su sky dicono ufficiale kaka al milan
Printable View
su sky dicono ufficiale kaka al milan
voglio ricordarlo cosi... che butta la maglia rossonera dalla finestra con indosso quella bianca che richiama il real :rotfl:
http://www.sport.it/fnts/sport/immag...09-4349051.jpg
Io non vedo l'ufficialità della cosa, solo robe tratte da Marca, AS o il corrispettivo spagnolo di Telelombardia :nod:
axet il mondo è piatto vero ?
kaka al real... il prossimo è ibra che va a barcellona
sara una lunga estate a milano :sneer:
come no sono arrivate offerte interessanti dal pizzocalabro utd per zebinà & tutta la difesa di fenomeni
Berlusconi: «È dura che resti»
http://img193.imageshack.us/img193/9661/69348136.jpg
Si ma che problema c'e' se va via scusate?
sono almeno 2 anni che gioca a livelli normali,e' sempre il miglior giocatore del milan ma per 60 e passa milioni ora glielo darei volentieri,il milan ha bisogno di soldi e se non l'avete ancora capito Kaka' non decide un cazzo di nulla tutto sta a suo padre, agli sponsor e a galliani....lui puo dire quel cazzo che vuole ma se gli ordinano di andare se ne va senza tanti rimpianti pure.
STRAMEGALOL@leggere gli sfigati napolinteristi del cazzo che sparlano dei nostri giocatori quando hanno in casa uno zingaro coglione ingrato e bastardo che non fa altro che farvi vedere al mondo come la società sfigata (quale siete) che non riesce a vincere un cazzo fuori dall'italia (dove vincete tra l'altro aiutati dal signore ahahaha) e pensa solo a tirare sul prezzo o parlare bene di altre VERE squadrone.
Stanno a fa di tutto per farmi tifare Chelsea il prossimo anno eh :gha:
Ce l'abbiamo in casa il sostituto ha 20 anni tra l'altro è pure tranquillo e rispettoso non come certi esaltati che vi trovare in squadra che poi si stupiscono se li fischiano o li prendono a insulti gli avversari stessi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poi vabbe sappiamo che siete gli unici al mondo che riuscite a spendere soldi per le cagate piu assure tipo alzare lo stipendioad un allenatore che non ha vinto un cazzo di diverso da quello prima HAHAHAH
ma cazzo vi rendete conto di che barzelletta siete?? :rotfl::rotfl:
ahahah non mi venire a parlare di vittorie perchè davvero è un universo che non vi appartiene .. ma da ttaaaaaaaaaaanto.
poi mi sta benissimo se l'inter spende anche 25 milioni all'anno per avere quel tizio che mi fa godere ad ogni intervista o conferenza stampa, finche pagà papà
oltretutto se paragoniamo con chi si ritrova a scegliere tra il parrucca e il danette... no dai... non mi fare infierire
con questo mi congedo, addio
infieriresu cosa?
genio guarda che siamo arrivati secondi davanti a 2 delle 3 favorite per lo scudetto con una squadra che probabilmente sarebbe giusto da uefa.
Questo e' lo spirito che si porta la juve come vera grande squadra,mica l'accozzaglia di pseudocampioni che sono solo stati fortunati ad avere ibra in anno di grazia se no venivano rimandati tutti a giocare in afganistan con i cammelli.
Se disgraziatamente va via ibra in prox anno oltre a non passare manco il girone di CL rischiate anche di perdere l'unica cosa che siete riusciti a vincere (e farvi regalare) negli ultimi anni.
vabbe dai avrai guardato il campionato con il sacchetto nero..ehm prosciutto davanti agli occhi
:sneer:
dite che se vado da moratti e gli dico che a suonare citofoni non sono niente male me lo fa un contrattino da 5 milioni di euri al mese?:sneer:
per fortuna che sai tutto e il tuo pensiero è sempre obiettivo e super partes
"Passa da 9 a 10 milioni l’anno, ma la clausola rescissoria per liberarsi a 7,5 milioni non è stata cancellata. Passa da un ruolo centrale a uno...centralissimo, avrà i giocatori che vuole (Deco e Carvalho, per esempio), il suo procuratore Jorge Mendes sarà sempre più coinvolto nei giri di mercato dell’Inter e la rosa, il prossimo anno, sarà sfoltita come lui ha sempre chiesto: 21 giocatori più i giovani. In mattinata, Moratti lo aveva pizzicato, dicendo che forse Mourinho aveva bisogno di un altro attestato di considerazione «che da parte mia c’è già». Poi, nel pomeriggio, è diventato tutto più chiaro e il portoghese ha prolungato il contratto."
:rotfl::rotfl:
Pare praticamente ufficiale Kakà al R.Madrid, d'altronde le parole del nano sono inequivocabili, la cifra è importante ma lo è sopratutto l'intenzione del giocatore il club che ci sta dietro, il Real Madrid che di certo non è il Manchester City.
L'impressione che mi sono fatto è che il Milan sia intenzionato soprattutto a ripianare il bilancio che è bello in rosso, tra Kakà e Gorcouff entreranno un 80 mln € ma penso giusto 20 max 30 verranno usati per un nuovo acquisto, che si dice essere Adebayor.
Che dire, è finito il tempo in cui Mr.B stracciava N assegni è un dato di fatto, ci sono club + potenti economicamente e tocca seguire quindi la legge del + forte (economicamente parlando).
Punterà fortemente su Dinho cercandolo di recuperare fisicamente, che dio ci aiuti :gha:
In questa maniera Moratti sta diventando il cancro del calcio Italiano.. potrebbe tagliare le giovanili... tanto i giocatori comunque li compra da altre squadre che non possono permettersi l'ingaggio che denti marci offrirebbe.
É di una tristezza infinita vedere squadre che giocano da dio, ma che alla fine non possono fare nulla poiché ci sono squadre che hanno talmente tanti giocatori di prima classe, con salari incredibilmente alti che anche giocando con il culo vincono comunque sia.
pero' la piccola soddisfazione é vedere che molti di questi giocatori battono cassa e non hanno valori se non pecuniari, come attaccamento alla maglia.
Putroppo nel calcio odierno vince la squadra con piu' soldi e con i migliori mercenari. :wave:
ma piu che altro mi chiedevo dal 2010 non doveva entrare in vigore il fair play finanziario? non si e' fatto piu niente?
Noi interverremo solamente sulle nostre competizioni, faremo un ‘Financial Fair Play’”, aggiunge Platini, “perché vogliamo che tutte le squadre spendano i soldi che hanno: per me non sarà più possibile che un Moratti e un Berlusconi diano dei soldi dopo per pareggiare il bilancio”.
simpatico poi come si neghi che quello 0,1% e' costato un botto a Moratti ed a quanto pare nemmeno era vero perche Perez ha smentito.
Buon per il mou che ha trovato il pollo da spennare d'altronde Merdatti quando crepera' diventera il santo potettore degli allenatori... ne ha resi ricchi un botto semplicemente succhiandosi una pinacolada in spiaggia una volta esonerati :rotfl:
Non so se ti rendi conto di quelo che dici...
Parlare di vittorie che non apaprtengono da taaaanto a un club che non vince dal 2007 (prima nel campionato di competenza) e prima dal 2006 tifando per un club che non ha vionto per tipio 25 anni e poi l'ha fatto a tavolino è grottesco, manco ridicolo...
Detto questo ti ripeto se per gli interisti la parte importante dell'allenatore sono le conferenze stampa per molto meno potevate prendere Sgarbi...
Comunque vedremo il prossimo anno.. se parte Ibra, che che ne dica Ranfdolkia, siete in brutte acque.
La pacchia sta finendo.
come da me preventivato kakà va via
il milan comprerà il negretto che costa tanto e segna un cazzo
tanto valeva mandarci il genoa in champions
:cry:
:rotfl:
Se mi ha sempre detto che la moglie era fedelissima e che amava solo lui e giammai l'avrebbe tradito, che ogni tot gli giurava fedelta' sventolando le sue mutande da una finestra e gli raccontava che parlando con dio gli veniva detto di restargli fedele, probabilmente si.
E' cmq kaka non va in nigeria ma al Real a cercare di vincere la champions per fare sukare gli interisti che sono sicuri di vincerla.
Vedi salta e' tutto un grosso e grande disegno, sono cose che noi non possiamo comprendere ma possiamo solo:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: