eztv + itasa e passa la paura
Printable View
Chissene basta che danno le puntate... Anche la 3 è epica, Tyrion come sempre è il migliore di tutti.
ma quant'è topa margaery???? :love: :love: :love: :love:
babba bia davvero.
ma pure Gilly non scherza >_>
la meglo resta comunque la troia rossa. tanterrima roba
margaery :drool::drool:
forse non è bella come dany ma ha un visino da porca birichina da panico :drool::drool::drool:
what is dead may never die :metal:
tyrion :bow:
Bellissime prime 3 :nod:
Bella...aho non ci sta un cazzo da fare....quando le cose son fatte bene...si vede.
Cmq si...concordo con Thorella...non ce la fo manco io...e poi sentire tutti quegli smunchies...mi da proprio fastidio ahahahah
P.S.
Brienne che roito ambulante...l'hanno resa proprio bene e....
Spoiler
In ultimo ma secondo voi...Varys è un'osservatore? :confused:
brienne veramente perfetta.
l'attrice è 1.91 lol
"I always hated crossbows!“
..
"they take to much to reload"
miglior uscita di scena per ora :bow:
Per ora la palma di miglior figa la vince a manibasse Melisandre, cmq Brienne resa benissimo me la immaginavo un pò più bassa ma all'incirca così, bella ingrugnita e un pò stronza.
Spoiler
"Power resides where men believe it resides. ...A very small man can cast a very large shadow."
Miglior scena Tyrion vs Ditocorto...
Come ho sempre detto Tyrion è il miglior personaggio del libro..per ora..mi hanno però distrutto il mio mito...il mastino...
P.S.
La Tyrell c'ha le poppe mencie...ma na faccia da succhiagondole mica da ride...
Secondo me la Tyrell messa a pecora ha un suo perchè, sono convinto che non è messa male di culo...
"Amava quell'elmo"
...
steakutzi! :shocked:
btw quella che fa margaery è la stessa che faceva la bolena in Tudors, li si che ne faceva di porcate :sneer: :drool:
vado controcorrente e dico che Margaery, per quanto la trapanerei per giorni, non mi piace per nulla.
invece Gilly mi ispira cose inenarrabili, un sesso primordiale.
pd la scena finale dalla 2x04!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niente spoiler che non ho letto i libri^^
:afraid:
What kind of fire melts stone? :oldmetal:
... e la preghierina della sera:
Joffrey.
Cersei.
Ilyn Payne.
The Hound.
...
Polliver.
The Mountain.
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Davos ha come al solito tutta la mia simpatia :nod:
Stannis no :nono:
Finale ad effetto... ma hai voglia a dire niente spoiler, a cosa volete che serva il "neonato"? A smacchiare i leopardi?
alla faccia del cazzo che puntatona!!! aspettare una settimana sarà durerrimo
Bellissima puntata :D
ps: qualcuno mi ricorda chi è Ilyn Payne? :look:
Il boia.
Grazie mille :D
(troppi nomi pz, troppi :hidenod: )
Tanta roba la 4...
ma solo a me è venuta una piccola speranza quando joffrey porge lo scettrone cornuto alla mignotta?
:sneer:
E direi di no pensavo pure io alla trapanazione analfigale...con lo scettrone...
Io da maiale dentro e fori poi..fossi stato in joffrey ogni volta che tenevo lo scttro in mano un'annusata l'avrei data AHAHAHAHAH
Tornando it puntata interlocutoria...
Illyn Payne the king's justice, quello a cui mozzarono la lingua e che non parla mai ovviamente, il boia reale.
La preghiera serale è la lista di morte che Arya fa, ossia tutte le persone che lei dovrà uccidere, mi pare che però la iniziava a fare subito...cmq np.
Davos insieme al mastino sono i miei personaggi preferiti ovviamente dopo il folletto che è e rimane er mejo de tutti.
La scena finale è strafaiga e la sacerdotessa porcona è la più faiga di tutte.
Spoiler
Spoiler
sta seconda stagione è nettamente superiore...pochi cazzi
eheheh vero tra pocoSpoiler
si vero mi son dimenticato un botto di cose ma...aho un mi ricordo manco che ho mangiato ieri...pensa te se mi ricordo un libro letto anni fa...
minchia che puntata. minchia.
Rumors:
Queen of Thorns in Game of Thrones (Regina si spine) potrebbe essere interpretata da Maggie Smith (Professor Minerva McGonagall/McGranit) infatti si é tirata fuori da Downton Abbey.
Sarebbe davvero una bella chicca, adoro quell'attrice e ci calzerebbe alla perfezione...
Oh mio dio, mi sono dimenticato della puntata!!!!