Ok, a stasera, ci si vede dalle 21 su Steam poi passiamo su TS, io sto uscendo per delle commissioni, se ho problemi lo scriverò qui ma conto di esserci e in orario!
PS: millesimo post!!11one
Edit noooo me l'ha fregato Made !
Printable View
Ok, a stasera, ci si vede dalle 21 su Steam poi passiamo su TS, io sto uscendo per delle commissioni, se ho problemi lo scriverò qui ma conto di esserci e in orario!
PS: millesimo post!!11one
Edit noooo me l'ha fregato Made !
I'm in, nessun problema con la friends list per ora, vi aspetto su Steam per capire dove andare in voice chat (se no possiamo fare anche una voice chat da 5 lì, no?).
Per chi era in forse, mi sa che non riusciamo ad essere 10, o sbaglio?
io non ho nessuno nella friend list QQ
Io ti ho aggiunto su lol, e credo anche su steam!
Su lol sei offline, prova ad aggiungermi tu (Tanekz).
(su steam mi trovi come admin del gruppo W2K1, Tanek ovviamente, l'id è Tanek81)
edit: forse hai loggato ed hai problemi con la friends list, slogga e rilogga, purtroppo da ieri ci sono sti problemi :/
Pure io ti ho aggiunto, ma siete tutti dei tirapacchi non c'è nessuno!
io su lol sono loggato e ti avevo già nella friend list
Allora rilogga perchè hai preso il bug della friends list ç__ç
controindicazione io stasera non sono disponibile per giocare, ultimamente purtroppo la mia vita sociale è in frenzy
Siamo nel TS che diceva Made: ts.fun.ngi.it:9191 chan lol - bel gioco.
Siamo 4 (già invitati in game), il primo che arriva vince.
ps: Razj shame on you :hidenod:
abbelli,
mi addate che sono rientrato dopo mesi? (sono liv 15 e suco).
Sto usando brand, che ne dite, avete consigli su un pg basic su cui specializzarsi o va bene quello?
brand e' un discreto champ per soloq , lo si picka anche a 2k+ , ovvio c'e' di meglio ( non ha cc e nessun escape ability ) ma dice comunque il suo se giocato bene .
Se devi imparare un midlaner ryze o annie per iniziare , sono tutti e due ultrasemplici e di buono impatto ingame . Ryze sopratutto e' ottimo per imparare le basi , e lo si vede giocato anche nei tornei ufficiali
Alla fine ce l'abbiamo fatta :D Tre 5v5 (due vinte) e poi qualche 3v3 tra di noi, è stato divertente! Da rifare :D
ho fatto merda a spruzzo ma mi sono divertito :metal:
sta setimana provo annie che mi ha sempre preso bene
l'ultimo 3vs3 era abbastanza bilanciato
Provate singed, con le rune giuste è imbattibile late game è immortale :P
tf gallio janna kassadin free se rigiocate in settimana mi apro un acc su euw , anche se lvl1 vi piscio in bocca a tutti ( cit )
:kiddingme:
Ieri avevo finalmente qulche ora libera e mi so messo a far pulizie serie a casa, finito a mezzanotte... Fanculo, da nerd a casalinga...
Comunque dingato 20 nel pome e mi son fatto 2 set di rune (gli IP son bastati a filo per entrambi, 15k ho speso o giù di li). Per entrambi i gialli di armor 6x, armor penetration 6x su uno e magic penetration 6x sull'altro. Magic resist su uno e ability power/lvl sull'altro come blu e quelli grossi mi pare attack damage 2 su uno e ability power 2x l'altro. O la partita dopo erano tutti niubbi, o cambiano un botto:metal: non morivo mai e spesso mi trovavo a pensare: to, già killato?
Sono in giro per il nord Italia tutta la settimana cazzo non posso lottare peró quando torno qualche permase lo di volentieri :laugh:
Dopo un pò di prove con Gragas continuo avere problemi nel last hitting QQ
verso la metà del game non ho problemi visto che riesco a killarli in gruppo i minion con la q.. ma all'inizio è un dramma :rain:
Wtf no tsm? Che mi sono perso?
Btw qualcuno sa dove posso comprare una key di lol che non sia dal game? Io comprai il game a 10 euro ed era allo stesso prezzo in game fino a qualche tempo fa ma ora costa tipo 25e -.- e si lo so che è free ma mi sservono champs e rp per un nuovo account
m5 sk e clg.eu sono i team europei che parteciperanno al grand final, probabilmente per l'america ci saranno anche i TSM ma non seguo la scena NA quindi non saprei dirti.
per i cs considerate che gia averne 150+ entro 20 min è buono, se poi insieme ai creep nella lane farmate anche i wraiths quando siete mid allora è facile arrivare anche a 200+ entro 20 min
Ribadisco che Diana è sgravata :sneer:
Oggi ho provato un po' Annie e non è affatto male, domani se riesco provo Kassadin e Twisted Fate (AD o AP? Boh inizierò da AD).
twisted fate si gioca AP solitamente, 1 anno fa andava di moda anche AD ma dopo alcuni nerf/rework allo scaling delle skills ormai è considerata una troll build giusto per cazzeggiare
Per carita' di dio , twisted fate si gioca ap e basta . Diana e' al momento indecente in NA e' ban 98% dei casi , io l'ho comprata e non riesco a giocarla ranked neanche se sono frist pick frist ban e forzo con ban inutili ( prendendoi gli insulti del resto del team ) viene bannata dal red team . E' giusto e' troppo troppo op al momento . Niente a paragone col nuovo Rengar che invece non sembra niente di che .
Per le finale di ottobre cosi' a naso per la scena NA , passeranno curse.na tsm e td , poi ci saranno team asiatici credo dalla korea e dalla cina e forse da tw ma non sono sicuro
Sarà, ma a me Diana non crea metà dei problemi che crea Darius
darius può essere forte solo in lane nell'1vs1, poi non è nulla di che, anzi.
Non ha escape, viene gankato facilmente, non ha utility, si deve buildare tank solitamente quindi fa meno danno in late game tolto l'ultimate.
E' un pg per bimbominchia che perde la sua utilità in partite un attimino serie :D
Io rengar l'ho preso subito che mi ha interessato il feeling come jungler. Non è velocissimo e nelle ganks somiglia molto al noc, decente pre-6 e quasi godlike post6.Non ha gapclosers se non salti dal bush però una volta arrivato melee range tira fuori un burst dmg assurdo early game se hai ferocity al max perché una volta usata la skill con ferocity si resetta il cooldown e puoi riusarla subito; al lvl 3 con la rotazione EQQ col redbuff il kill è assicurato se non flashano in tempo.
a me sembra inutile in late game.
Utile solo in early con le gank..
Non l'ho provato però, l'ho solo avuto contro.
lategame è come qualsiasi altro bruiser ossia sostanzialmente un meatshield che cerca di far piu danni possibili ai carry avversari, comunque mantiene i suoi bei danni anche se chiaramente non è un irelia.
anyway, vi invito a provare il nuovo garen, imo è molto meglio del vecchio ed ha un impronta piu assassin.. sto prova do a buildarlo come riven (boots, BT, GA) ed early midgame è unstoppable :D non mi stupirei a vedero in qulche torneo nei prossimi mesi
si ma con il silence che dura 1 secondo non posso più fare la combo q -> e roflstomp early game e vincere la lane easy mode....perlomeno la passiva non viene disattivata dai minion..