in pratica è + probabile che arrivi un 30 di febbraio :sneer:
Printable View
in pratica è + probabile che arrivi un 30 di febbraio :sneer:
e di grazia dove sarebbero le puttanate? non mi sembra di aver detto che sneider debba giocare davanti alla difesa. sarebbe in ogni caso perfetto visto la sua enorme qualità e duttilità tattica. ma comunque non ci credo neanche un po che arrivi, quindi si discute pour parler.
veramente se la persona a cui ti riferisci è la stessa che intendo è in genere estremamente affidabile, visto che riporta fatti certi e non previsioni alla mosca. comunque il nome di sneijder è venuto fuori dopo che ha riferito che ce un interesse per un olandese del real madrid, il volo pindarico che ha portato ad una fantomatica trattativa gia imbastita per sneijder è frutto della bimbominkiaggine di una buona parte dei tifosi juventini :dumbnod:
imho per la juventus d'agostino > snejider
Ho la paura che o non compreremo nessun giocatore decente (già vedo il nuovo Poulsen a centrocampo)o sputtaneremo per giocatori incognite come D'Agostino.
ma il regista l'ha prescritto il medico? mai sentito parlare di centrocampo a 3 in linea?
cmq chiaro che se il costo è di 25 pippi non se ne fara nulla, a meno di vendere poulsen bene, chiaramente.
io l'ho detto piu volte, per quanto se arrivasse d'agostino di certo non mi strapperei le vesti, non è il giocatore piu adatto a giocare con diego, imho.
Sneijder non può giocare nel modulo di ferrara come regista davanti alla difesa ma come mezz'ala è perfetto:
BUFFON
ZEBINA CANNAVARO CHIELLINI MOLINARO
ZANETTI
SISSOKO SNEIJDER
DIEGO
AMAURI IAQUINTA
:drool: :drool: :drool:
Con una formazione del genere mi accontenterei anche di nn spendere soldi per i terzini :sneer:
Se Zanetti nn è disponibile in quel ruolo potrebbe giocarci benissimo anche Marchisio o magari si prende M. Diarra in prestito con diritto di riscatto.
si ok mo basta sognare, tanto se arrivasse gia solo palombo sarebbe oro colato :dumbnod::dumbnod:
Milan e Juve competeranno per il titulo "Pezze al culo" :|
Direi che il titolo è tutto vostro... :kiss:
Nioi abbiam comprato diego quest'anno che direi è un signor giocatore, e non abbiam venduto nessun pezzo da novanta.
Il Mercato della Juve allo stato attuale è pienamente soddisfaciente. Il punto è che avendo fatto il gorsso acquisto già a maggio la gente tende a diemnticarlo.
Gia ora stiamo molto meglio dellos corso anno.
Se arriverà anche un regista un terzino e una seconda punta, considerato che questo sarebbe indicazione del fatto che ci saremmo anche liberati di ingagig pesanti come quello di Trezeguet e magari di poulsen, sarebbe un mercato suntuoso...
seconda punta? ma che ci fate....
piuttosto estirpate quelle 2 erbacce
zebina e molinaro :afraid:
Stai scherzando vero??
Cioè son d'accordissimo con te nel dire che diego sia un gran bell'acquisto, ma da qui a dire che la campagna della juve sia pienamente soddisfacente ci passa un gran bel GIGALOL.
Avete dei terzini pietosi, un centrocampo messo male, e l'incognita cannavaro.
Cioè adesso, seriamente, ok diego, ma tutti i problemi dell'anno scorso sono rimasti invariati praticamente.. come minchia fai a reputarlo soddisfacente? :rain: