non ridere, ha menzionato (non abbiateme genoani) il PLURIDECORATO Genoa di Gasperini eh :nod:
Printable View
Mi spiace per la Roma...speravo che alla fine almeno loro passassero, ce la han messa veramente tutta.
per l'inter il solito figurone...cioè 4 minuti son durati prima di andare sotto...QUATTRO. Uno che non tromba da un anno e gli capita sotto mano la Bellucci dura di più :sneer:
Cazzo che squadrone il GENOA (scusami Steh).....ha vinto Champions League a nastro scudetti non sanno + dove mettere gli stemmini gli hanno fatto anche il matello per mettergli alla maglia dell'inter. :shocked:
Su su non hai capito nulla del discorso, per vincere all'OLD Trafford o nelle 2 partite con il manchester serve gente che la mette.
Non solo a fare il fenomeno lo scorpione con il Livorno.
Un conto giocare contro C.Ronaldo e Rooney Giggs e un altro contro Thiago Motta Jankovic e Criscito.
Cmq io vedo anche il Bayern Monaco ben messo.
La frecciata cattiva degli Arbitri stranieri vedono altro te la risparmio.
peccato per la roma....un pizzico di speranza ce l'avevo, anche quando avevo predetto l'arsenal come avversaria degli ottavi.
cmq, doveroso ringraziamento a Sante per la diretta dei rigori: priceless!
peccato che sia finita così, ma alla fine è stata un'esperienza pure questa
iaquinta>>>>ibra in cl :sneer:
sfotto a parte, voglio fare un elogio a un intercettatore: Santon è veramente veramente forte. Sto cinnazzo ha 17 anni e gioca con una personalità incredibile, certo non fa nulla di trascendentale ma gioca con semplicità e sbagliando veramente poco, il tutto aiutato da un grande fisico.
il futuro è suo.
edit: dimenticavo l'elogio a quell'immenso, fantastico, sublime giocatore che ha il nome di Ryan Giggs. Questo è un fuoriclasse, altro che muslimovic :sneer:
Hasley tutto quello che vuoi ma Crespo e Cruz in queste partite hanno + attributi di Adriano e il Signor BLABLABalotelli, come freddezza e tutto.
In partite cosi serve gente che la mette che vede la porta, che non si caghi in mano per il tipo di partita, Balotelli oltre a fare il minchione con C.Ronaldo che ha fatto? Adriano?
Vedo che dalla firma di Peluche Estrema ha mantenuto alto il suo standard di cazzate anche quest'anno ahuahuhauhua cazzo e' peggio di mosca ahhaahahahah
estremu zeru tituli! :rotfl:
Ma io + di Crespo che posso anche darti ragione, ma Cruz non si merita il trattamento che sta ricevendo dallo SpecialUAN, per tutte le volte che ha salvato la baracca partendo dalla panchina e mi spiace ma anche a mezzo servizio vede la porta + di Adriano e Balotelli.
imho niddiamo di un fotomontaggio serio da fargli mettere in firma
Chiudo con questa mia creazione augurandovi buona notte:
Ci son due coccodrilli
ed un orango tango,
due piccoli serpenti
e un'aquila reale,
il gatto, il topo, l'elefante:
non manca più nessuno;
solo non si vedono I DUE INTERISTI
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma intendi il vecio e l'altro che c'ha l'amico a forma di coppa dei campioni? :D
Fixed :point::sneer::point::sneer:
Scusami Cicoh ma non capisco perchè dovrei ripigliarmi :/
Se mi provi che ho detto una cazzata allora me la rimangio e chiedo scusa, sinceramente non credo di aver detto qualcosa di così fuori luogo, anzi.
Non ho niente contro la Roma :/ tanto di cappello per l'impegno, il cuore, e le palle che han messo in campo stasera.
lol ma che partita avete visto, fino al secondo gol del MU l'inter ha dominato, quello ci ha segato le gambe e gg (ricordo palo di adriano che stava per fare un gold della madonna cmq sul 2-0).
parole di Evra
"in casa nostra noi abbiamo giocato male e l'inter ha giocato bene, ma noi abbiamo fatto due gol, il calcio è strano"
PS Anche Ibra fino al 70esimo è andato molto bene.
Purtroppo cagata di Mou a mettere vieira, il primo gol tutta responsabilità sua, e partita di merda fino alla sostituzione.
Peccato, poteva andare diversamente, ma chi dice che l'inter ha fatto merda stasera è un coglione :wave:
tornato ora dallo stadio
onore ai giocatori e alla squadra . squadra acciaccata eppure abbiamo battuto una delle migliori d europa . che a parer mio visto dallo stadio mi ha molto deluso per il non gioco
purtroppo da 82 anni abbiamo un alone di jella che ci portiamo dietro e mai ci toglieremo
grandissimo diamoutene e ancora un fenomenale motta . cha acquisto l ultimo
la bestia a giugno puo tornare da dove è venuto imho
ps . complimenti allo special uan che in europa prende sssero titoli e esce come la peggiore delle italiane della champions . meglio la fiore che da 4° fascia è arrivata 3° . inter 2° e fuori all ottavi co 0 gol fatti .
godo per l'inter...per la roma mi spiace..poi si poteva cambiare qualcosa sul finale..babbe
Aspettiamo il tapiro di staffelli a mourinho che gli dice qualcosa tipo "ma lu ha trovatu qualcuno mejor de lei ora mister?~"
Mourinho "Comunque esco da qui con la sicurezza che lo scudetto sarà nostro» dai che si fa strike:sneer:
Sono contentissimo per l'Inter, hanno giocato bene? Sticazzi, vanno a casa almeno si leva un pò di spocchia di dosso quel montato di uan.
Intanto ha fatto la cazzata di mettere un relitto come Vieirà in campo, che ha fatto cacare a spruzzo.
Pensa te non tifavo contro manco per quel cazzone di portoghese...quando hanno preso i due pali ho tirato dei moccoli...ma tant'è a fine partita ero contentissimo lo stesso, anzi.
Mi dispiace per la Roma, hanno combattuto e hanno perso ai rigori...peccato.
Cmq non si può arrivare al momento clou della stagione con una serie d'infortunati della madonna, sia juve che roma hanno più gente in infermeria che in campo...qualcuno deve rivedere qualcosa, specialmente nella juve basata sulla fisicità tutti sti infortuni non devono esserci.
Ora ci vedremo la champions da spettatori e visto le uscite ultime mi sa ci dovremmo abituare a vederlo anche l'anno prossimo.
Cmq...spero non si trovino ora manchester, liverpool, barca e bayern una contro l'altra, almeno assisteremo a delle semifinali degne di nota.
E in ultimo, va rivista sta formula della champions, certe squadre sono inguardabili.
stamattina mi sono svegliato
il sole ha fatto capolino dalla mia finestra
gli uccellini cinguettavano
l'aria era + calda
si sentiva odore di pane appena sfornato
un gattino beveva del latte caldo da una ciotola in mezzo al prato
una bambina raccoglieva dei fiori per portarli alla nonna
la nonna stava preparando una crostata di fragole
e i grilli in mezzo al grano cantavano una dolce melodia
balotelli figlio di puttanaaaaaaaaaa:metal::metal:
ed io con il cazzo ancora in tiro da ieri seraaaaaa:metal:
a casa merdeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: