendere, più adatti al 3-5-2.
Cmq Hamsik ormai gioca molto + avanti.
non è malaccio quella formazione
15 milioni per Ogbonna comunque mi sembrano troppi, anche se non conosco bene il giocatore.
non ci credo che in europa non si trovi nulla di meglio con quei soldi
ma stai bono :sneer:
Parlando di cose serie invece , te la sei mica vista qualche partita della francia al mondiale under 20?
beh se non lo hai fatto fallo .
pogba kondogbia digne umtiti sanogo veretout zouma etc etc. TUTTI MONSTRE .
Non oso pensare che cazzo di nazionale avranno tra qualche anno.
tutti 1 90 , tutti veloci , tutti forti tecnicamente , grande corsa , mai visto niente del genere per i 93 94 .
touchè!
:p
Cmq sono paurosi, specie perchè associano fisico a tecnica.
Di Vergara che dite?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
se si chiama vergara un motivo ci sarà :sneer:
Palur buongustaia.
cmq belfodil è forte eh non è che è na mezzasega
vale 20 mil?
azzardo , imho ne vale di piu .
Vedremo.
piu che trollo azzardo.
Belfodil è na bella punta , fidati.
ha il problema che tende a sparire per interi periodi dell'anno.
Per il resto , ha fisico velocita tecnica destro sinistro e colpo di testa tiro da fuori e d è rapace in area. .E' veramente completo.
se trova la continuità diventa uno dei piu forti in serie a .
Certo ci serve tutto il centrocampo se no ciao.
palur siamo cosi in merda che invece di prenderti per il culo sono costretto a dire
SPERIAMO CHE TU ABBIA RAGIONE ALMENO PER LA META' DI CIO CHE DICI
bhè non funziona cosi, diciamo che se parti con belfodil da 40 milioni o diventa cavani oppure se poco poco diventa come jovetic 8 che per me è più probaible) lo rivendi a quanto l'hai pagato semmai.
detto questo l'inter quest'anno ha fatto 2 belle scommesse costose belfodil e icardi
allora intanto non sono 20.
Poi: hai comprato pazzini , hai comprato alvarez , hai comprato palacio a 12 - 13 mil a 30 anni.
Ti assicuro che averne spesi anche 25 per un giovane come belfodil è l'ultimo dei nostri problemi.
scusa ma te paragoni balotelli a elsha o jovetic? :D
almeno il balo a livello internazionale ha fatto vedere qualcosa.... jovetic cosa? elsha e' ancora troppo presto e non ha mostrato ancora niente....
Storicamente l'inter ha sempre bruciato i suoi giocatori e non è mai riuscita a monetizzare.
Se belfodil fosse un fenomeno potrebbero succedere due cose:
- l'inter lo brucia per sempre
- l'inter non lo valorizza e lo regala a qualcuno(chessò, Adriano al parma ricomprato poi)
no li paragonavo solo a livello economico, figurati
balo venduto a 29 (appunto...fresco vincitore di champions league), per jo jo quanto chiedono? 30 credo.. per elsha quanto vorrebbe il milan? almeno 25 dai
insomma facevo una sorta di "range".. se gli attaccanti della fascia top li prendi/vendi sui 60 milioni, quelli di fascia media 20-30-40, devi avere davvero culo per riuscire a monetizzare con belfodil
(quando parlo di "fascia" intendo solo un punto di vista economico.. non mi importa se jojo è piu forte di elsha che è piu forte di balotelli ma succhia il pene a jojo.. parlo di fattori economici)
palur hai ragione non sono 20 milioni ma 15 (7,5 subito 7,5 eventuale riscatto)
ma non è vero
ti riporto alcuni esempi
quello scarparo di martins: venduto a un botto al newcastle.. ora dov'è..bho
adriano: diciamo che ha dei problemi piuttosto grossini di suo eh
balotelli.. attaccante della nazionale, se n'è andato perche voleva andarsene, venduto a poco (visto i prezzi che si sparano mo)
santon: esploso con l'inter, sicuramente sopravvalutato, ha cambiato aria (inghilterra) e non si è piu visto..
sto fatto che l'inter bruci i giovani è un pò una legenda metropolitana..