:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Come avevo previsto, l'inter ci ha asfaltato. :D
Primi 20 minuti imbarazzanti, entravano come volevano. Centrocampo del Milan inesistente.
Poi Sneijder decide di applaudire l'arbitro per un numero di minuti superiore a quello degli applausi dopo la prima della Scala e si fa espellere come un cretino e la partita diventa merda.
Guardando le azioni, l'inter ha segnato quando non meritava e preso pali quando meritava il gol, dato che hanno fatto un gol su una cacata di Abate e uno su una punizione inesistente, ma il primo tiro di Sneijder è fantastico, come l'azione di Milito che mette Pandev davanti al portiere.
Cazzo, Milito è immarcabile.
edit: corretto nome di Sneijder.
Axet, vai a lettooooooooo! :gha:
Materazzi :rotfl::rotfl:
A parte che l'espulsione era sacrosanta, avete fatto il secondo gol su punizione inesistente e c'era ALMENO un rigore del milan (visto che dai replay mi son accorto che c'è stato pure fallo di mano in area da parte di uno in barriera su un calcio di punizione), vi siete pure lamentati dell'andamento arbitrale delle ultime 10 partite di campionato.. cioè cristo :rotfl:
tornato poca fa dallo stadio, non ho assolutamente più voce, grazie inter!! :love:
Non ho letto i reply precedenti e allo stadio non si capisce mai bene però mi sa che Rocchi ha fatto non poche cappellate eh? :sneer:
si btw allenatore,dirigenti e addirittura il presidente che blaterano in tv al gomblotti senza senso quando c'e' stato piu di un dibattito proprio su quanto l'inter sia stata aiutata negli ultimi 2/3 anni fa veramente pena.
merda proprio
Ah si scusa.
Ha messo gli altri in 9 al 48esimo ed ha assegnato un rigore al medesimo minuto.
Chissà perchè al trentesimo non l'ha fischiato :rotfl:
Poi oh la punizione c'era secondo te? Giusto per capire se sto parlando con qualcuno che ha un minimo di onestà rimasta nel sangue o meno, sai com'è :D
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=10016
qui c'è un video e una news su mario figueres fernandes
poteva darvi il rigore di maicon , poteva anche lasciarci in 8 buttando fuori muntari , ma a che scopo giocare allora?
Se tutti gli episodi sono i tuoi , giochi in undici contro 9 , sbagli un rigore , in piu subisci due pali e un miracolo di dida , e non vinci , beh allora meriti di perdere......Mi pare un discorso piu che onesto sinceramente.....
Comunque sulla punizione del secondo gol c'era espulsione di Favalli.
Cioè, il fallo non c'era, ma se lo dai gli devi dare il secondo giallo e quindi rosso.
Oggi l'arbitro non c'ha capito una fava.
axet sotterrati va ;)
btw stasera un tifoso si è sentito male in primo anello verde e a quanto ho letto ora è deceduto :(
sono stati 30 minuti a rianimarlo con il massaggio cardiaco, assurdo
http://www.datasport.it/news/2010/ge...re-malore.html
minchia sixaxet, sei imbarazzante.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=179053
sembrerebbe più un nuovo Lucio, piuttosto che un terzino fortissimo...
Ci sono dei momenti in cui uno deve capire che è stanco e non sparare cazzate a raffica.
Mi sembra chiaro a chi sia rivolto.
recriminare per l'arbitraggio dopo una partita del genere è assurdo.
sopratutto se le recriminazioni vengono dal tifoso di una squadra che ha una media di un rigore a partita a favore.
pd axet abbozza e vai a letto.
ps: ciò non toglie che l'inter ruvva :dumbnod::dumbnod:
Vabbè che minchia c'entra allora da parte rossonera ci son stati due gol sfiorati e due miracoli di JC.. quindi?
Non ti sto dicendo che il milan DOVEVA vincere la partita, l'inter ha fatto quello che doveva fare.
E' partita benissimo e poi una volta rimasti in 10 hanno tenuto botta con un catenaccio vecchio stile (che era l'unica cosa da fare eh, beninteso).
Però non è che le cose vanno divise equamente lol, i falli vanno sanzionati punto. Muntari era da sbatter fuori per somma di ammonizioni al 35esimo, il rigore c'era (e non mi puoi dire di no cazzo) così come la punizione che ha portato al gol di pandev (che ha di fatto chiuso la partita, affossando i rossoneri nel momento in cui l'inter era sotto pressione) non c'era.
Mi sembrano tre considerazioni solari.
Poi magari avremmo perso cmq, ma perdere con ste cose sul groppone a me fa girare il cazzo. Probabilmente a voi fa godere di più, resta che è una bella merdata.
E cmq ci han dato un rigore al 48esimo e abbiam giocato in 11vs9 per ben 1 minuto, sticazzi :rain:
@peluche:
Non accetto un commento del genere da uno che è andato avanti 3 pagine di discussione dicendo che mediaset tarocca i fuorigiochi perchè la linea non era parallela a quelle del campo :nod:
Quello che manca da un po' di tempo a sta parte agli interisti, dici? Perchè, tu sai cos'è? :rotfl:
Ammonizione per ronaldinho al minuto 1 per fallo su Lucio, solare. Non sanzionata.
Ammonizione ridicola per simulazione a Lucio.
E hanno appena fatto rivedere a Controcampo, il tocco di Favalli su Maicon c'è eccome. E ci stava anche la seconda ammonizione. E frignare per una punizione è da sfigati del calcio.
Detto questo, stavate prendendo il terzo gol con noi in 9.
VAI-A-DORMIRE.
Senza rosik senza rancore, onore all'inter vittoria meritata.
Per tutto il resto le polemiche sia da forum..che di mourinho stanno a zero, han dimostrato sul campo cinicamente e con due punte vere che tornavano gestivano la palla in due vs 3/4, saltavano l'uomo creando movimento che meritavano i gol che han segnato.
In ogni partita ci son mille episodi e piu, e' andata cosi pace e amen.
Sanzionato però un fallo ridicolo di ambrosini 2 minuti dopo, con tanto di ammonizione :rolleyes:
:confused:Quote:
Ammonizione ridicola per simulazione a Lucio.
Non ho visto controcampo, ma da ogni angolazione da cui han fatto vedere l'episodio su sky, il tocco non c'è stato.Quote:
E hanno appena fatto rivedere a Controcampo, il tocco di Favalli su Maicon c'è eccome. E ci stava anche la seconda ammonizione. E frignare per una punizione è da sfigati del calcio.
Btw, frignare per una punizione è da sfigati? Probabilmente, fossi in te io mi ripescherei il 3d di juve-inter però ^^
Si, e quindi? Partita finita, morale a terra, jankulovski voleva ravvivare un po' la situazione regalandovi un gol.. che minchia c'entra con l'andamento della partita?Quote:
Detto questo, stavate prendendo il terzo gol con noi in 9.
VAI-A-DORMIRE.
Io ti suggerisco di andare da n'altra parte invece, ti lascio intuire dove :dumbnod: