godo, forza olanda!
Printable View
godo, forza olanda!
PArtita molto tattica, imo ha fatto la differenza la condizione fisica, la spagna ha fatto pressing per 70 minuti su 90, la germania praticamente mai. Forse han pesato le due partite precedenti.
Peccato perche la Germania era quella che aveva fatto veder il calcio migliore finore imo.
Se sta spagna gioca cosi la finale vince facilmente.
Gg a chi ha visto una partita equilibrata :rotfl:
Io ho visto 80 minuti di Barca che faceva quello che voleva e germania chiusa nella sua trequarti come un getafe qualsiasi :nod:
C'erano 8 abissi tra le 2 squadre.
Altra partita orribile, meritata dalla Spagna visto che la Germania non ha fatto un cazzo per 90 minuti.
ma è un impressione o il tecnico tedesco usa il lucidalabbra?
Comunque notare la differenza tra le indicazioni date dal tecnico tedesco nella partita contro l'argentina rispetto a quelle contro la spagna...e questo la dice lunga sul modulo/uomini ridicoli schierati da maradona: qui han giocato da subito catenaccio e contropiede, la hanno aggredito con un pressing asfissiante da primo minuto lol :D
Stasera si è sentita molto la mancanza di mueller, dato che trochowsky è stato molto più lento a ripartire e ha a volte addormentato dei contropiedi tedeschi, l'arma migliore della germania.
GG a Puyol lasciato solissimo, ma una cappella prima o poi capita a tutti, sopratutto se l'altra squadra è forte.
Senza fare la solita dietrologia all'italiana, credo che però se l'arbitro avesse fischiato il rigore per la germania a fine primo tempo (contatto involontario, ma contatto influente) avremmo visto una partita diversa, dato che la germania avrebbe goduto di spazi più ampi.
xavi :love: mamma mia che giocatore :drool:
quanto si è sentita la mancanza di Mueller...
Toni Kroos :love:
kroos a me non è piaciuto molto stasera...ha avuto la "gabina" sulla possibile occasione del gol tedesco (tirando di piattone invece di osare) e ha perso puyol nell'azione del vantaggio spagnolo...
vabbe ma è un esordiente mondiale a 19 anni, ha giocato con grande personalità, incaricandosi di battere tutti i calci da fermo anche...il gol sbagliato poi era molto difficile, anzi ha trovato una bella coordinazione...
giocatore destinato a spadroneggiare nel futuro prossimo
OOOO, ora chiunque vinca sono tranzollo. Certo, sarebbe un pelino meglio vincesse l'Olanda perchè poferina non vince mai na sega, però c'ho mi zio in vacanza in Spagna per tutto luglio, se merita la bolgia peggiora che ci sia :metal:
Vogliamo na bella finale assetata di sangue e lacrime (per chi avrà accarezzato la coppa del mondo senza mai averne vinta una sarà davvero brutta :confused:)
A GGermagna gna faaaaa...
Grande Spagna bella vittoria partita che ha meritato di essere vista, Iniesta enorme si è bevuto troppo spesso un quel bestione di Schweinsteiger, ottima la tattica ed ottime le tecniche in campo Germania impalettata che comunque quando ha preso spazi è stata pericolosa, ottima prova per le bestie rosse che meritano la finale...
Il rigore al primo tempo non c'era il contatto avviene fuori area...