Mi avete convinto, guardo quark e le raspette me le fo su internet...
Mi avete convinto, guardo quark e le raspette me le fo su internet...
ah ecco, sei condannato a quelle.. ora capisco :nod:
:sneer:
Meno di quanto si pensi visto che ho la donna, ma mi allineavo col culo di miss padania che pare il massimo oggetto onanistico del mondo occidentale, almeno decantato qui sul forum, onestamente di culi se ne son visti di meglio, ma era per rimarcare, del resto basta na spruzzata di auto-Irony e il post viene più carino non trovi?
avete rotto i coglioni eh. shagaz a lui non piace e vive bene. bortas non ti piace abbiamo capito. mobbasta.
pussa via miave, qui dobbiamo far a botte fino al prossimo lunedi, è capitato un bel soggetto da stuprare e tu vuoi rovinarmi il divertimento?
EDIT: l'hannno fatte rivedere ora su ita1 :sneer:
tra l'altro monselice da dove arriva la strafiga mora che il coglione ha lasciato andar via e' a mezzora da casa mia -.-
GG
Voglio vederla anche io la strafiga QQ
Non c'è nulla sulla rete? è_é
si ma Shagazzo devi mettere anche il quote di Kalì sennò non rende :D
done
HAHAHAHHAAHahahahaa ha ora sarò costretto a ridere ogni volta che leggo la tua firma -_-
non l'ho capita,ma se fa ridere warcoglione probabilmente e' una stronzata da 16enni :)
Oh ma mai dire reality ve lo siete visto? :D
Io son tornato da un'oretta.. ma mia mamma me l'aveva registrato :sneer: :bow:
ma non cè 1 link a ste scene x chi non guarda sto programma, ma a voglia di farsi 1 pippa? :D
cmq il tipo sfigaterrimo ha confuso la merda con la cioccolata QQ
Ache non ricordarmi la deficienza di quell uomo.. kith posta che voglio vedere il culo della padana :nod:
bho a me quella li, me fa proprio onco
Che vor dì onco?:scratch:
http://www.youtube.com/watch?v=EQuAbvpyXGk
accinelli idiota
http://www.youtube.com/watch?v=4jsiTsoDM28
ma come si fa lol
oddio, sto pezzo non l'avevo visto che mi ero rotto e mi son messo a guardare codice mercury :rain: ma come cazzo fa a scegliere la bionda, no comment
Uauauaua della mora fa...
"mi piace il viso"
A BUGGIARDOOOO!!
Come se lui avesse visto "il viso".....ahahahahahaha
cioe' la mora e' una fica definitiva, cagava in testa a tutte li dentro
si ma accinelli è pirla, come achepho
che culo sta laura QQQQQQQQ