Si ma balo è l'ultimo dei problemi, prima viene i finti esterni, i CC zappatori e non costruttori (tranne Montolivo) e la difesa di merda (parzialmente salvata da un Rami in crescita).
Si ma balo è l'ultimo dei problemi, prima viene i finti esterni, i CC zappatori e non costruttori (tranne Montolivo) e la difesa di merda (parzialmente salvata da un Rami in crescita).
Eh, ma per quello devi aspettare l'estate e fare una mezza rivoluzione (che non verrà fatta perché mancano i soldi, ovviamente).
Le posizioni in campo puoi cambiarle ora invece.
cmq balotelli e' una prima punta.
E io sono Moana Pozzi.
ma quando si tornerà a giocare con i vecchi palloni?
Ma pure Muntari dovrebbe essere un giocatore di calcio.
Però la definizione è una cosa, quello che riesce a fare in campo è un'altra.
E Balotelli, al Milan, sembra non avere idea di cosa deve fare da prima punta. Quando entra Pazzini si nota ancora di più, tutto un'altro approccio al ruolo.
Ma balotelli per prima cosa è un imbecille.
Nel caso specifico è un imbecille disorganizzato svogliato e disordinato in una squadra costruita male ed altrettanto disordinata. Quindi non è che domani diventa drogba.
Resta che è oltre ogni ragionevole dubbio una prima punta.
Puo giocare largo a destra assieme ad un altra prima punta o puo fare la seconda punta "alla ibra" ma il suo ruolo è di prima punta . E basta. Non credo che sia nemmeno una cosa sulla quale valga veramente la pena discutere.
Oltre a questo mi dirai che bisognera cominciare a pensare che potrebbe non riuscire mai a dare quello che avrebbe potuto.
Perche certi risultati si raggiungono solo col lavoro.
E lui è troppo cojone per capirlo.
Questo si.
Non è detto per carita. Ma ad oggi il fatto che finira per non tiuscire mai ad esprimere le prprie potenzialita è una possibilta tuttaltro che remota.
Ma è una prima punta.
come dice palur balotelli è una prima punta il problema secondo me che con quel gioco serve un altro tipo di prima punta cioè pazzini una da area di rigore in modo da lasciar liberi ( almeno si spera) i 3 dietro di entrare palla al piede e calciare, a sto punto balotelli potrebbe giocare da seconda punta cosa che però richiede di correre in quel modulo e balotelli non è un grande corridore.
con tutto il rispetto ma balotelli senza na gamba a pazzini ie magna la capoccia .
Nel milan non va la squadra.
Tutta .
Coi nuovi acquisti forse riescono a fissare 1-2 punti sui quali ne andranno inseriti altri 2-3 nel prox futuro.
Cosa che non e' detto che accada.
Se accadesse allora si puo tornare a giocare a calcio .
E se balotelli nel frattempo non si e' dato all eroina (cosa non improbabile) magari ritorna anche lui a giocare.
MA lasciate perdere pazzini.
Non solo non e' muller , non e' manco balotelli.
balotelli si è visto cosa è capace di fare da prima punta quando gioca in nazionale:
appoggio ai cc, protezione della palla, falli subiti per far risalire la squadra e quando serve incisività davanti.
cmq sia milan che juve stanno puntando sul 4231 in maniera piu o meno velata .
Giustamente direi.
L'inter che lo aveva 4 anni fa e' passata incredibilmente al 352 senza manco avere gli uomini.
Scusate se mi piango addosso.
Imho Balotelli è e rimarrà questo. Un campione non lo diventerà mai, gli manca la fame, sia in allenamento che in campo.
E rosiko da morire che uno con quei mezzi fisici e tecnici sprechi così quei doni.
*
Peraltro il 4-2-3-1 è il modulo giusto per costruire il futuro imho. Il problema è che sono assolutamente necessari due esterni che non cerchino la palla tra i piedi ma che vadano in profondità e molto più dediti al sacrificio in fase di non possesso di quelli che abbiamo adesso. El Sharaawy, se si rimette e torna sui suoi livelli (oltre ad avere ottimi margini di crescita ancora), è potenzialmente il migliore in Italia per questo ruolo. Ma ne serve un altro, così come un portiere, un terzino forte titolare e un centrale in grado di guidare la difesa. Fatti questi innesti siamo, secondo me, una buona squadra in grado di poter esprimere anche un buon calcio, se sapientemente allenata e preparata.
Pazzini lasciatelo dov'è please, cioè a buttarlo dentro a partita in corso quando non si riesce a sbloccare il risultato.
Edit: Ad esempio, quello scarsone di Biabiany avrebbe potuto ricoprire il ruolo di esterno nel 4-2-3-1 che facciamo con molto più profitto di quelli che abbiamo adesso, ad eccezione di El Sharaawy. E stiamo parlando di un mezzo giocatore. A volte basta mettere i giocatori giusti nei loro ruoli e anche i singoli, grazie alla squadra, sembrano più forti di quello che realmente sono.
Bene avete mandato via allegri e ce lo ritroveremo alla nazionale...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho visto l'intervista post partita di ieri di balotelli..
è sconcertante quanto sia "montato" e stupido..
se vi dan 25m portateglielo fino a casa.. perché mi pare veramente uno con troppi tarli per la testa.
Il Milan quando vende non re-investe, sarebbero altri 25 mil nelle casse della società e in campo Matri :sneer:
Che ha detto ieri?
edit: ma la genialata di mandare Petagna al Viareggio con la Primavera quando non abbiamo nessuno in panchina se schieriamo 2 punte?
:facepalm:
Pare abbia dichiarato :"come è bello far l'amore da trieste in giu se poi tanto faccio un figlio te la sbrighi tu"
Palacio. grande azione inter.
cuadrado su papera di Handanovic e poi Icardi (fuorigioco) alla prima palla toccata
Alla prima palla toccata dall'Inter nel secondo tempo.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
non vorrei fa il complottista ma secondo me è iniziata l'operazione; salviamo le milanesi :nod:
Quindi il pallone calciato ieri era telecomandato?
Cristo Estrema, come fai a dire robe del genere proprio quando una partita è stata risolta da una giocata che riesce una volta su 50 lol.
Complottismo spicciolo.
Piuttosto aiutami ad insultare la Fiorentina..na volta che doveva vincere..
Il primo non l'ho visto, è saltato lo streaming. Il secondo era fuorigioco ed era pure facile da vedere.
Asamoah va al doppio degli altri...
finalmente...
la juve che ha fatto il turn over per in vista del derby? :sneer:
io spero che il sassuolo ha deciso di retrocedere . con di francesco e una squadra scandalosa erano salvi :sneer: fanno una squadretta mediocre lo cacciano . con malesani 5 sconfitte con oggi e 0 gol :sneer: geni
mah per me anche di francesco cambiava poco alla fine prima del milan pigliavano scoppole han vinto 4-2 e non sanno nemmeno loro come la volta dopo han perso 2 a 0 praticamente è na squadra costruita con il culo e si che giocatori alla fine ne ha presi ma veramente senza senso
agazzi bug nell uscita :sneer:
per il momento il risultato sorprendente è il 2 a 0 del livorno e anche un po la vittoria del parma