Ora devo studiare, ma appena ho tempo provo
tremorh gil onik rowdy 12*
Toro arkn Wardom zero dread
Btw, wardom è troppo forte, un 8-8 stop potere... onik è mooolto sottovalutato, un 8-5 tre stelle sbav.
Printable View
Ora devo studiare, ma appena ho tempo provo
tremorh gil onik rowdy 12*
Toro arkn Wardom zero dread
Btw, wardom è troppo forte, un 8-8 stop potere... onik è mooolto sottovalutato, un 8-5 tre stelle sbav.
oppure veenlye gil lolly tremorh Keanew onik rowdy peeler/hugo
si una partita senza yahoi se permetti avendo 3 damage dealer 2 stop e 2 carte potenzialmente pure loro dmg...il ferma potere me ne sbatto :D
DIO DEI LAMER cmq... trovo il 90% dei mazzi son rescue dopo scuola :sneer:
ma PD e PD
logo un vecchio mazzo di prova
La Junta-Ulu
Bruce
bryan
jane ramba
wardog
gabrielle
gaia
lulabee
nanook
mi dice NO ELO .. immagino x Bryan che sulla carta in alto piccolissimamente ha un roba "Px" ..
ma ndo' cazzo sta scritto PD dove son eliminate ste cazzo di carte ..
io clicco su eliminate dallo staff e nella lista NON C'E' BRYAN !!!
POI
sulle carte sfogliando la mia vecchia collezione noto che ongi tanto c'e' qualche simbolo del cazzoooo di fianco all'immagine generalmente lato dx in alto ...
che e' ??????
a me ste cose mi stanno sul cazzzzzoooooooo :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
sn carte bannate in elo. Ci sn ban settimanali con un sistema di votazione e ban permanenti. Un tempo bannavano il clan del mazzo vincente, ora bannano 8 carte per una settimana.
si si lo so sono vecchio giocatore ...
chiedevo : dove sta scritto la lista (nn la trovo.. o meglio trovo una lista ma effettivamente nn ci stanno allora tutte le carte )
http://www.urban-rivals.com/game/rules.php?show=elo
ps: qualcuno mi sa dire che sono quei simboletti sulla carta ????????? a fianco della fotoo
ma infatti bryan puoi usarlo. Cmq se vuoi un consiglio per l'elo, 1000==>1300 usa un mazzo con +- attacco, un montana easy easy, un rescue o quel che vuoi.
1300==> fin dove arrivi punta a qualcosa di più tattico, del tipo gheist root all star nightmare oppure uno diquesti e un clan con +- attacco. Il deck piu easy da giocare è il monomontana, seguito dal mono rescue.
Monomontana fallo così:
oscar
mona
prince jr
spiaghi
milovan
sharon
un 4 stelle a scelta fra: edd donnie griezzo
un 5 stelle a scelta fra: hugo avola don
Un mazzo un po' alternativo ma divertente è quello basato su don griezzo e hugo. Mettere due 5 stelle eun 4 stelle vuol dire stare schisci con le altre carte. Non è un montana molto comune, ma ti posso assicurare che rende.
Tipo don griezzo hugo mona prince jr filomena spiaghi ricardo.
E un mazzo lolloso, perchè con mani buone puoi vincere senza giocare quasi un plitz. Se hai in mano uno dei due 8 dmg ti basta che passi una carta random per poter segare il tuo avversario, chessò mona con 1 plitz se passa l'avversario nn sa piu che fare.
allora ...
si' ho capito .. e grazie dei consigli ( adesso provero mazzo montana .. in generale adesso ho fatto mono rescue molto classico .. dove mi manca solo da espare hax)
ma se carico un mazzo del cazzo e mi scrive NO ELO vorrei sapere il PERCHE' ..
sto semplicemente chiedendo DOVE trovo l'elenco delle carte che nn posso usare .. xke' stando all'elenco loro io sto mazzo
Bruce bryan janeramba wardog gabrielle gaia lulabee nanook
lo potrei usare .. mentre se lo carico mi dice NO ELO .. similmente x molti altrio mazzi ....
se guardi il link che mi hai postato ( = al mio ) le carte bannate e nn xmesse questa settimana sono altre
aggiornamento bugz
allora ..bug stupido .. caricando il mazzo se si e' su collezione ( e nn pro) BISOGNA SCHIACCIARE carica 2 volte x aggiornare valori e prerequisiti
... bug a parte , il servizio cmq va ...
io ho venduto la collezione dei bangers e gli all stars (Cr e rarissimi a parte) x finire 2 mazzetti : il Night-Skeelz e junta-ulu (ELO entrambi):fffuuu:
jyunta ulu in elo nn rendoni per nulla. L'unica carta davvero forte è ermeth dei la junta...
A volte succedono cose divertenti, come mettersi a giocare a scazzo in elo per avere i 2 crediti bonus e fare senza volerlo anche 190 pti in 40 min di torneo lol... ho perso 1 partita in 40 min
cmq rispetto a 1 volta vedo in ELO molti mazzi differenti ...
cioe' saraì negli orari in cui gioco ma c'e' tanta gente che "prova" carte e mazzi ..
junta ulo lo sto provando xke' cmq diverte ... se nn vinco amen .. cmq devo finire di xparlo ..
unica cosa .. spesso anzi spessissimo mi scono 3+1 carte ... il 2+2 ormai e' rarita' ?! nn so come mai ! sfiga probabile :D
Uso
arkn briston leviatonn wardom (solo perchè toro era banned, ora li sostituisco i due 3 con zero dead e toro mi sa)
gil tremorh onik rowdy
La tattica è abbastanza semplice, 5-6 plitz su gil o tremorh se li ho in mano, metto poi pressione con carte che hanno +-attacco in modo da fargli giocare qualche altro plitz e finisco con wardom leviaton o onik.
ma nessuno della vecchia gilda wk21boyz mi regala qualche cartina ina ina ?!?!?! daiiiiiii ;) ;) ;) tanto nn ve ne fate nullissima ;) ( se ricominciaste a giocare vi rinfondo il dato ! )
se mi dici che carte ti servono te le presto io... se le ho:P
Ashley All Stars
Jessie All Stars
Marina All Stars
Randy All Stars
Robb All Stars
Striker All Stars
Kevin Bangers
Anibal GHEIST
Arkn GHEIST
Bristone GHEIST
Leviatonn GHEIST
Lin Xia GHEIST
Methane GHEIST
Miss Twice Cr GHEIST
Platinum GHEIST
Rolph GHEIST
Toro GHEIST
Wardom GHEIST
XU52 GHEIST
Z3r0 D34d GHEIST
Brandon Junkz
Dreen Junkz
Gil Junkz
Onik Junkz
Rowdy Junkz
Tremorh Junkz
Mitch La Junta
Ambre Leader
Bridget Leader
Eyrik Leader
Hugo Leader
Timber Leader
Timber Leader
Vansaar Leader
Vansaar Leader
Avola Montana
Don Montana
Edd Montana
Fabio Montana
Griezzo Montana
Milovan Montana
Mona Montana
Oscar Montana
Ottavia Montana
Prince Jr Montana
Sharon Montana
Spiaghi Montana
Eadh Nightmare
Endora Nightmare
Erzsebet Nightmare
Melluzine Nightmare
Mojo Nightmare
Nistarok Nightmare
Aktara Piranas
Dante Piranas
Hawkins Noel Piranas
Hawkins Noel Piranas
Kristin Piranas
Kristin Piranas
Kristin Piranas
Kristin Piranas
Kristin Piranas
Spycee Piranas
Wesley Rescue
Wesley Rescue
Wesley Rescue
Armand Roots
Arno Roots
Jeto Roots
Kiki Roots
Ratanah Roots
Rico Roots
Shakra Roots
Walden Roots
Yookie Roots
Corrina Sakrohm
GraksmxxT Sakrohm
Ingsthra Sakrohm
Murray Sakrohm
Na Boh Sakrohm
Nata Sakrohm
Nata Sakrohm
Oryon Sakrohm
Oryon Sakrohm
Petra Sakrohm
Phonos Sakrohm
SkrumxxT Sakrohm
TrinmkkT Sakrohm
Uranus Sakrohm
Wakai Sakrohm
Luis Sentinel
Rick Sentinel
Tobbie Sentinel
Tobbie Sentinel
Warren Ulu Watu
Samantha Uppers
Spoiler
Ma porca puttana vaccaaaaaa
capisco che e' da poc che sono ritornato a giocare e quindi nn ho ancora mano ..
ieri notte faccio sto deck in immagine , che poi nn e' che sia sta novita' immagino ce l'avranno in N mila = xke' e' una variante del cassico con Tremorh - Jay
http://i46.tinypic.com/kccoip.jpg
Ben dio ... mi sto prendo randellate immani !!!
esce sempre 3+1 mai caelus (ma lo fanno apposta ?! nn sono nabbo in matematica e posso certificare che statisticmente e' improbabile quello che mi sta accadendo) spessissimo gioico senza damage dealer ...
1) consigli su come giocarlo ?!
2) rimetto jay e tremorh ?! :fffuuu:
3) Brcondor che nick hai ingame :rain:
4) voglio aumentare un po' la collezione e vaffanculo ..
quindi se qualcuno ha smesso di giocare e mi vende le sue carte (a prezzo modico si intenda) mi pmemmi
brcondor pure la...cmq con un 5 stelle e 2 4 stelle è verosimile avere mani con molto carte deboli... quindi o usi 2-3 stelle particolarmente forti o nn ne val la pena. Io ho un 5 e un 4, ma come due stelle o arkhn che il suo dmg lo fa(dato che nn soffre riduttori pussy escluse), o bristone che si è 1 ottimo riduttore ma fa sempre 4 dmg... veenly è 1 merda, ti nerfa troppo il mazzo, io l'ho sempre odiata sta carta. Io toglierei gibson e veemyle e metterei onik e tremorh... per me cosi il mazzo ti cambia un sacco. La parte skeelz è forte, ma tu considera che sfrutti il loro bonus contro due clan(root e gheist) e poche altre carte... per questo nn li ho mai giocati:P
Prova il mio deck:
arkn briston leviaton wardom
gil onik tremor rowdy
Puoi provare poi con mille modifiche, dal togliere wardom e briston per 2 4 stelle(toro e annibal), usare altri 5 stelle(miss twicce cr è troppo forte). La parte junkz è be bilanciata. Ad ora, sono arrivato a 1100 perdendo una partita, poi ne ho pareggiate 4 contro mazz ostici e mie brutte mani e ne ho vinta un'altra.
ok ... adesso provo con i tuoi cambiamenti ...
a proposito di Veemyle che e' si' abbastanza debole ma nel compenso a 2 * riduttore nn pessimo come potere va bene come filler IMO
ti chiedo invece una modfica fatta cosi' ( ti metto immagine cosi' e' piu' "visibile" ) ??? rimane Veemyle ma si compensa con Tremorh che e' un dito nel culo e pressa l'avversario e Jay che rafforza la parte Skee
http://i49.tinypic.com/5vzl7l.jpg
si' .. sto mettendo da parte i Clintz x toro .. sicuramente mazzo fortissimo .. mi spiace ...Quote:
arkn briston leviaton wardom
gil onik tremor rowdy
(toro annibal)
nn i piace arkn ecco proprio x questo sto cercando un settaggio "migliore" della parte ghei :D
scusa la domanda ma l'acronimo SOA in urban rivals x cosa sta ?!
ho capito che si riferiscono ai "annulla potere" "annull bonus" " annnulla sta minkia" ma nn so bene che significhi nello specifico !
stop opponent ability mi pare. Veenyle il suo prob è che fa solo 1 danno, quindi puoi solo difenderti. E non è neanche un gran riduttore, come spiaghi ad esempio che si fa 1 danno ma ha 7 potenza bonus piu forte e moinimo 1(Spiaghi gli butti una pasticca e l'avversario deve arrivare a 26 att per farti dmg, e cmq dmg ridotto). Se nn ti piace arakhn butta zero dead dentro, 4 dmg e 7 di potenza. Ma arkhn è un po' il punto forte, sembra una carta di merda. Ma il mio mazzo è fatto per mettere pressione. Vinci la prma mano con gil o tremorh giochi arkhn e hai in mano rowdy o wardom. L'avversario che fa? Si prende 4 dmg? Sicuramente deve usare un plitz.E poi il ragnetto contrasta molto bene alcune carte, come rowdy ad esempio o i montana che sucano a bestia contro di lui(pensa oscar, o mona o prince jr). Tutto questo con due stelle. I miei mazzi li penso con una tattica dietro, non miro solo a sistemare piu carte forti che posso in base alle stelle. Figurati che sn riuscito a rendere na boh, una carta di merda, insostituibile con un deck(uranus na boh murray corrina wardom annibal leviaton bristone)
io uso questo
http://img707.imageshack.us/img707/5655/mazzo.jpg
mazzo puppapils o rendi pils con bonus offensivo e possibilità di chiudere in 3 mani su diverse carte.
nn mi piace solo Taham .. ma effettivamente ha il suo senso ...
il col puppa pils avevo messo morphun ma taham effettivamente ha ruolo diverso del solo +pills
poi vedo shub che sei un mezzo dio in Urban Rivals ergo nn posso nemmeno permettermi di fare commenti ;)
ps: ma come azzo fai ad avere 101% della collezione ?! e' umanamente impossibile !!! :sneer: :sneer:
A me nn piace. Se ha contro stop potere, si trova ad avere un 6-4(wardom due stelle con bonus è un 8-4) da 4 stelle o un 8-5 5 stelle. Poi cazzo peeeler è fortissimo, è confrontabile a mostri sacri di sto gioco ed è usabile in elo... quando metto un 5 stellle junkz è sempre peeler. Cmq per fare un ciuccia plitz piuttosto è meglio fare un biclan, tipo hawkins smokey tula selma(12*) gil tremorh rowdy gibson farei io
Mi piace peeler ma preferivo un 8 potenza che con l'ideologia del mio mazzo appunto giocava sui pills.
Il problema del biclan, cosa che vorrei SEMPRE fare, è che veramente non so come mai..ma la % di 2+2 è veramente infinitesimale!!!
Su 10 scontri pure ieri, fatto un gheist ulu, il 2+2 uscito 2 volte e basta!!!
Mazzi gheist o roots e un li trovo....sinceramente in giro ci sta poca roba, Tahamm non piace molto manco a me ma ho basato il mazzo sul prendo e puppa pills.
Sto sperimentando pure un mono pirates ma mi convince poco..le 2 stelle fanno non so...
http://img697.imageshack.us/img697/6523/piratesa.jpg
tual è una della carte piu forti el gioco... boh nn è 1 rande scelta il deck che hai postato. Smokey è un must, katan sn 4 stelle sprecate.
smokey non lo ho :D
katan è un 6/6 +2pills lo giochi fino a 4 pills e poi ritorni a 6, difficile che trovi gente che giochi di meno..ma quel mazzo mi prende poco, le 2 stelle fanno poco danno anche se danno o levano pills...se mi capita un match con 2 di quelle sono nella m...
io ho messo da parte un bel po' di clintz x mazzo pira ... ma ... nn so ... bellissime carte ma nn saprei un mono pira quanto mi ispirerebbe... (ho "solo" katan e smokey )
cmq concordo con te shub, che il 2+2 e' stranamente raro ...
gioco Ghey-Skee e me la cavo solo xke' il mazzo e' OP ..
io sto giocando questo da quando ho ripreso e gira davvero bene , anche coi i pick 3+1 si riesce a gestire bene
http://img208.imageshack.us/img208/6893/93584484.jpg
Ho anche un ulu/roots di riserva ma lo uso poco .
Ovviamente solo elo .
allora ..abbandonata l'idea di fare collezione , ho tirato su 43K di clintz tenendo collezione di
Ghey
skee
night
ulu
junks
junta
rescue
+ collector varie
piranas sono in cantiere ..
come spendereste sti 43k ?
nn li tengo xke' so come sono fatto tra 1 mese mi passera' la scimmia ...
sto vagliando un T1 ELO survivor
ps: fatto mazzi + comuni con suddetti clan :sneer:
pss : installato U R x Iphone .... minkia MOLTO MEGLIO della versione x PC !!!!
eheheh fai te con il mio pc a lavoro un tempo giocavo a diritto ora flash che usano vo a 10km invece che 100000
Ci sono alcune skill che si attivano solo se:
STOP se ti fermano con blocca potere succede quello che ci sta scritto su stop.
RIVINCITA dopo che perdi uno scontro se giochi quella carta si attiva la rivincita.
FIDUCIA se una carta del game vince prima di dante, se dopo dante pure vince, si attiva il potere.
SUPPORTO che quando giochi la carta hai un bonus in base al numero di carte del game dello stesso clan della carta giocata.
Non mi ricordo altro ora.
http://i50.tinypic.com/29y4k82.jpg
ma come fa ad essere il deck della settimana ???????????!!!!!!!!!!!
magariiii........
io sono stato pwnato di brutto da deck N^x volte piu' devastanti di quello ..
poi caelus capisco che sia troppo forte .. ma cazzo nn capita in mano MAI ...
il rate di apparizione dovrebbe essere 50% ... sara' 20% .. e nn stiamo parlando di "effetto coda" .. ho calcolato !!!
metto la faccina randolk warpante vah che mi tira su il morale e mi fa venie una crisi epilettica se la fisso :randrosik::randrosik::randrosik:
ho ripreso a giocare dall'iphone mentre sono in macchina..
essendo un po' carenza di carte qualcuno dei vecchi wayneboyz regala/vende la sua collezione (se con carte decenti of course)..
quando ho cominciato nel 2008 avevo 95% collezione hehe adesso 25% ..........
io ho il 16% del totale e il 6% delle CR :D pensando al fatto che non ci gioco da 3 anni :D