Dai che forse salta l'ingaggio dei due portoghesi scoppiati. Diamanti mi garba, gli darei fiducia all'istante. Tanto poi se faila si torna a Stankovic :bored:
Printable View
Dai che forse salta l'ingaggio dei due portoghesi scoppiati. Diamanti mi garba, gli darei fiducia all'istante. Tanto poi se faila si torna a Stankovic :bored:
Jami io non la vedo drammatica ... la vedo NERA... pochi cazzi dai non ci sta una difesa degna di quel nome, tieni presente che dovremmo in teoria puntare a vincere un campionato e fare almeno una dignitosa figura in champions ... Ora do cazzo andiamo con LeGrottaglie e Zebina ... Z E B I N A cazzo in difesa ...
Anche quest'anno imho ci troviamo con una squadra veramente di merda l'unica consolazione è che anche le altre, eccezzione fatta per l'Inter, non è che siano messe meglio quindi almeno in "casa" potremmo giocarcela a un livello superiore grazie ai soliti 4 morti che fanno pero ancora al differenza.
Io spero che i desideri degli interisti siano soddisfatti e Perrotta arrivi in neroazzurro per 30milioni
AHAHAHAHAAH il calciatore nazionale piu pipposo degli ultimi 5 anni con Barone ahahahah
io spero di no :afraid:
anche se ormai era una sega.... mi dispiace molto
Montella si ritira :( :( :( era il mio idolo :bow: :bow:
comunque non capisco perche pozzo vuol far passare d agostino come un campione raro nel suo ruolo :sleep: imho nell udinese inler > d agostino :nod: e il napoli con 8 mln ha preso uno molto meglio di d agostino
E' ufficiale Alinho Tacalabala è della Juve, un giovine di belle speranze proveniente dal corinthias!!!
----> LINK
Onore a VINCENZO MONTELLA, che conscio di non essere più un giocatore di calcio da più di 2 anni decide di ritirarsi e non far pesare il suo faraonico ingaggio alle casse giallorosse.
un grandissimo ex calciatore, con una carriera interrotta a causa della sua situazione familiare e sentimentale.
la Roma ti ama e ti ringrazia per lo scudetto :bow: