io continuo a dire che tu in questo periodo sei peggio di un cane in calore
:sneer:
Printable View
gia si parla di matic.
e la direzione é quella giista matic é un mostro.
Un altro che ora lo pagheresti pochissimo e che in serie a farebbe i culi,a strisce é illaramendi.
Un altro,é casemiro , che tanto a madrid gira che ti rigira lo,rinfilano in panca anche se é nei fatti tutta la sostanza del centrocampo,del,rm.
li puoi prendere tutti etre ora co,e ora e,ti avanzerebbero i soldi per icardi.
su sky hanno detto che se pogba va veramente via i soldi presi verranno investiti per prendere un centrocampista forte e poi un attaccante ovviamente aggiungendoci qualcosa.
a centrocampo la prima scelta rimane sempre Andre gomez, giovanissimo molto forte fisicamente con un ottimo piede nelle verticalizzazioni e cambi di gioco ed un ottimo tiro, la seconda scelta e Matic del chelsea.
su sky infine sono sicuri che qualora la juve vendesse pogba l'attacante sabrebbe Higuain
si deve aspettare il 25 perche entrambe le società hanno fatto capire al pipita che deve assumersi le sue responsabilità non presentarsi al ritiro il 25 significherebbe rompere con il napoli, de laurentis vuole che sia il giocatore a scoprirsi cosi per la piazza non e' lui che cede higuain ma higuain che vuole andare via a tutti i costi, dall altro lato la juve potrebbe iniziare un pressing maggiore, si presentasse al ritiro invece resta sempre pagare la clausola.
la cosa che hanno fatto ben capire su sky che la eventuale vendita di pogba prescinde higuain: higuain alla juve era fattibile anche senza la cessione di pogba, Higuain e'f attibile alal juve con la clausola econimicamente a prescindere dalla vendita di pogba in alternativa non ci sarebbe stato l'assenso all extrabudget della exor ovviamente il cash e liberarsi di un ingaggio da 4.5 milioni destinato il prossimo anno a salire (notizia di ieri gli ingaggi saliranno e fa parte della politica per trattenere bonucci ed il prossimo ingaggio che verra rinnovato e ' quello di Dybala) puo solo aiutare
quindi con la cessione di pogba si andrebbero a fare prima uno o due centrocampisti e poi l'attaccante che sembra essere ancora Higuain.
robetta come icardi vada a fanculo btw higuain ok cavani ok giocatori di livello ormai per palur icardi e' diventato il nuovo alvarez da sbolognare, dai che oggi wanda nara incontra l'arsenal
cmq spendere 90 mil per higuain é una cazzata pazzesca.
evidentemente per chi ne capisce piu di me e di te no fermo restando che non e' che spendi 90 milioni a fondo perduto ti gioca due anni ed a 30 lo vendi qualche soldo specie, se ti continua a giocare ad alti livelli, lo fai ancora e non ne devi nemmeno fare 90 visto che ci sono gli ammortamenti, il grosso della spesa dei calciatori sono gli ingaggi e' un concetto che non volete capire.
oltre a quello che ti smuove in 2 anni il grosso nome come marketing
spenderne 50 per icardi un giocatore che non capisce cosa sia il concetto di tornare indietro nel proprio centrocampo e mettersi in casa un testa di cazzo come lui e wanda nara mi sembrano molto molto più buttati perche icardi 50 milioni non ce li vale proprio
poi tra i 3 io preferirei cavani eh
Vogliono la Champions... se la vincono in 2 anni si ripagano Higuain con gli interessi.
Cmq come dicevo Gomez e Gabigoal poi Higuain... succedesse sinceramente non rimpiangerei un cazzo di nulla Pogba
A 30 o 31 lo vendi in Cina a 100 pippi uguale
gabigol sarebbe una pista da battere se non si decidesse di andare su altro attaccante, la juve non fa 5 anttaccanti e mandz non parte mica: dybala, mandz e pjaca che fa le visite giovedi, resta uno slot.
pjaca e praticamente un jolly perche puo giocare da seconda punta da esterno in un attacco a tre, da trequartista e persino da esterno di centrocampo ovviamente molto molto offensivo alla bisogna, infine anche da prima punta ma rende di meno.
wu compra il milan.
wu comprá?
come è già stato ribadito, punti a vincere la CL in 2 anni. Investi molto. Ti va male, hai da vendere a tanto alcuni pezzi per rifondare da capo con almeno 3-4 giovani che saranno la spina dorsale del nuovo ciclo (magari con un nuovo allenatore... secondo me Allegri 2 anni ancora ci prova e poi sarà giusto che si cambi)
Higuain se si poteva comprare prima (come faceva i conti Mc) se va via Pogba si può comprare cmq. E sinceramente non serve per forza fargli un contratto monstre visto che se vuole venire, è anche conveniente a lui se vuole anche puntare a vincere ...
Inoltre non si vince e lui è il primo vendibile pagando solo 1 anno (puoi anche rivenderlo a metà).
Cavani è forte, ma per me negli ultimi 2 anni al PSG si è involuto. E cmq a Parigi, andato via Ibra, non punteranno forte su di lui? (considerando che Lavezzi era dato partente ancora l'anno scorso?)
Come ho detto già, per me Icardi è semplicemente immaturo e se vai a vedere che allenatori ha avuto non ce ne sta uno decente che possa avergli insegnato cosa deve fare. Avesse avuto un Ancellotti, un Conte, ecc.. secondo me ora staremmo parlando di un altro tipo di giocatore.
probabilmente e' cosi ma per me icardi e sopratutto per la giovane età non vale piu di 25/30 milioni e ti devono anche dire grazie.
segna? certamente ma vedete come li fa i goal eh. da un apporto alla squadra? mancoperilcazzo.
poi ti metti in panca uno scassacazzi e annessa troia del genere? nahhh
anche perche icardi atm sarebbe il terzo/quarto attaccante della juve (secondo me per la duttilità pjaca vedrebbe molto di piu il campo) e per il 4° attaccante non ci spendono una cifra del genere a quel punto ti tieni zaza
Gabigol lo prendono mi sa... anche per "a sentire merdaset" per ripianare un torto subito da una fondiaria che detiene il cartellino del soggetto. Poi pare.. e ripeto pare... ma io non ho sky ergo leggo i giornaletti... che Zaza sia alla firma ormai con il Wolfsburg... ergo 25-30 pippi e si libera una slot per un attaccante.
Tu avresti Manzo, Higuain, Dybala, Pjaca e Gabigol... insomma... ci starei.
Gabigol non so come gioca ma credo sia una copia di Dybala, Manzo e Higuain si intercambiano e Pjaca va un pò a far quello che serve.
Se prendi poi Gomez o Gomes comesichiama, hai a centrocampo Marchisio, Khedira, Leminà, Sandro, Pjanic, Sturaro e appunto Gomez. Hai fabbri e cesellatori, considerando poi che probabile Asamoah, Pereyra e forse pure Sturaro (l'ultimo ci credo poco) partono...
La paura è la tenuta fisica, Marchisio e Khedira si rompono o sono rotti, Leminà si è rotto e si rompicchia... Ma sto Gabriel Jesus???
Poi dai che forse si vende Isla!!! :nod:
onestamente mc a livello finanziario ci rimetti tutto o quasi quello,che di buono hai fatto con pogba.
Puoi trovare in giro giocatori meno devastanti dal punto realizzativo ma che ti fanno,girare meglio,tutta la squadra.
Cavani imho é meglio per es.
Con 50-60 mil lo prendi e gli dai lo stesso.
E con quello che ti avanza sistemi davvero il centrocampo. Due pezzi di alto profilo.
Btw che la juve possa mollare 90 mil senza attingere a pogba non ci sta.
palur Higuain prescinde il discorso pogba.
lo ripeto nuovamente se si fosse pensato vendiamo pogba facciamo 100 milioni e con quei soldi compriamo higuain sarebbe stata un operazione di mercato normale non si sarebbe smossa la exor per concedere l'extrabudget per higuain.
i due discorsi sono slegati con l'eventuale cessione di pogba fai 100 milioni e metti a posto il centrocampo (gomez e/o matic) e probabilmente ti resta anche qualcosa
poi se vuoi prendi Anche higuain
anzi liberando 4,5 di ingaggio di pogba ti viene anche piu comodo pagargli i 7.5 eh inoltre tieni conto che con la riduzione delle rose il monte ingaggi quest anno si abbassa per forza di cose.
poi ti rpipeto spendere tanto per il cartellino e' la minima spesa per un club perche a meno che non ha 34 anni ed e' un giocatore finito il cartellino ti resta, per hiuguain si parla che e' vecchio ha 28 anni 2 anni di alto livello te li garantisce e forse ora e' nella maturita della carriera tu credi che nessuno ti dia una lira per Higuain a 30 anni in europa ed eventualmente in cina? dovrebbe avere un involuzione tale da diventare piu scarso di Icardi eh :P
tevez ha giocato 2 anni alla juve pirlo 3 eppure entrambi hanno contribuito al salto di qualita alla juve ed entrmabi erano molto piu' vecchi di higuain al punto che sono andati via a parametro zero come era arrivato uno e l'altro era arrivato per 9 milioni.
oltre ai giovani che ti garantiscono il futuro ed eventuale dinero se esplodono servono anche giocatori che sono Gia forti nel momento in cui li compri eh higuain e' uno di questi pochi cazzi.
io per cavani faccio il tuo stesso ragionamento ma cavani si libera solo se il psg prende higuain ad esempio. Perche altri club intervengano serve che higuain faccia capire palesemente che col napoli basta allora De lamentis dovra trattare
Io da Interista Icardi in squadra, se non ce l'avessi già, non lo vorrei mai.
*
visto il tuo edit:
e qua sta il tuo errore intanto sono 47 milioni per due anni che cambia TOTALMENTE tutto poi credi che la juve non abbia fatto palate di soldi in questi anni?
ogni giocatore che ha venduto e' stata una plusvalenza anche sostanziosa eh i proventi dello stadio, il merchandising, i premi per la champions, i diritti tv di champions e campionato, gli sponsor tecnici e non etc.
prendi il mercato attuale della juve:
- pjanic l'ha pagato con i soldi di morata, operazione a costo zero perche per morata ha ripreso quanto aveva investito più 10 milioni.
- alves a zero
- benatia 3 milioni e se lo riscatta lo paga coi soldi di coman al bayern... che era arrivato a zero alla juve.
- ha pagato/paghera solo Pjaca 22.5 dilazionati non so in quanto.
ha giocatori come pereyra(15 mil), zaza (25/30 mil), isla, hernanes, forse asamoah in uscita.
cioe "rischi" di avere preso pjanic, benatia, dani alves e pjaca e non solo non avere speso ma averci pure fatto soldi.
credi che la juve non possa spendere 47 milioni per la prima parte della quota di Higuain?
cioe che non abbia stanziato almeno 50 milioni per il mercato di questa sessione estiva visto che ancora non ha speso una lira anzi se cede tutti quelli che vuole cedere ci fa un attivo di minimo 20 milioni nonostante i 4 giocatori arrivati?
secondo me non seguite manco per il cazzo le operazioni della juve per questo non vi spiegate certe cose
inoltre date troppa importanza al prezzo dei cartellini, non sono quello il problema per un club, ovviamente a meno che non si parli di squadrette i cartellini sono investimenti NON costi.
il problema dell operazione higuain non e' il cartellino _con o senza la cessione di pogba_ dato che lo paghi con la clausola dilazionato in due anni e che cmq TI RESTA ci fai ammortamento e siccome non e' decrepito dopo 2/3 anni ci fai pure qualcosa perche lo rivendi, specie se non diventa un ameba a maggior ragione ora che i cinesi pagano la madonna in cartellini ed in ingaggi visto che la cina ha deciso che lo sport di stato deve diventare il calcio.
il problema sono i 7,5 mil che dai a lui che per la societa juventus a lordo si chiamano 15 milioni l'anno quindi ti resta 2/3 anni sono 30 o 45 milioni di ingaggio quelli sono a "fondo perduto" niente ammortamenti o rivendita di nulla
in quest ottica liberare i 9 milioni l'anno lordi di pogba ti aiutano tantissimo
il milan del post ibra/silva si e' affossato cosi eh per tirare a campare aspettando chissa che cosa risparmiava sui cartellini ma gli ingaggi li pagava: dei giocatori che prendeva nessuno mai ha fatto il salto di qualità o ha reso al punto da farci qualche dinero da reinvestire ma facendo merda anche piu di quando sono arrivati, non ci rifaceva una lira, intanto gli ingaggi li aveva profumatamente pagati
non è scassacazzo lui, al massimo la troia che ha come moglie/manager.
Ma la troia credo che sappia anche un minimo ragionare sul fatto che un anno alla juve, anche come 3o attaccante, imparando da gente che ha vinto e sa vincere, e magari vincendo qualcosa di più importante è ancora meglio rispetto a essere titolare di squadre che lottano per un posto in CL (e parlo anche di Arsenal per dire una squadra molto interessata).
Poi abbiamo sempre avuto personaggi "scomodi", "teste calde" ecc.. poi alla juve si sono tutti calmati diventando dei giocatori seri e professionisti/professionali.
Icardi >>>>> Zaza secondo me. Il potenziale è abnorme. Certo 50mln sono troppi per certi aspetti ma se impara come credo, avresti il futuro Dybala+Icardi+Pjaca 22/23/21 anni)
Comunque sono di parte visto che l'ho sempre ammirato come attaccante
this.
23 anni e vede la porta come pochi. spesso è abulico (perchè giocava anche in formazioni che non facevo del gioco spumeggiante), gli dai una palla e fa gol. Già questo gli fa guadagnare molti punti.
Gli insegni a giocare, diventa monstre per me.
Poi magari mi sbaglio.
Cmq dimenticavo... Matic è una bestia e se lo prendiamo godo come un animale, ma dubito che Conte un giocatore così lo lasci andare...
mellen ma sul serio si parla di pagare un 23enne per 50 milioni a cui si deve ANCHE insegnare a giocare?
dai. non e' profilo da Juve.
Ammesso che possa imparare a giocare come dite voi.
A me non pare in grado, è un "cinghialone". L'intelligenza tattica, il lavoro di copertura e l'abnegazione non le insegni a uno così, come non le insegni ad un Balotelli.
Forse ancora ancora ad un sedicenne. Ma a uno di 23 anni pagato miliardi non ci credo, salvo miracoli.
su questo concordiamo in 3 ma credo mellen abbia indicato una circostanza importante cioe' che di fatto cavani "non gioca" da 2 anni non spendi cosi tanti soldi per aspettare, tra l'altro, uno che ha la stessa eta' di higuain e che SOPRATUTTO prenderebbe lo stesso ingaggio che daresti ad higuain.
A sto punto veramente spendi 30 milioni per gabriel barbosa che gia ora come ora e' circa 4 volte piu giocatore di icardi :sneer:
Btw barbosa e' piu seconda punta dopo pjiaca e con questo dybala lo vedo abbastanza improbabile, infatti uno degli errori di dunga alla copa america e' stato schierarlo come prima punta dove rende molto meno.
o fanti fini all anno scorso pure higuain faceva merda come gioco eh.
Ma merda merda. E' con sarri xhe ha comimciato ad arretrare fare sponde , smarcare gli altri , smarcarsi lui.
Guardacaso si fa 36gol.
Non ce lo saremo mica dimenticati.L estate scorsa una delle piu grosse incognite era se higuain avrebbe o meno seguito le indicazioni di sarri.
beh le ha seguite. Nonostante questo a livello di dare/avere ci sono affari migliori.
su questo non ci piove ma me lo ricordo higuain in champions league tornare anche in difesa oppure mi vorrai dire che higuain pre sarri giocava svogliato ed avulso al gioco di squadra cme Icardi? cioe veramente stiamo paragonando Icardi ad Higuain?
un conto e' la tattica e li ci sta il bravo allenatore e quanto recepisce e si adatta il calciatore
un altra cosa e' l'attitudine a fare le cose e l'intelligenza calcistica e non... ecco icardi su ste due cose e' un ameba
Come diceva randolk sa solo dove mettere due cose :il pallone, quando se lo trova sui piedi in un squadra che gioca per lui, ed il cazzo
Ma non penso che a centrare i buchi di Wanda Nara serva chissà quale abilità balistica.
icardi e' un infilatore.
ma atm al concetto di calcio e squadra e' totalmente avulso, io capisco che quello avete e quello incensate ma per me lo sopravvalutate, opinioni.
il profilo juve è anche di prendere dei potenziali crack.
Credo l'unico errore fu di Henry per diversi motivi, altrimenti prendere un giovane e avendo una rosa esperta, di gente capace ecc.. e di farlo crescere.
Secondo me avete guardato o poche partite dell'inter (e ci può stare visto che spesso non erano belle) o siete prevenuti (e ci può stare viste appunto le premesse 1)giocatore che finora ha mostrato poca abnegazione per la squadra 2) Wanda Nara + Social)
Io dico che potenzialmente con un buon allenatore /chioccia, questo diventa un attaccante alla Higuain
Balotelli è un'altra cosa. Mario è sempre stato arrogante e montato. Icardi ha dimostrato un minimo di "arroganza" solo quando ha subito frecciatine (ingiuste visto che era l'unico che si salvava in mezzo ai merdazzurri)
:love:
la pensiamo uguale.
ps: Cavani mi piace e credo che come movimenti/gioco/abnegazione si integrerebbe benissimo nella Juve però come già detto, è quasi fermo da 2 anni e inoltre con l'addio di Ibra se ne andrebbe solo se prendono qualcun altro.
Questo senza Zlatan, potrebbe essere per lui l'anno in cui diventa il fulcro del gioco.
mc, come puoi fare il paragone tra uno che giocava con un modulo perfetto, adatto a tutti i giocatori e un allenatore intelligente che sa parlare i suoi e sa far parlare di calcio a 11 in campo con gente a cui interessava solo i 3 punti e fanculo del gioco. Guarda gli allenatori avuti da Icardi: non ce n'è uno che non sia uno che pensa solo a portare a casa la pagnotta e che non ha mai mostrato una parvenza di gioco. Il ciuffo a malapena e qualche partita si è visto Icardi giocare in modo diverso.
Opinioni cmq, ma per me lo fate troppo stupido quando semplicemente non ha mai avuto un allenatore decente che abbia fatto esprimere il 100% di quello che può.
e come diceva Palur, Higuain al Real era come Icardi: gli buttavi la palla e lui faceva gol. Stop.
ed un potenziale crack non lo paghi 50 milioni e non e' uno a cui devi insegnare a giocare.
cmq notizia dell ultima ora se va via pogba oltre ad uno tra andre gomes (piu difficile e prezzo fissato su 50 milioni) e matic( prezzo fissato sui 25 milioni) ci sarebbero pronti 30/35 milioni per brozovic :sneer:
secondo sky sono gia partiti i contatti con l'entourage del giocatore.
Brozovic altro mio pallino.
Pjaca e Brozovic....
prendiamo anche perisic così randolk e palur eiaculano insieme? :sneer:
"insegnare" in senso lato.
Ancellotti ha "insegnato" a Pirlo a fare il mediano. Allegri ha "insegnato" a Pogba a fare la mezzala (alla fine giocava sempre più da mediano). Conte ha "insegnato" a giocare a 3 a Bonucci, Barzagli e Chiellini che avevano sempre giocato a 4.
Questo è il concetto di insegnare che intendo.
per me non è un "potenziale crack". Per me Icardi, come detto da Palur, con il mister giusto, diventa come Higuain. E con 4 anni di anticipo.
mellen la pensiamo diversamente anche allegri ha insegnato a Dybala a tornare e fare pressing cosa che non faceva al Palermo ed e' costato 40 milioni, pero lo stato grezzo di dybala e quanto talento avesse era palese a tutti era un diamante grezzo, icardi calcisticamente, e non solo, e' grezzo molto grezzo, diamanti non ne vedo.
figurati, ci sta a pensarla diversamente.
E magari non avrò mai modo di vedere se potevo avere ragione io.
chissà.
Boh io di partite dell'inter l'anno scorso ne ho viste parecchie, alcune pure allo stadio dove potendo vedere il giocatore anche se non inquadrato tutto è molto più chiaro...
Ti assicuro che per quel poco che capisco di calcio non ha quel tipo di skill, ne' espresse ne' potenzialmente sviluppabili. Per farne un Higuain devi trapiantargli la testa.
Poi per la carità, non sono un esperto del settore e i miracoli accadono.
Ma ti ripeto che manco higuain é mai stato una cima.
Il suo boost sono visione della porta , fisico , accellerazione , tempistica , fiuto.
l'accellerazione , tra l altro con quel culo massiccio che ha , nei prox due anni andrá scemando.
Insomma tanta roba , ma 94mil sono piu hype che roba.
Beh pure 120 per Pogba non stanno nè in cielo nè in terra a dirla tutta.
La juve si beccherà i soldi inglesi, si prenderà higuain con la clausola senza mandarla troppo per le lunghe e il Napoli boh, qualcosa ci farà sicuro.
Oltre un botto di soldi che gli danno pure la soddisfazione di essere pagato 100+ bombe dopo essere stato lasciato partire aggratis.
Miglior plusvalenza della storia calcistica se va in porto di che stiamo a parlà.
Cmq voglio vedere le cifre reali.
Non capisco il Vs metro di giudizio riguardo le valutazioni milionarie dei calciatori.
I giocatori non valgono ma è il mercato a farli valere.
Se arrivo e mi prendo Pogba per 300 milioni è perché so che nessuno può pareggiare l'offerta ma non vuol dire che li vale.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
con Brozovic, Sissoko, e sta gente qui ci facciamo il sugo.
poi rispunta Cuadrado e mi sale potente il cristazzo dal piloro.
Il Manchester ha rilanciato dai 101 milioni a 110 la Juve ha rifiutato a quel punto sembra che raiola e pogba abbiano rinunciato alla metà della loro parte dal 20 al 10% per fare pervenire alla Juve 100 milioni netti. ma in serata nella trattativa si è inserito il real Madrid si dice pronto a fare un offerta maggiore. Quindi ci sarebbe il real che paga di più mentre raiola ha accordo col Manchester. Ultime notizie di sky.
-Tapatalk-
Certamente se vuoi un giocatore fisico o uno che brucia gli altri sull'accelerazione non vai su higuain.
Higuain capisce il pallone, sa dove mettersi e sa far girare la squadra attorno a sé. Lo scorso anno è stato il regista avanzato della squadra e contemporaneamente il finalizzatore.
È un giocatore che probabilmente tu non hai mai visto davvero nella tua vita perché semplicemente non ce ne sono stati negli ultimi anni.
Bisognava guardarsi tutte le partite del Napoli per capire certe cose.
Se prendi higuain, e sto parlando di quello dello scorso anno che magari non vedremo mai più, prendi uno che ti risolve il reparto offensivo perché è 3 passi avanti agli altri.
Prendi un dittatore, lui sa cosa deve essere fatto, sa cosa debbano fare i suoi compagni e pretende che lo facciano, come dice lui.
ragazzi va bene tutto, ma icardi ha fatto tipo una caterba di gol giocando con dietro ferri da stiro e calciatori che nelle vostre rose non vorreste mai neanche per portare l'acqua