Ha due occhi :|
Printable View
segato il false king :love::love::love:
Di poison cloud? :sneer:
non li posso trovare nel new game + ?:scratch:
oh certo ma perchè non prenderli ora?
Cmq non è vero salta, per prenderli può prenderli quando vuole pure se ha finito tutti i mondi.. però non puoi più salire di livello :sneer:
Beh basta giocare offline l'1-1 del NG+ in modo da evitare invasioni da qualche black phantom (ma cmq sei già in soul form se non erro :scratch:) e stare un attimo all'occhio.. è dura crepare al 1-1 ed è ancora più dura crepare cercando di recuperare le anime nel caso in cui si muoia :D
Sarà anche una cazzata da fare ma sto ciccione del 4.1 mi sta facendo crepare a nastro, sto sotto a menarlo rollando intorno ma na tranvata mi arriva sempre insieme al oneshot QQ :rain:
Mazza se sei pippa :D
Appena entri nella sala dell'adjudicator scendi al piano terra.
Da lì o lo meni con soul ray in testa, oppure in melee lo colpisci sul lato di 3/4 anteriore dove ha quella spada rotta infilzata nella panza ed è tutto sanguinante. E' l'unico punto in cui lo puoi colpire con attacchi fisici.. dopo un po' che lo colpisci lì, cade a terra, al che lo puoi menare in testa e gli fai veramente uno sfracello di danno.. basta che lo fai cadere due volte.
Per evitare invece i colpi, facci caso, prima di attaccare il boss fa SEMPRE un verso. Ti conviene schivare in senso orario, quando swinga la mega meat cleaver che ha nella mano destra fa una swingata che parte alta alla tua sininistra e si chiude bassa alla tua destra. Se rolli verso sinistra non ti prende MAI. Idem per la lingua.
asd non c'hai torto, il fatto è che sto gioco mi mette ansia, quando arrivo ai boss per la paura di crepare vado in panico e faccio le peggio cazzate.
Il bello è che prima mi leggo anche 27 startegie diverse sui siti e poi al dunque vado a cazzo e crepo hahaah :rotfl:
Ieri a quel boss c'ho lasciato giù 40k di souls, oggi le recupero e vado di evaquate, (sempre che si possa dal boss) poi ritorno e provo a sgonfiarlo. :afraid:
cmq è vero pure a me i boss mettono l'ansia :rotfl::rotfl::rotfl:
ieri sera dal false king mi era venuta la pisciarella isterica :sneer::sneer::sneer:
fortuna che il knight è sgravo :sneer::sneer: e total protection un cheat :sneer::sneer:
di kinght spada scudo e total warding non c'è il oneshot :sneer::sneer:
La spell si chiama Warding e si ottiene da Freke in cambio della Soul del Tower Knight, che spero tu abbia ancora :D
ora vorrei capire una cosa io.........mi si è aperto il cancello nel 1.1 quindi dovrei essere pure white giusto?
allora perchès tracazzo quella boia di miranda non c'è ? :wife::wife::wife:
Cmq la spada dell'adjudicator la trovate in-game, si chiama meat cleaver ^^ Cercate sulla wiki ^^
@salta:
Second Chance >>>>>>>> Warding
talisman of the beast preso :metal::metal:
pd se mena scirvir in black phantom mode :sneer::sneer:
ho provato pure io ma dopo un po si full cura :sneer:
poi devo capire perchè mi sono spariti 2 punti di dex -.- ieri il white bow potevo usarloavendo 24 in dex ( c'ho segato il blue dragon quindi sono sicuro) mo no e mi ritrovo con 22 punti di dex -.-
pd mi sono spariti un botto di punti......avevo portato a 30 forza e mi ritrovo a 26..................
pd che è stato il false king me sa..............
Eh si è stato il false king con soulsucker.. se ti ha preso in melee con quel colpo strano allora ti ha fottuto un livello per ogni volta :sneer:
L'unico altro motivo è che hai invaso qualcuno come black phantom e sei morto suicida (cadendo da un'altura o ucciso dal drago nel 1-4 tipo).
no è stato il false king ( non ho mai invaso nessuno io).....pd 4 forza e 2 destrezza mi ha inculato figlio di troia
la cosa figa è che me ne sono accorto da scrivir pronto a impugnare il white bow e non me lo fa usare -.-
pensavo fosse un nerf della pure black tendency -.-
Strafanculo all'Abjudicator, ho eseguito la manovra Axet, l'ho portato ad 1/10 di vita, quindi ha pensato simpaticamente di chiudermi all'angolo in stile Clubber Lang e shottarmi.
Odio sto gioco :devil:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io l'ho finito ieri.............ma ho fatto un paio di cazzate...................no ho parlato con il monumental prima di parlare con la miaden pd e lo stronza mi ha tirato giù in automatico...vacca..ma tanto fa na brutta fine :sneer::sneer::sneer:
ho segato l'1.1 e il 2.1 al secondo giro.......pd che sleppe che piglio
mo mi concentro contro il flamecoso che devo pd uppare le armi sbure :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
cmq alla fine alcuni boss mi hanno deluso.........tutti i boss del 5 sono delle merde............quelli del 4 con basta cambiare un anello per farli in easy mod
quelli + stronzi sono quelli del 3 e il flamecoso
qeulli del primo giro si fanno abbastanza bene
il thief ring dovrebbero nerfarlo........giocare con quello o senza quello è come giocare ad un altro gioco
senza nel 2.1 ti casta appena passato la nebbia con puoi andare liberamente in distanza cast e segarlo senza che lui ti becchi..............
old hero già è mezzo cecato con quello smanazza a caso....
alla fine è + hard il livello dei boss
Non ho capito cosa ti ha fatto la maiden in black :|
Ah ok pensavo ti avesse killato :sneer:
perchè cazzo non riesco ad uppare una winged spear +7 a scraping spear usando la soul del phalanx pur avendone 2 -.- e avendo segato per la seconda volta quel merda del flamecoso?
non riesco ad uppare proprio un cazzo con le soul -.-
niente risolto alla decima volta che ci perlavo mi ha chiesto al soul del flamecoso -.-
Sto facendo il NG+ e sta andando decisamente liscio, ho pure steso il flamelurker al primo tentativo, ho azzardato con le homing soul arrows e mi hanno dato soddisfazione :D
Ora iniziero' a fare gli eventi Pure Black che ho saltato al primo giro.
In generale tocca stare molto piu' attenti, almeno con un pg con armor merdosa e poca vitality, parecchi mob possono andare di oneshot. Infatti sto usando molto piu' spesso Warding.
Ho anche iniziato un altro pg, Temple Knight per provare una build diversa, ma l'ho piantato a meta' dell'1-1 per ora.
Certo l'inizio e' parecchio diverso, non sono abituato a un pg che non rolla, e pure l'alabarda iniziale e' di una lentezza notevole.