No fonte curva sud, pensa oh conosco dei romanisti che vanno allo stadio
Mo non piangere però
ho il volto cosparso di lacrime immagina :rotfl:
invece l'amico di mio cugggino che era allo stadio dice che non han chiamato nessuno ma che era previsto da prima della partita che i giocatori andassero sotto la sud per omaggiare il tifoso morto.
ma poi sbaglio o hai saltato un quote :sneer:
peddè che cazzo di partite mi sono perso... QQ
NON sono della ciociaria, e conosco piu di qualcuno che era in curva stasera, che mi aveva anticipato PRIMA della partita che sicuramente derossi e cassetti (che conoscevano personalmente il tifoso) sarebbero andati sotto la sud a fine partita. ovviamente sarebbe andata tutta la squadra in caso di vittoria. sono cmq andati tutti, a testa bassa A SCUSARSI, applaudendo la curva, e ricevendo qualche fischio (non tanti come alla fine del primo tempo) e qualche applauso.
enough said, ti lascio l'ultimo commento cosi ti puoi fappare ioioio ho avuto l'ultima parola. ;)
edit:
alla rai bagni(per quanto possa valere qualsiasi commento di bagni) ha detto che sono andati per omaggiare il tifoso.
è uno psicodramma, cazzo.
spiegazioni razionali esistono solo nelle semplici menti dei rometta.
guerra civile in the rometta's world
queste scenette della rometta chainpiastrellata e dei romani non rometta tipo i buffoni di uobbabbi e marfil che la tirano in lungo stanno iniziando a diventare stucchevoli.
qualunque squadra tifino sti location rome sono veramente incagabili.
tranne baka ovviamente.
sto forum è proprio da calcio moderno, un cazzo di nessuno che va allo stadio e 350 che parlano di quello che vi è successo. curioso :sneer: