ah bravo è così che si fa eh!?!
Printable View
ah bravo è così che si fa eh!?!
ma in verità molti gettoni li ho droppati giocando con te nelle normali :D se hai su il favore da 0,69 droppi anche gettoni oltre ai lingotti
io becco solo barbonazzi che nn mi danno favore :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=gFE7uQr0Oj0
:rotfl:
il finale con Axe... ahh this game :spiderman:
Mi spiegate come funzionano le partite ranked ? Perdo e mi cala il rank, vinco e non sale o sale poco... ma che cazz
http://blog.dota2.com/2013/12/matchmaking/
sinceramente mi sono curato di cercarlo adesso che l'hai chiesto tu, dato che anche io non avevo ben capito come funzionasse :elfhat:
l'unica cosa che posso dirti in base alla mia esperienza, varia praticamente solo in base alle vittorie/sconfitte, puoi giocare strabene con un buon k/d e perdere -> scendi di ranking; al contrario ti mazzuolano tipo 1/10 ma il tuo team vince -> sali di ranking :gha:
nel salire o scendere mi pare dia/tolga la stessa quantità, il fatto di salire piano sarà una tua impressione bho
il consiglio che posso darti è quello di pickare un hero facile o che sai usare al meglio, tanto l'altro team pickerà sicuro o full stun o hero cmq fotm.
E siccome nel tuo team capiterà gente che prova l'hero per la prima volta (matematico che accada...) vai di Spirit Breaker e mandali tutti a cagare XD
fino ad un certo ranking sta strategia funziona... almeno nel mio caso ha funzionato lol
http://www.youtube.com/watch?v=3Bd3rZ3vr5Q
lol, i messaggi della chat sono tipo quelli che mando io a Glori :sneer:
io non sbaglio maih :confused: anche perchè non uso Pudge... adesso che me lo dici, alla prossima partita lo picko! :spiderman:
big fun ieri sera con glori e soul :D
Peccato per xangar con connessione ballerina altrimenti eravamo in 4 in party.
Speriamo che in futuro anche kali voglia unirsi ai niubbi per fare un party completo :D
edit: ah, stasera arrivo tardi a casa (alle 23), nel caso ci becchiamo domani sera per un altra serata di rosik.
:D... si ma se troviamo un 5, magari cominciamo a giocare come un team e non come 5 persone singole che si trovano sennò è uguale a giocare da solo come ho fatto dagli ultimi 6 anni a sta parte... !
eh stasera devo andare a letto max alle 24, ho un martedì niente male :rain:
cmq cit. "è colpa della lag" :nod:
io avevo na mezza intenzione di iniziare a giocare ma da solo so' che me scazzo :D pero' nei prossimi giorni c'e' pure RoS quindi non so' se dedicarmici o meno :D
se giochi a RoS non giochi di certo a dota :D
@glori: la lag di merda ci ha dato l'abbandonoh!
stai scherzando? :O
edit: a me non l'ha dato l'abbandono :D in compenso ha deciso che hanno vinto gli altri lol
cmq si può giocare sia a dota che a Diablo; alla fine Dota si gioca magari la sera nei fine settimana 2-3 sere; tanto non devi expare i pg, semmai imparare gli hero. E' più o meno come farsi na partitella a calcio 5, solo che non ti cala la panzetta lol
si se qualcuno si prende la briga di spiegarmi come un nabbo del cazzo tutto per me nessuno problema :sneer: