Partita che mi aspettavo, Spagna con grande possesso di palla e super palleggio ma Germania che quando riparte fa paura ed è molto pericolosa. Partita molto in bilico. Grandi giocatori in campo, grande tecnica.
Printable View
Partita che mi aspettavo, Spagna con grande possesso di palla e super palleggio ma Germania che quando riparte fa paura ed è molto pericolosa. Partita molto in bilico. Grandi giocatori in campo, grande tecnica.
ma se Pedro è uno dei migliori e Torres ha fatto cagare -.-
Non l'ho detto tanto per Pedro in sè, ma perchè nella posizione dove sta giocando (Pedro) Villa è devastante, e scambiandoli e basta andrebbe Pedro punta centrale e non ce lo vedo tra quei cristoni teteschi. Torres non sarà al massimo della forma, ma è sempre Torres :D.
Allora Llorente, al limite.
pedro gioca li nel Barcellona eh.
si togliete pedro
presto però..........
Babba bia il tocco di Xavi :drool::drool::drool:
qq stanno schivando un sacco di schiaffi :(
:afraid:
pazzesco han fatto un patto col diavolo sti crucchi
Calcio spettacolo.
Anche, ma io metterei dentro Torres, pur non informissima (nessuno può negarlo) lo reputo superiore a Llorente. Torres è sicuramente fuori forma, ma è anche il gioco della Spagna che tende a penalizzare la punta centrale perchè giocano molto fuori dall'area senza quasi mai cercare la punta in profondità. Anche Villa che è uno dei più in forma risulta essere molto isolato ed infatti è tutto il secondo tempo che sta cercando di decentrarsi e giocare più indietro.