Tocca un attimo per me vedere gli infortuni da ambo le parti, proprio impossibile non è ma sarebbe cmq una super impresa.
Printable View
Tocca un attimo per me vedere gli infortuni da ambo le parti, proprio impossibile non è ma sarebbe cmq una super impresa.
al netto di quanto può succedere da qui a 15 gg
Per il real benzema recupera, bale recupera a pelo per la prima, sicuro per la seconda c'e', per modric penso che la stagione sia finita il problema e' al legamento
Lato juve pogba dovrebbe esserci per la seconda, per la prima si spera, per il resto asamoah dovrebbe recuperare a inizio maggio ma non ha mai giocato in stagione difficile vederlo in campo in champions sempre se e' nella lista ora non ricordo, caceres stagione finita.
Modric e Benzema non convocati.
dobbiamo giocare corti, aggressivi e guizzanti come col Dortmund.
Se giochiamo come col Monaco diventa molto più difficile.
la tensione mi sta uccidendo :afraid:
ho il real nell'albergo dietro casa fra l'altro :afraid:
aiuto :afraid:
non passate pero avete preso l'unica squadra con cui c'e' una chance.
Dovete puntare su questo.
2-0 torino 2-2 madrid :confused:
Ho sognato che CR7 usciva dopo 1 minuto per infortunio
la palla è rotonda e il real non è in buonissima forma, ha tanti giocatori infortunati anche se ovviamente in panca ha gente come kedira e non padoin tanto x intendersi
sarà fondamentale la partita di stas, avete la sfiga di giocare la prima in casa.
Mi sa che la giufe vince 2 a 1 stasera.
senza barzagli ho paura
come mi hanno detto 1 mese fa al Bar Zurigo di Barcelona
finale Juve - Barcelona :nod:
stasera 2-0 isi
Perche chiellini e non barzagli?
perchè giocano a 4 dietro
io vedo una vittoria per 1 a 0 dei diversamente onesti, solito Tevez
Pirlo OK.
Ma barzagli al posto di chiellini tutta la vita ( in partite come queste)
matley diglielo tu a questi gufi che stasera si esce :nod:
Pereyra in panchina per problemi fisici, Sturaro in.
se vabbe ciao.
Sturaro farà un partitone.
Ci scommetto 10 eurini.
Il Real difende quasi come il Milan, tevez solo in area, libero di prendere palla e tirare in occasione del gol
Avevo visto dentro anche il pallonetto di Morata.
mettere sergio ramos in mediana . con illaramendi e lucasilva in panchina ..... imho è da suicidio
Ma lol, prima occasione e gol.
Peccato, la Juve era partita alla grande pressando come dannati.
Pareggio immeritato per quanto visto finora.
immeritato non lo so.
Sono il real. La buttano dentro.
ok sono troppo forti
Primi 20 min molto bene la Juve poi il Madrid è uscito alla grande.
In che senso pareggio immeritato?
che la juve ha avuto 3 palle goal (prima azione di vidal che non tira di prima dal dischetto ma stoppa, palo di tevez, pallonetto di morata) oltre il goal, il real dalla sua ha la traversa di rodriguez.
cmq sono fortissimi se si incazzano fanno quello che vogliono, l'unico modo che ha la juve di metterli in difficoltà e pressando a meta campo come ha fatto i primi 20 minuti perché se li aspetta nella sua 3/4 quelli non gli fanno toccare palla ed un modo di segnare cmq lo trovano come si e' visto nel goal del pareggio.
A me sembra pareggio meritatatissimo
a me sembra che l'arbitro sia un po puzzone eh ha ammonito bonucci e vabbè ma al real gli fa passare tutto......
Ramos come Muntari
Me lo dovevo giocare sto 2 a 1 !!!!
GG, Juve solida, vittoria meritata.
R.madrid non mi é dispiaciuto si vede che sono una squadra forte ma Ramos a cc é stato un regalo assurdo e Bale brutta partita proprio.