Aion fa merda
Printable View
Aion fa merda
te e shar 6v6?? ma cosa, le prime due settimane quando la maggior parte della gente doveva ancora 40are e quando del gioco non si capiva un cazzo, senza equip con spec a minchia vs random anche loro con le pezze al culo che non capivano un cazzo del gioco ancora? E' esattamente come ho detto io, un mese a livello infimo e gg, non sai manco di che parli. Poi il "tutti a fare 6v6 appena abbiam leftato" che pare che eravate il terrore del server lol. Prestami entrambi i gomiti.
Che poi lol @ "quando giravamo noi", se avete fatto 3 serate fuori in rvr è grasso che cola. Poi mesi dopo son tornati shar con altri e pure là 3 serate e tanti saluti, numero di 6v6 che han fatto forse 5-6 in tutto vs noi EW e ciao.
il resto edito che non ho voglia di flammare tanto, sono in ferie lol.
:Popcorn:
Ma cosa il mio gigante cazzo,ci stavi te e quel menomato di grass che spammava gli emote in zerg e non penso che i miei compagni si fanno problemi a confermare
Ci ho messo un mese a 40are lol e lo ho gia scritto in questo topic
Noi giocavamo contro chi veniva in 6 invece di zergare, ricordo nolby pride red guard o bo qualche altro gruppo o pug tutti equipati in maniera migliore ma sticazzi.
Poi anche questi gruppi incominciarono a rollarsi il secondo pg e poi credo smettere di giocare
Questo è quello che lasci intendere tu,io ti ho descritto la situazione di uno dei migliori server GOA di war...pensa gli altri.Da come parli pare che la gente ha iniziato a fare 6vs6 per chi sa quale dubbio motivo.Anzi incomincio a dubitare anche che ci fosse una comunity 6vs6 lol
gli altri probabilmente han fatto 3 serate e visto quanto il gioco ancora faceva merda(anche a livello di bug)...be si,ciao
grass forse, io nello zerg ci son stato mai ;) edit a onor del vero un paio di giri nell'rve train per farmi un paio di pezzi annihilator, pressochè afk. Spammare emote non lo fo, al massimo un amichevole /cheer in scenario o /bow dopo 6v6. o /lol dopo aver distrutto uno zerg, ma non era il caso co te, chiaramente.
nolby pride che han giocato anche loro un mese? forterrimi. Chissà perchè dei distro che han fatto 6v6 non se li ricorda/incula nessuno. Red guard? INCREDIBILI, woah.Quote:
Ci ho messo un mese a 40are lol e lo ho gia scritto in questo topic
Noi giocavamo contro chi veniva in 6 invece di zergare, ricordo nolby pride red guard o bo qualche altro gruppo o pug tutti equipati in maniera migliore ma sticazzi.
Poi anche questi gruppi incominciarono a rollarsi il secondo pg e poi credo smettere di giocare
Tu hai descritto la situazione di k8p delle prime 6 settimane.Quote:
Questo è quello che lasci intendere tu,io ti ho descritto la situazione di uno dei migliori server GOA di war...pensa gli altri.Da come parli pare che la gente ha iniziato a fare 6vs6 per chi sa quale dubbio motivo.Anzi incomincio a dubitare anche che ci fosse una comunity 6vs6 lol
Poi sei liberissimo di credere che la community 6v6 nos esistesse, cazzi tuoi.
e immagino che in 3 serate sappiate com'è il 6v6.Quote:
gli altri probabilmente han fatto 3 serate e visto quanto il gioco ancora faceva merda(anche a livello di bug)...be si,ciao
3 serate + 2 mesi:D dovresti chiedere a loro:D
poi bo mi chiedi i gruppi ma che ne so fatto sta che te non ci stavi.
Il resto è storia di un gioco di merda che non si incula nessuno,venuto storto e reso ancora più storto dalle patch
ho visto che il preorder c'è pure su steam. forse è più sicuro :look:
alla fine l' ho preso su steam, i prezzi e i vari bonus sono uguali ovunque
preso pure io su stim
voci di corridoio dicono che steam è scalibrato :confused:
:sneer:
poi scalibriamo assieme volando per aion? :confused:
quindi questa dal 14 al 17 è la ultima CB? poi wipperanno e metteranno la OB no? ma saranno sempre weekends? qualcuno lo sa?:wave:
per ora non c'è nulla di previsto dopo questa ultima CB, spero vivamente in una OB a settembre prima del 25 °_°
pare che la ncsoft abbia aggiornato il sistema di password, quindi per alcuni potrebbe essere necessario cambiare la pass, per poter loggare aion cmq loggandovi nel sito esce scritto You are NOT ready yet o Yes! you ARE ready
Has my password been updated for Aion™ launch?
Yes! You're ready!
lol
phigo
raga a me serverebbe un consiglio. io vorrei effettuare il preorder (o come si dice) ho visto il sito born2play e mi pare non dia il cofanetto o il box o quello che sia quindi mi interrogo sulla convenienza di scegliere l'edizione collection se poi non mi danno un tubo (voglio i manuali e la statuina =_=) poi ho visto l'altro in prima pagina ma dice che è già tutto esaurito =_=. avete consigli?? sapete se il manuale che ti danno è italiano o inglese?? help me
b2p ti da solo i bonus della collector per il resto niente scatola
si il manuale dovrebbe essere in italiano..
le collector da multiplayer son esaurite da una vita non so se ne trovi ancora in giro in altre lingue
che ci faccio con i bonus se non ho la scatola, non ti danno i manuali, non ti danno le scatole, non ti danno le colonne sonore, non ti danno la statuina?? bella fregatura.... non esiste nessun modo per rimediare questa limited ediction? ç_ç ecco lo sapevo che dovevo svegliarmi prima ç_ç
eh se chiama limited perchè è in edizione limitata :confused:
cercala in qualche sito europeo però il manuale italiano te lo scordi
lo sai che per questo resterò complessato a vita vero?
EDIT: allora ho deciso di comprarmi la versione digitale ç_ç visto che sennò qua finisce che perdo tutti i bonus prima dell'uscita ufficiale. ora la domanda che vorrei fare è questa. il client che ti danno da scaricare è molto grande? io con la mia connessione sono leggermente lento, ho un alice 7 mega però per scaricare per dire 5 giga mi ci vogliono minimo 8 ore e sinceramente non posso tenere il pc acceso così alungo causa genitori caga cazzo U_U
una domanda, io posso fare il preorder con uan carta e completare l'acquisto con un'altra?
basta che usi lo stesso account quando riempi il carrello
posso chiedere una cosa (penso vada messa qui visto che è il topic ufficiale).
io sono indeciso tra 2 classi Assassin e Spiritmaster. Ho fatto qualche ricerca e nei vari siti dicono che lo Spiritmaster sia una macina in pve che expa 2 volte più veloce di tutti (e posso capirlo in fondo è come essere in 2 col pet che cura,attacca,difende ecc) ma poi nel pvp non vale nulla e può al massimo fungere da supporto. Per l'assassin è tutto il contrario in exp da solo non fa nulla ma poi nel pvp rulla di brutto.
Poi ci sono alcuni che dicono che però l'assassin diventa forte dal 44 in poi quando prende una di quelle strane pietre che bloccano l'avversario in aria.
Visto che non sapevo decidermi ho visto qualche video su youtube e ho notato che effettivamente l'assassin in pvp macina molto però ho anche notato che lo spiritmaster fa lo stesso. Ovviamente so che su internet tutti postano i video delle vittorie e mai delle sconfitte e spesso sono video di gente full equip contro altri deboli però intanto puoi farti un idea generale e ho notato che se lo spirit master sa giocare ( nel senso ti usa il pet contro, scappa e ti casta sopra magie di rallentamento così non lo colpirai mai) è davvero potente quindi non è proprio vero che nel pvp suka.
Ora alcuni di voi hanno gia avuto il piacere di giocare e quindi vorrei un consiglio (critico ovviamente) su queste due classi ^_^
Quello che dici dell' Assa è in parte vero nel senso che expa molto lentamente e che necessita di un gruppo per il pve mentre è estremamente performante in pvp. Cmq non è per forza necessario il liv 44 gia a liv 20 dice la sua piu che bene.
Lo spirit master in PvP non è inutile è solamente in parte castrato nel flight combat per il fatto che i suoi pet non volano quindi perde le utility legate a loro.
Ha cmq una marea di skill che sono piu che necessarie imho a un party pvp, una su tutte quelle che ti manda il cooldown il flight time e ti fa precipitare, a danno fa la sua sporca figura anche se non arrivera mai a fare i danni di una sorca.
IMHO è una delle classi più varie e divertenti da giocare.
ok capisco. grazie ^^ ci ragionerò su ancora un pò tanto prima del day 1 c'è tempo. anche il sorcer mi stimola XD
ti hanno raccontato un cumulo di cazzate.
fatti l'assa.
li ho giocati entrambi in china e non in beta, e non c'è paragone.
se proprio vuoi - e il tuo guppo è riluttante a vedere un assa in party - tirali su entrambi che poi li convincerai della bontà dell'assassino, che se usati bene i sigilli e sopratutto i movimenti sfruttando i bonus di attacco/difesa è letale.
poi ci sono già altre classi che " variano" più dello spiritmaster...mettendo troppi ibridi si conclude poco.
darkmind quando poppi su msn fammi un fischio che devo dirti na cosa.
oggi dovrebbe riaprire la open beta giusto?
boh, occorre una eventuale key precedente?
oggi parte la open?
boh su internet dicono così ma nn vedo conferme.
speriamo.
no oggi mi sa che non parte niente e sui blog dei dev han scritto piu o meno
the open beta is the next phase, more detail soon
soon :(
boh io loggo ma non mi dice "disconnected from the server"
raga la ob molto probabilmente sarà già con la 1.5 quindi un buon segno sarà quando il launcher comincierà a patchare ;)
da quello che letto la OB consistera' in altri 2 beta weekend,ma ancora le date non sono state rilasciate(credo che se ne parlera' a settembre cmq)
fonte: mmorpgitalia
http://www.mmorpgitalia.it/forum/aio...a-t247647.html