E cmq coutinho è titolare nel Liverpool.
Printable View
E cmq coutinho è titolare nel Liverpool.
se faceva meno gol diciamo 13/14 era la fortina della juve e del torino perchè la juve se pigliava 6/7 milioni il torno se lo teneva un altro anno e il prossimo anno se ne faceva 22 e qualcuno in el allora forse il prezzo saliva di brutto
io cmq te le docive ce quest'anno avrebbe fatto bene praticamente gli hanno ritagliato un modulo apposta per le sue caratteristiche passando dal 4-2-4 al 3-4-1-2 o 3-5-2 a seconda delle partite ha pure spostato cerci a seconda punta per fargli gli assist se va a gioca la champ e i mondiali penso che un pochetto è pure merito dell'allenatore che lo ha fatto giocare come cazzo voleva
Ammesso e non concesso che 20 milioni siano una valutazione corretta , non capisco perchè la Juve si debba privare per 10 milioni di un giovane che può giocare sia da punta centrale che da esterno di un 4 3 3 , capocannoniere del campionato praticamente senza rigori , italiano per andare a prendere per non meno di 20 milioni Morata dal Real.
ma a me non me ne frega una emerita sega dei professionisti della juve e del toro MCPisello, siamo su un fottuto forum e ognuno dice un po il cazzo che gli pare, utilizzando il criterio "pehhhhh cazzo vuoi saperne tu loro sono professionistiihhh" allora staremmo tutti zitti e nessuno direbbe A su nulla visto che nessuno appartiene al settore.
poi mica sto dicendo che non potevamo venderlo a meno di 50 trilioni di sterline.
sempre tralasciando il fatto che una società con pochi soldi come la nostra dovrebbe puntarci sui propri giovani, invece che venderli, ma vabbè, han deciso così quindi ciccia.
ma è una cessione frettolosa.
poi vabbe, sempre divertente sentirsi dire sbruffone da uno che posta il proprio cazzo su un forum per dimostrare qualcosa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq peluche tu hai ragione che si poteva venderlo a qualche milione in più ma c non era certo la juve la squadra che lo avrebbe fatto............immobile alla juve non ci voleva tornare e sopratutto per venderlo a più le strade erano due o rinnovavi le compropietà ( con il rischio alto che poi il prossimo anno se si confermava ti costava uno sfracello9 oppure lo pagavi ora 10 milioni ma forse anche acnhe perchè se non c'era di mezzo il borussia e con il toro in el cairo avrebbe fatto come con ogbonna eh tirava il prezzo all'inverosimile magari perdevi qualche altra compropieta che ne so berardi? perciò si è vero anche a me sembrano pochi se vedo certe cifre di porcari in giro per l'italia spinelli chiede 12 milioni per paulinho tanto per dirne una iturbe probabilmente potrebbe partire per una quindicina e non mi sembrano giocatori che abbian fatto meglio di immobile quest'anno, però è cosi la juve se intasca 10 milioni cash non a rate ( a quanto ho capito) e fan molto ma molto comodo perchè ripeto conte non lo voleva e immobile non voleva fa il giovinco della situazione.
se leggi l'intervento e non ti fermi su una parola capisci...
Coutinho era titolare all'inter?
no. troppo fumosetto e con poco fisico.
Si è messo d'impegno per diminuire la parte tecnica e fumosa, puntando alla concretezza e con un pizzico di aiuto fisico visto il baricentro basso?
Sì, ed infatti è diventato titolare al liverpool...
io voglio vedere quanti di questi Mastour, Lee etc etc poi faranno qualcosa una volta "grandi"
immobile veniva a fare la panchina alla juve dato che conte nn lo vuole... meglio soldi che un ennesimo giovinco incompiuto
Taarabt, niente riscatto: ora si passa alle trattative. Ma senza sconto salta tutto
http://www.milannews.it/primo-piano/...a-tutto-145980
:facepalm:
siete con le pezze al culo consolatevi con honda...
:sneer:
Non riscattarlo a 7 milioni è ancora più demente come operazione che prendere Matri a 12.
No vabbè scherzo, l'operazione Matri è imbattibile.