:nod: sto scarrigando :nod:
Printable View
:nod: sto scarrigando :nod:
Figa si deve cambiare la pass ma per farlo ti mandano un mail all'account di posta associato. Quello che avevo messo io è fake, gg :rain:
a me hanno mandato mail ma non per confermare, avevo fatto tutto tramite psn
cmq furbo tu eh :sneer:
Eh pure io sul psn eu avevo fatto tutto dalla play e all'indirizzo di posta mi era arrivata solo la conferma, qui invece mi ha detto "ti abbiamo mandato una mail, segui le istruzioni da li" :rain:
Cmq stica mica lo usavo per giocare l'account US, solo per scaricare :D
Ma sta cosa della mail pare che sia diversa in base alla zona: io ho acco ita + uk + usa, e mi ha fatto cambiare la pw via ps3 per gli acco ita e usa, quello uk "ti abbiamo mandato una mail", obv email fake e quindi tanti saluti all'acco farlocco uk. :sneer:
Cmq, occhio al discorso giochi gratis, quelli cosiddetti free lo sono (se non ricordo male) fintantoché si è iscritti al plus, mentre i giochi scontati per chi ha il plus una volta comprati restano attivi anche se si ferma l'abbonamento al plus.
Il problema è che gli sconti sono pochi e per lo più su giochi o vecchi, o niente di che (io avevo 3 giochi che volevo prendere all'up del PSN, obv tutti e 3 prezzo pieno e niente sconto per il plus :rotfl: ), insomma, non è che sia tutto sto grande affare eh.
A me non han chiesto il cambio pwd.
qui in Austria è arrivato il welcome back.
Sto scaricando wipeout gratis proprio ora, poi tocca a little big planet ^^
Welcombe back presente anche sul psn ita
bho
io ho provato a cambiare psw ma mi da errore vo sul sito e mi da psn down -.-
boh sono andato a provare
mi ha dato il plus e poi provato a prendere i giochi, mi ha portato al "pacchetto" che dice serva prima quello e mi dava errore, poi "questo elemento non puo essere selezionato al momento" e poi non c'è piu il pacchetto da selezionare -.-
scaricato wipeout, volevo scaricare lbp e non mi da più l´opzione per ricevere i giochi, thumbs up sony
stessa cosa messo in download rachet e coso e wipeout dato errore wipeout in download e non mi fa scaricare + una fava -.-°