Io penso che al max prenderanno Krasic e forse un terzino. Davanti restano con Diego/Amauri.
Printable View
Io penso che al max prenderanno Krasic e forse un terzino. Davanti restano con Diego/Amauri.
Per la Juve la vedo dura quest'anno: considerate che ha iniziato la preparazione prima di tutti (per i preliminari di europa league :rotfl:) e che gli allenamenti di Delneri sono tra i più duri della serie A. Secondo me, ma sicuramente sbaglierò, faranno bene nel girone d'andata per poi scoppiare nel girone di ritorno. L'Inter è ancora troppo forte rispetto alle altre, ci vorrebbe la stagione perfetta di Milan o Roma IMHO per vincere il campionato, ma onestamente credo che le merde vinceranno anche il prossimo scudetto.
se la samp nn passa il preliminare pazzini va alla juve :nod:
Forte pazzini ma a sto punto mi tengo borriello..
torno dalle mini ferie montagnose sostenendo che il cesena si salva :nod:
nagatomo uber acquisto serie A
giaccherini tolto dal mercato
:metal:
il cesena se nn arriva ultimo, arriva penultimo al max
x quanto riguarda l'inter, ha fatto bene a tenersi maicon visto che il real non lo prendeva alle cifra che voleva moratti, altrimenti x 30/35 pippiz era da vendere
x il resto all'inter non serve un cazzo, solo un sostitutio x negrotelli al max
x la juve direi che è stato bravo marotta a refilare i vari cadaveri, ora gli serve x forza un terz sx decente e 1 ricambio x le ali; x l'attacco sono gia in tanti, pertanto o sfoltiscono o restano cosi; amauri se torna quello di palermo è ottimo
x il milan direi che siamo davvero alla frutta, l'unica consolazione è che almeno quest'anno abbiamo un allenatore; x il resto mi vien da piangere, almeno il negro a centrocampo prendiamolo pd e pm...
succhia veronese :nod:
il cesena di quest'anno mi ricorda molto l'ancona di qualche anno fa quando arrivò in A :sneer:
scommettiamo?:point:
abbi fede :dumbnod:
cmq in settimana dovrebbero essere ufficializzate le cessioni di: Pousen (7 pippi) Piago (5 pippi) il Tumore al culo (un calcio nelle palle), il tumore al coglione destro, il tumore al coglione sx.
per me se riusciamo a vendere anche solo uno dei bidoni d'attacco arriva Dzeko. Krasic credo di no, grazie alla norma del cazzo, senno sarebbe già a torino da ere.
manca un centrale a pochi spicci, un terzino sx, un esterno, un centrale di centrocampo.
prenderli tutti di livello è utopico, molto dipenderà dalle cessioni.
in Marmotta i trust :drool:
imho la wolkswagen non vuole vendere il pupillo alla fiat :nod:
http://roma.repubblica.it/cronaca/20.../?ref=HREC2-11
Rometta gia in forma campionato