:love: grassie
:rotfl: che frociatona questa Gian ahuahuhua
Printable View
millA mi fai le corna?
CLAMOROSO!
LA Roma continua a cedere i suoi gioielli, incapace di trattenerli con questa politica fallimentare dei contratti!
Alvarez vicino al Tolosa!!
Chi cazzo è Alvarez?
Minchia! Sembra Marcelus Wallace! :shocked:
http://cdn-www.answerbag.com/images/...ving5sized.jpg
Ma a Marsellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace!
Oh Ran, ma Ferrari non ve lo accattate?
tutta sta storia non ha voluto firmare è andato a scadenza che aveva millemila offerte da 3 milioni e ad oggi è ancora a spasso boh
Il problema è che avremo Cordoba, Samuel e Chivu fuori almeno fino a settembre. Quindi siamo nella merda coi centrali. Quindi sento che stiamo per fare una cazzata.
Dateci Panucci in comodato d'uso per 3 mesi -.-
Cigarini ufficiale all'Atalanta -.-
Ma a noi faceva tanto schifo? e pure alla Juve -.- bah..
Non è proprio una notizia di mercato .... però ...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=88074
:point:
Amauri :love:
Voi direte "sese contro il mezzocorona io facevo meglio" probabile, ma se troverà spazio nell'attacco juventino Amauri sarà il vero crack quest'anno :rain:
Vai con il flameh !!!
:banana:
Amauri e' semplicemente uno spettacolo di calciatore, speriamo che mantenga le promesse :bow:
Forse andrò un pò OT ma... http://www.thesun.co.uk/sol/homepage...cle1411473.ece
Mi devo abbonare al Sun altro che tuttosport :sneer:
Da come sei informato sui movimenti di mercato e sui perchè delle cessioni sembra che sei della Roma (per fortuna no). Sai da due anni la Roma ha messo un tetto ingaggi (2.5), l'altro anno ha proposto a chivu quella cifra piu' i premi, la roma non poteva trattenerlo (pensa che c'era l intesa con il Barcellona che gli offriva 1.5 m in piu' di ingaggio e 2 m in piu' sul cartellino), oltrettutto caro tuttologo mesi addietro aveva appena rinnovato il contratto a mexes (2.5 + premi), quindi non poteva andare oltre l'offerta fatta al Rumeno.
Poi su Mancini dimmi te se uno che gioca una partita buona ogni 15 può permettersi di chiedere un ingaggio di 4 M ( LAL). Alla fine decide sempre il giocatore dove andare.
Sei poco informato gli ultimi due giocatori che son stato venduti per necessità son stati Samuel e Emerson, ma sicuramente questo lo sapevi già ? :sneer:
Juventus: ingaggiato Poulsen, manca solo l'ufficialità
22:19 del 11 luglio
Foto: Massimo Cebrelli / GRAZIA NERI La Juventus ha trovato il suo centrocampista: è il danese Christian Poulsen. Manca ancora da parte della Vecchia Signora l'ufficialità ma i dirigenti del Siviglia hanno già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista.
Dunque sfuma la possibilità di vedere in maglia bianconera Xabi Alonso. Secondo quanto riferito da Sky, la società bianconera avrebbe pagato la clausola di 10 milioni alla società spagnola, mentre al giocatore andrebbero tre milioni di euro all'anno.
:gha::gha: bah non sono Juventino ma come dice Trezeguet serve un regista :scratch:
Morabito su Adebayor: Arsenal e Milan più vicini
MILANO - Vincenzo Morabito, agente Fifa che fa da intermediario per il possibile arrivo al Milan di Emmanuel Adebayor, è intervenuto in diretta nella trasmissione di Antenna 3 'Azzurro Italia'. L'agente ha parlato di importanti segnali da parte dell'Arsenal, che ha capito di dover abbassare le proprie richieste, confermando le recenti dichiarazioni di Adriano Galliani: "Si sta lavorando per facilitare la trattativa. I segnali sono molto positivi. Si sta arrivando a cifre più ragionevoli e alla portata del Milan che aveva fissato un tetto. Le cifre? Molto, ma molto al di sotto degli iniziali 45 milioni richiesti. Un pò più della metà. Al di sotto di Etòo e Drogba, che comunque hanno anche alcuni anni in più. Comunque il giocatore scalpita. Vuol sapere dove giocherà l'anno prossimo. Il capitolo Arsenal credo che per lui sia chiuso".
Sperem che Palur c'ha preso :afraid:
Quindi la sputacchiera è praticamente ufficiale? :sneer:
Bello, ennesimo fabbro in arrivo ed ennesimo centrocampista con buoni piedi che resta dov'è. La serie A sta trasformando il calcio in un vale tudo di gruppo, bella merda.
Voglio gente che dia del tu al pallone, altri Cassano, altri Ibra, altri artisti perdio!
:D No grazie non vorrei portare sfiga al Milan
Cmq se prende Adebayor e torna Sheva sono soddisfatto del Mercato Milan.
:rotfl::rotfl: La juve ha pagato l'intera clausola rescissoria per Poulsen che si svincola l'anno prossimo per un giocatore con l'etichetta del provocatore odiato in Italia :rotfl: ormai l'immunità del Lodo Moggi non c'è + questo fa 4 partite e 1 fuori (4 ammonizioni se lo graziano) :rotfl:, levando le faccine ironiche veramente la trovo una mossa senza senso avete Sissoko e Zanetti come interditori che ve ne fate? a meno che Ranieri vuole giocare con il 4 3 1 2 (Modulo con il Rombo Milan con 2 mediani....e mettere camoranesi alla Pirlo)
Giocare così per gli Juventini è possibile?
Buffon
Grygera Chiellini LeGrottaglie De Ceglie
Sissoko Camoranesi Zanetti (Cambio Poulsen/Nedved)
Delpiero
Trezeguet Amauri
Secondo me rulla.
quanto prende di ingaggio Pulsen?? piu che altro eventualmente mi preparo psicologicamente a vedere lo spogliatoioh della juve spaccatohhh. :sneer:
jaSminohhhh tira fuori i tuoi detective di juve87. :sneer:
Su SKy dicono che è praticamente ufficiale per Poulsen per 3 bomboloni a stagione.
Bah, rimango molto perplesso.
http://www.goal.com/resultsimg/7406.jpg
1 milionata per il cartellino e 300k di ingaggio e GG :sneer:
Accettiamo anche la comproprietà di Criscito invece del milione :D
Addio...han fatto la cazzata :swear: :swear: :swear: ma porco il mondo che ho sotto i piedi...ma che cacchio prendono un altro incontrista...ma tieniti Nocerino se vuoi un altro picchiatore!
MA COME CAZZO SI FA A DARE 10 MILIONI (+3 ANNUI PD & PM) PER UNA MERDA CHE L'ANNO PROSSIMO SI SVINCOLA A COSTO 0! MA PD!
I soldi sono pochi, ok, ma finchè continuano a buttarli così...ora a meno di un vero miracolo possiamo dire addio a Xabi (per me non prendono più nessuno...sarò felicissimo di essere smentito ma la vedo dura) e voglio vedere Ranieri come caxo mette in campo la squadra...il "camaleonte solido" (una definizione più idiota no?)
Mmmm lo vedo difficile: Del piero gioca da seconda punta e Camoranesi non ce lo vedo a far il regista davanti alla difesa.
Buffon
Grygera Chiellini Mellberg De Ceglie
Camoranesi Sissoko Zanetti Nedved(Giovinco)
Delpiero(Amauri) Trezeguet
Praticamente a parte Amauri e i giovani potevamo fare a meno di fare mercato...
La difesa titolare del milan non ha nulla da invidiare a quella degli altri top team eh, il problema son le riserve. Di contro in attacco una prima punta vera proprio non l'abbiamo.
E cmq dati alla mano la difesa è stato l'ultimo problema del milan ultimamente, mentre non riuscivano quasi mai a buttarla dentro :nod:
Iena repressa :) devo allora pensare che il tuo "abbocco" con il post precedente dove evidenziavi il " volete" o il "potete" non era affatto ironico e provocatorio, e che ti interessasse davvero la mia opinione...:scratch:
Definiamo vendere per necessità:
Un giocatore non accetta il rinnovo di contratto perchè vuole una cifra che la sua squadra non è disposta a riconoscergli, che dovremmo fare? tenerlo fino a scadenza?sei obbligato a venderlo per realizzare qualche soldo, a maggior ragione quando ti chiami Roma e vivi dei tuoi ricavi.
Chivu è stato pagato 18 e venduto a 16
Mancini è stato pagato 0 e venduto a 13
Chivu non l'avrei venduto, e nemmeno la Roma immagino, quindi non è " volontaria" ( e non ho mai detto questo non c'ho voglia di quotarmi ) ma l'abbiamo venduto perchè il rinnovo non c'è stato ( alle cifre che in autunno aveva accettato, pensa )
In ogni caso, con Juan non me sembra ci sia andata cosi male.
Mancini a differenza di Chivu credo sarebbe stato venduto comunque, l'ultimo anno ha incrinato il suo rapporto con Roma, in ogni caso 4 milioni a Roma li prendono solo i campioni veri, all'Inter si possono permettere di pagarli per un buon giocatore( che non ho mai negato che Mancini sia )
Riassumento, non vogliamo dare 4 milioni a Mancini, considerato che Mexes ne prende 2.5 + i premi e De Rossi fino a ieri non arrivava a 2.5,e Pizarro ne prende 2.
E ovviamente, neanche possiamo, ma questo lo sai già.
cioè quando?
quando lo venderesti? a 3 anni dalla scadenza?
Perchè la trattativa per il rinnovo si fà 2 anni prima della scadenza
La Roma l'anno scorso voleva tenere Mancini, gli ha offerto un contratto alla Mexes, trattativa andata avanti tutto quest'anno, ha rifiutato ( oltre ad aver giocato di merda ma vabbeh può succedere ) = giocatore venduto 1 anno prima della scadenza.
E mi domando che problemi hai nel leggere i reply di questo topic, visto che premi il tastino e scrivi 4 minchiate quando già 4 pagine fà ti abbiamo spiegato sia io che Zipiè che non è cosi.
Ti faccio uno schemino:
Perrotta mondiale : rinnovato
Mexes : rinnovato
Doni : rinnovato
De Rossi : rinnovato
i contratti non rinnovati e che hanno portato alla vendita del giocatore negli ultimi anni sono stati 2, CHivu e Mancini; da qui mi chiedo sai davvero il significato della frase " ogni volta spera di rinnovare" ?
L'hai sbagliata involontariamente perchè in fondo di contratti e della Roma non ne sai un cazzo e spari a caso o volontariamente perchè non sei altro che un troll da forum con nulla da dire e nessun valore da aggiungere a una discussione, che si diverte solo a provocare?
la difesa è stato l'ultimo dei problemi finchè c'erano nesta+kaladze, appena mancava uno dei 2 ho visto prestazioni che manco al campetto si accettano.
c'è solo da sperare che diventino immortali, perchè io ad un'altra partita con bonera+simic centrali (come contro la juve) non credo di riuscire a sopravvivere...
voio un'altro centrale uffaaaaaa!!! :cry:
cmq in attacco giochiamo sempre a 1 sola punta, a meno che seedorf non accetti di giocare dietro e/o ancelotti non lo lasci in panchina, ipotesi che al momento non vedo plausibili... e con seedorf+kaka vedo meglio una "seconda punta" mobile piuttosto che una prima punta di sfondamento che intasa le vie
Se arriva Adebayor il Milan giocherà con le 2 punte e il 3/4tista
1 Punta centrale: Adebayor o Inzaghi
1 Seconda Punta: Pato oSheva
1 3/4ista: Kaka fisso e quando riposa il brasiliano Seedorf.