Si ma chi ti ci viene ad allenare l'Inda???
BieRsa? :sneer:
Printable View
Si ma chi ti ci viene ad allenare l'Inda???
BieRsa? :sneer:
ma infatti stanno facendo fuori mancini.
Giustamente visto che si impunta ad avere giocatori over 35.
via. Andranno via lui , icardi al napoli , forse handanovich.
E saremo piu forti.Verra un allenatore si transizione , che probabilmwnte si fermera poi in dirigwnza , penso a leonardo.
L anno prossimo arriva simeone.
Le impressioni sono queste.
Con Leonardo c'è un accordo da tempo si dice ma non come allenatore ma al posto di AusilioTopfive che è un scadenza ed in relazione a come agisce in sta finestra di mercato potrebbe saltare. Poi poesse che gli fanno fare il traghettatore.
-Tapatalk-
Un anno di 'purgatorio' in attesa di Simeone me lo farei volentieri.
Ciao Mancio, è stato bello (ma anche no)
Non ha comprato nessuno la Juve stamani? :sneer:
si ma dall anno prossimo non abbiamo piu vincoli finanziari.
Questo é l uötimo anno.
ancora grazie moratti grazie.
Quanto a leonardo non se ne era parlato al posto di ausilio , ma come figura di coordinamento tra societa squadra (allenatore) e mercato.
In pratica ausilio leonardo dovrebbero replicare le funzioni di marotta paratici.
Si é fatto anche il nome di oriali.
si parla di de boer , nel qual caso viene per rimanere.
Voglio parlare chiaro :de boer lavora benissimo coi giovani inoltre é ottimo per dare una struttura di gioco alla squadra.
Pero fa solo.e solamente in maniera idiota,e,ripetitiva il 433.
Quest anno ha perso all ultimo respiro il confronto in eredivise con cocu che invece per ecletticita e concretezza si é dimostrato un allenatore con enormi potenzialita.
Comunque per quello che serve all'inter vale due mancini e mezzo.
Non pensate alla classifica , de boer dara una struttura un gioco e dei ruoli.Vincere é uno,step successivo .
haha all'ultimo respiro .............ho,trovato un articolo sul riassunto di cui sopra http://www.ultimouomo.com/pazza-olanda/
parrebbe che il Milan abbia ancora il vecchio vizietto.
Arbeloa svincolato preso per 1 anno con opzione per il secondo.
vabbè gli svilcolati li prendono tutti eh -.-
cmq se non ci son soldi questo è quanto, ci serve un dc e hanno preso quello che era libero sulla piazza; mi sembra fisicamente integro cmq
Sembra che Sabatini stia provando a prendere Tielemans dall'Anderlecht
Tielmans è una bestia cazzo
Il tutto sta nel cercare trattenerli quando diventano forti...
mi sa che costa sui 30 pippi Tielemanz
Nuovo incontro per icardi è qst volta ce pure il troione
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
dicono 27 milioni + Gabbiadini per Wando
Ma se è incedibile come ha detto sia il topfaiv che bei capelli Zanetti... Perché il troione e adl si incontrano? Tutto un bluf per fargli aumentare l'ingaggio dall'Inter?
Ovvio, nessuno é veramente incedibile.
Tielmans mi sa che a meno.di 45 non rispondono manco al.telefono.
Icardi.è un.giocatore.del Napoli ma lo pagheranno. Tanto.
Il punto è che non farà sentire la mancanza di higuain.
All Inter uno tra milik e dzeko.
AdL offre 45+5 e contratto da 6.5 +3 per metà diritti d'immagine, è ancora no. Alzerà fino a 60 imo.
Mamma mia l inter fa un affarone a venderlo a quel prezzo...
Ma l'Inter ha già un papabile sostituto?
MAgari Dzeko !
vanno su milik o dzeko.
sembra che il milan sia interessato a Zaza.
Zaza ha rifiutato il Wolfsburg che proponeva circa 30 milioni (25 milioni cash + bonus di circa 5 milioni) anche il west ham ha fatto un proposta analoga.
il problema è che il milan non ha soldi per pagarlo altri club hanno proposto 30 milioni deve arrivare a quella cifra quindi ha proposto alla juve contropartite tecniche per abbassare il cash.
la Juve alla proposta di contropartite ha risposto che non ha alcun interesse in nessun giocatore del milan (tempo fa si parlava di de sciglio ma che cmq ad oggi verrebbe fortemente chiuso da altri)
A quanto pare Zaza non rifiuterebbe il Milan ma ora spetta al Milan trovare il dinero
Zaza è buono per il lavoro che fa, ma mi terrei Bacca tutta la vita tbh. Vorrei capire che cazzo è successo tra il colombiano e il milan, non ho seguito molto la vicenda quindi non so se ho perso pezzi qua e là.
icardi 60 milioni? quest'anno so tutti impazziti........................ma il dramma è che alla fine ce li spendono pure :D
Montella gioca o con il falso 9 o con un centravanti di movimento
Non se ne fa una sega di bacca, x il suo modo di giocare gli preferisce Adriano
Inoltre è l'unico con cui possiamo tirar su un po di soldi e metti il fatto che giustamente non ha voglia di giocare ancora x il 6/7 posto
Di Zaza ci possiamo pulire il qlo, si vende bacca e altri in avanti non arrivano, sono già in stra esubero.
Kulibaly non ha alcuna intenzione di restare a Napoli ed ha chiesto la cessione.
-Tapatalk-
Situazione prevedibile dopo lo scontro con ADL sui diritti d'immagine. Lo porterei a Roma di corsa !
il problema é tutto di adl che sta perdendo troppo tempo.
Non rinnova koulibaly , che ora puo pretendere un ingaggio di 5 mln (matematica , 10%del valore di mercato , everton offerta 50mil rifiutati , mo?), offre 10 mln di ingaggio ad icardi che per la stessa regola vale allora,100mln , non ha la piu palloda idea di chi prendere , non parla con l inter se non per offrire cifre che di sicuro,verranno rifiutate.Deve muoversi a fare quello che ha fatto la juve , cioe muoversi con decisione sugli obiettivi.
Poi rimane col,cerino in mano eh.
deve vendere koulibaly (50mil)velocemente , inserire rugani nella trattativa higuain , e dare 60 mil all'inter piu 20 per handanovich.
Hai ancora i soldi per un centrocampista di altissimo livello o per 2promesse.
L inter piglia uno tra le punte citate (milik , dzeko , gabriel jesus), un portiere decente (sirigu) , prende un ala destra (joao mario , witsel , candreva) , un regista basso (diawara visto che dorme pure la roma), un allenatore.
Ma se dl dorme poi si attacca.
Non puo offrire 45 mil.
cmq il mercato è di fatto fermo le uniche operazioni le ha fatte la juve il resto zero se non qualche scambio delle squadre di media classifica.
tutti dicono che si sblocca questa settimana vediamo.
si sblocca perche fortunatamente la juve ha comprato in italia.