No silva e' in assoluto
Vuoi mettere ?
Il più forte nel suo ruolo gratis e quello in assoluto a 2 spicci
Printable View
No silva e' in assoluto
Vuoi mettere ?
Il più forte nel suo ruolo gratis e quello in assoluto a 2 spicci
Il masterpiece lo paghi
Specialmente quando c'è una penuria ridicola di centrali
Pagare vedere cammello
vidic ferdinand e samuel in valore assoluto, cagano in testa a tsilva
pique e il ricciolone gli cagheranno in testa entro 2 anni
di che cazzo state parlando.
Ciao puppix
A no Emma
non ha tutti i torti
deve mangiare ancora qualche pagnotta il pischello
fare a sportellate coi grossi, tipo
non solo con Pellissier e Budan
soprattutto per i difensori centrali l'esperienza è un fattore con un peso enorme, 1 anno eccelso va bene, ma un anno eccelso lo aveva fatto anche Fresi
tsilva è una mezza figa si vede anche esteticamente, se poi c'ha il piedino fatato per giocare distintamente a centrocampo, è questione che attiene ai masturbatori milanisti.
io se devo guardare al calcio vero, quello che si gioca sul campo, mi predo uno di quei 3 pezzi di merda li. certo lo dico come ragionamento ipotetico in quanto l'unica cosa sarebbero gli infortuni.
ma tu in testa alla schiera di figasilva followers parlavate di difensore piu forte atm.
fresi era probabilmente il miglior libero in italia, purtroppo ha scottato due catastrofi immense, al prima è stata Hoghdson che l'ha fatto giocare mediano, l'altra che hanno tolto di mezzo il libero.
Resta una puppixata
Poi oh sono loro che lo vogliono a me sta bene dove sta
Dio Saltaproc appena hai visto Brunetta in difficoltà hai approfittato per floodare il forum di cazzate.
Marò le cazzate che state sparando.
Cmq se so tutti + forti di Silva allora perchè il Barça non va dagli altri, io me lo tengo + che volentieri.
E c'ha ragione saltino, per sta stagione non si muove 100%
Juan > World.
samuel gli può giusto portare le borse della spesa a T. Silva
Piquè - Vidic - T. Silva, da qui non si scappa
detto questo 30 milioni sarebbe già una cifra astronomica, il mercato dei difensori è diverso, a prescindere dalla penuria