parli del nerf all'IG? pensa che hanno praticamente distrutto il Lictor Alpha
l'unico buff che ci hanno dato è solo per compensare i buff dati ai tank degli altri eserciti
Printable View
parli del nerf all'IG? pensa che hanno praticamente distrutto il Lictor Alpha
l'unico buff che ci hanno dato è solo per compensare i buff dati ai tank degli altri eserciti
Verificato, ne ho 97:rotfl: cazzo, e ho 2 giorni prima di partire per le ferie... Fatto 3 partite oggi, una con 2 celebrolesi e nelle altre 2 espulso per lag uno dei nostri... Portavo sfiga io mi sa><
Domani li devo fare quei 3 campione!
Quando ti prefiggi uno scopo prima di partire, sai già che fallirai ripetutamente, è la legge di Murphy :nod:
99 e non ce la fo più>.<
ahahha :rotfl:
eeeeeeeEEEEeeEEEee.... 100!!!!
ahahahhahahahahaha!!!! hahaha!!! ahahah... haha.. haha.. ah... a... me lo ero sognato che esiste l'archivment 100 volte camPione... mabafanculo... mi vado a bere una birra :awk:
voi...state....male....
scusate ma il reset delle stats è gia effettivo ? ho fatto due partite con due poracci in placement massacrandoli perchè io ero a zero elo
il bello è che ho guadagnato army exp, ma l'elo mi pare sempre a zero. son buggato o cosa?
No,resettano quando patchano.
risolto
Comprato a 15 euri con l'offerta di Steam, mannaggia a Solfami/Monciccio che mi ha pressato su msn :sneer:
Se poi mi fa cagare rispetto a coh vi uccido tutti. :hidenod:
Se invece mi piace chiederò umilmente scusa :sneer:
Devi essere purificato, dimmi solo a che ora che ti martello :nod:
pensa che io so fogato e mi son preso la collector box...solo che sul mio portatile appena ci so 2 truppe va a 10sec all'anno di framerate :cry:
Io nel tardo pomeriggio + sera ci sono per campagna coop/last stand/multy, addatemi su steam ---> Monciccio
ci siamo pure io e Tothen se volete fare qualcosa, ma siamo scarsi forte :D
ci dovrei essere stasera cosi magari spiego un po di cose a tutti e facciamo un po di 3v3 in simpatia :D
addatemi su steam. sono il marchese nel gruppo wayne2k1
mannaggia alla mia falsa connessione ç_ç
ho appena portato un'anima perduta (Tanek) sotto la luce dell'Imperatore. prego il nostro Signore Immortale che la sua fede sia salda e non si allontani mai dalla Via :dumbnod:
(dovevate vedere il pupetto quanto era contento quando gli ho fatto usare il bombardamento orbitale :sneer: )
Io sono un orchetto ç___ç
Ora vi addo tutti :confused:
io sto ingame se volete
sono Il Marchese nel gruppo wayne
sono indeciso, vorrei provarlo ma mi devo leggere Gaunt's Ghost - 11 - Only in Death
per tutti quelli che sono nuovi posto un tutorial (forse l'unico presente sulla rete) che vi spiega le basi del gioco
ecco in effetti un tut ci voleva... ho provato a suo tempo la demo multi su steam e non mi ha preso molto, forse proprio perchè un po' macchinoso nelle meccaniche di gioco al primo approccio.
in pratica devi tenere a mente alcune cose per entrare nelle meccaniche del gioco:
1) è un gioco in cui il controllo territoriale è + importante di battere il nemico militarmente. Far impazzire il nemico usando le tue truppe veloci per ninjacappargli i punti mentre lui ti affronta con truppe pesanti e lente è efficace quando uno scontro aperto
2) non esistono truppe più forti. E niente è più vero in questo gioco. Ogni truppa ha il suo counter. Un esempio sono i veicoli, praticamente immuni al normale fuoco delle truppe, vengono buttati giu da 3/4 colpi da parte di una squadra anti-tank. La quale però è completamente inutile contro la fanteria. Le truppe con soppressione possono bloccarti l'esercito, ma sono fragili e lente. Impara chi è la carta, chi il sasso, chi la forbice e usa la giusta truppa contro quello che ti mette di fronte il nemico
3) fare blob e attaccare in massa ti porterà al 90% a una sconfitta pesantissima. Posizionamento, attacco dai fianchi e uso inteligente delle abilità delle truppe sono le cose che ti permettono di vincere uno scontro
4) ogni truppa è importante. Far ritirare una squadra anche con un solo soldatino rimasto e rinforzarlo alla base costa molto di meno che comprarla nuova di zecca. Se vedi che uno scontro è sicuramente perso, ritirati.
visto il tut... già mi piace che a differenza dei vari SCII non c'è quella corsa forsennata alle risorse su più spot (era una cosa che detestavo soprattutto nella serie C&C) e manca anche l'obbligo di mandare l'unità base come spia nella base nemica.
Inoltre le coperture hanno la loro funzione; più tattico e meno "apm burst + mass move"
io la butto li come ipotesi.....
ma che ne dite se tipo domenica pomeriggio prossimo organiziamo un po di 3v3 tra di noi ? cosi in allegria
ogni partita ha vari slot come osservatori quindi anche chi non gioca può guardare e imparare
Se mi date un'orario e conferma del numero di persone forse riesco a convincere la moglie a lasciarmi un'oretta QQ
Ci sono :D
Anche come spettatore mi sta bene, anzi meglio :D
ci so anche io, tra poco loggo steam
checcazzo so esplosi i server steam? evvai, prima partita dal reset delle stat persa per disconnessione-.-
limortacci loro, comunque chi volesse fare una partitina sono nortis88 (o nortis e basta, bho) addate dal gruppo wayne che fate prima
Io venerdì scorso ho provato le mie prime skirmish (VS AI per ora) con gli SM (che sono i primi con cui sto provando un po'), appena mi sono skillato un po' ci sono per fare qualche partitella, anche in coop vs AI :)
(e poi verrà il compito più difficile e cioè trovare la razza che si adatta meglio al mio stile di gioco)
allora cerca di esserci domenica. vediamo di organizzare qualcosa tra noi. se riusciamo a essere tantini possiamo fare addirittura un 3v3 in allegria
che ne dite di domenica alle 16 ? un paio di orette ce le avete?
io dovrei, fatto 2 partite ieri per riprendere la mano ma rosico per quei 50 req in più che costano i tattical... sembra un cazzo ma su 2-3 squadre che fo di solito mi rallenta la coda di produzione in modo esponenziale:(
comuque allenarsi vs IA in sto gioco non val la pena... joina partite pubbliche così non ti rovini stat e non rosichi troppo, fatti asfaltare finchè impari. l'ia fà cagare, anche a difficoltà massima un giocatore con un minimo di esperienza in multy se la palleggia mentre prepara la cena
Già, ho notato che a normal era di una facilità imbarazzante (al contrario di CoH che ad extreme è abbastanza difficile, anche perchè citta sulla FoW ma vabbè), proverò hard/extreme e poi in caso vedo di joinare un po' di partite non ranked.
Per domenica non so ancora se ci sono :)
ma se tipo volessi fare qualche partita con voi? io però ho chaos rising non l' ultima exp
e sono una pippa cosmica ! ;)