Da me sarà sempre un freddo atroce :elfhat:
Comunque stamattina dovrebbe partire l'mmw si starà a vedere.:randrosik:
Printable View
se permetti a me frega un cazzo se da te passa la -30 o la +40 :sneer:
io sto in media da qui a febbraio, non vedo piu neve e probabilmente moriro' entro l'anno prossimo, nemmeno la soddisfazione di scoppiare a dicembre 2012
Si ma sei sempre a vede gli spaghi è dura eh...quando sono uniti sul piattume dalle 168 ore in poi è perchè i modelli non vedono un cazzo degli eventi futuri.Era così pure stavolta che erano fissi sulla -5 fino a quando non si vedono delle ondulazioni non servono a un cazzo gli spaghi.
E no,non sarai in media fino a febbraio.:sneer:
Ecco in compenso gli aggiornamenti degli indici di oggi per la prima volta non mi garbano.
La Pna che torna a 0 nel lungo ( per carità può venire ritoccata mille volte) non mi garba.
uff qui (torino) piove :( basterebbero due o tre gradi in meno per la neve QQ
Nuooo ora c'è la lag dello stratcooling che palle c'è da aspettare altri 5-6 giorni in più è_é
Me la gioco sul filo di lana con drako ahahah
http://abcnews.go.com/video/playerIndex?id=9519550
Giusto per ricordare cosa sta succedendo nel resto del mondo quest'anno.
In florida annacquano gli alberi per non farci ghiacciare sopra le arancie :rotfl:
In Cina l'inverno con più neve degli ultimi 60 anni.
Il fiordo di tromso in norvegia si sta totalmente congelando.
5 partite rinviate in premier.
Si manchiamo solo noi effettivamente :lol:
sai quanto me ne fotte degli altri paesi, caldo. fa caldoooo. sei mio.
un diamante è per sempre
cosi come la -5
:rotfl:
milano bel tempo, sole e cielo splendente
Iguane congelate -_-
Da noi un cazzo.
Santo domingo media del periodo 18/28 oggi 9/19 :climb:
s'era visto burian alle 4023940 ore, l'hanno tolto
asd
alla fine viviamo in un post di merda, ci dobbiamo accontentare di qualche grado sottmedia, alla fine l'irruzione l'abbiamo avuta a dicembre, anche se cmq ancora non è finita
ripetiamo:
climatologia è molto diversa da metereologia
Oggi giornata interlocutoria sta partendo ufficialmente il major warming in strato tutti i segnali al loro posto.
Se qualcuno intanto vuol ricordare al Giss che mettere sulle anomalie rosso fuoco perchè non ci sono stazioni di rilevamento non è corretto puo' farlo :sneer:
No è il contrario , il major warming è un fortissimo riscaldamento in stratosfera che schianta il vortice polare e lo toglie dalla sua sede naturale costringelo ad andare a vagare per le latitudini più basse.Quando questi eventi accadono mediamente è un bene.Poi magari non fruttano per noi ma il freddo da qualche parte va.Scongiura in sostanza gli inverni in stile anni 90 dove non succedeva un cazzo ( perchè è bene ricordare che erano molto peggio gli anni 90 che gli anni 2000 a livello di neve e roba simile visto che nn si vedeva mai nessuno alpi comprese solo alta pressione e nebbie) :elfhat:
3 gradi a l'havana.
A key west la giornata più fredda degli ultimi 112 anni :nod:
Per quanto riguarda noi possibile neve in piemonte e parte della lombardia ed emilia domani sera/mercoledi mattina.
Per il resto d'italia si muove lentamente qualcosa che potrebbe portare freddo da est dopo il 17/18 come già anticipato.Ma visto la bacchiata di questi giorni ci vo cauto cauto cauto :elfhat:
per quanto riguarda noi un cazzo
c'ho 12 gradi
pd
Ha smesso di nevicare qua... per fortuna...
Uppino giornaliero.Chiaramente scrivo poco perchè è una settimana un po' floscia.Ma grandi manovre sono all'orizzonte. :nod:
-5/6 giorni alle novità.:fffuuu:
Situazione molto scoppiettante , tra l'mw incombente , sperando non ci si becchi un displacement negativo per noi , ma mi parrebbe strano , già le emisferiche iniziano a vedere dopo le 300 l'embrione dell'hp polare che sarà.Ogni peggioramento fa storia a se.
Tanto io ne ho beccati uno 15 giorni prima e un altro l'ho scazzato.
Quindi sono già molto soddisfatto per aver all'attivo solo 13 mesi di hobby :rotfl:
ma quando torna il caldo :cry:
Salutiamo tutti con la manina alkabar che presto tornerà sotto neve e gelo e stavolta sarà per sempre :rotfl:
p.s.
alla faccia dei gufi io mi aspetto ancora cose EPICHE da questo inverno.
Uhm, ma oggi non sarebbe dovuto nevicare in piemonte? Qua niente neve :dumbnod:
freschino, ma sempre 4-5-6 gradi.
Le previsioni locali mi pare peggiorino tutti i giorni , penso le facciano le scimmie di krusty :rotfl:
Vabbè che siamo in una stagione da record quando a dinamismo e cambiamenti repentini.Basta una cazzata e da lunedi siamo tutti al freddissimo invece di alkabar , oppure tutti di nuovo al caldo , oppure arriva il warming canadese e spacca la stratosfera in mille coriandoli e arriva il 56.Quest'anno qualsiasi cosa può accadere.Il che rende le previsioni diabolicamente difficili da fare.:look: