Ma che poi porco cane non gli basta il fatto di partecipare ad un orgia granguignolesca?????
Printable View
Ma che poi porco cane non gli basta il fatto di partecipare ad un orgia granguignolesca?????
Io invece che puntare i riflettori su di lui , specialmente alla luce della sua intervista a bolzano , andrei a fare un po di indagini in seno alla federazione , che NON è in grado di proteggere i propri talenti.
Quasi tutti questi atleti sono dei giganti con i piedi di balsa (elio docet) che se non vengono sostenuti adeguatamente psicologicamente saltano per aria , Pantani , la Pellegrini e quest'ultimo caso ne sono alcuni esempi.
O li sostieni oppure cioccano.
P.S. Gli atleti comunque , anche di sport minori, come questi sono di fatto professionisti , non guadagnano le cifre di un calciatore ovviamente , ma non prendono neanche lo stipendio da semplice carabiniere state tranquilli. Tra premi , sponsor, manifestazioni e gettoni presenza stanno comunque bene .
ad ogni modo sto qui imho è a rischio suicidio... non è uno stronzo dai glielo si legge in faccia. O sarà il più grande attore incosapevole che abbiamo nella storia o mi sembra proprio che abbia maldestramente e stupidamente scelto il modo peggiore per andarsene. Non so, per quanto sia caduto nel tranello pure io, alla fin fine giudicarlo non è la mossa più adatta, non sappiamo cazzo gli sia frullato nella testa. Ovviamente sarebbe stato meglio che non l'avesse fatto, questo è sacrosanto. Detto questo, uppo il discorso di Bortas, siamo alle solite coi media, sto andazzo fa sempre più vomitare, non è possibile che sti sciacalli debbano scartavetrare i coglioni mentre ci sono ziliardi di altre cose da dire, non è più accettabile che si mettano a esacerbare gli italiani con tutto sto stramaledetto sensazionalismo becero per riempire le giornate e i palinsesti.
E se venisse data anche più importanza allo stato penoso in cui versano le federazioni sportive che non siano quella figlia di cento puttane della FIGC staremmo tutti molto meglio.
http://www.tgcom24.mediaset.it/telev...n-pista!.shtml
:fap::fap::fap::fap::fap::fap::fap:
nessuno, specie sulle trasmissioni rai, sembra capire che se schwazer non si voleva far beccare non veniva beccato. Come ha detto poteva saltare il controllo antidoping e nessuno lo beccava, avrebbe fatto l'Olimpiade, magari non buon risultato e sarebbe risultato in regola. Semplicemente non ha retto e si è fatto beccare.
In compenso ci saranno miriadi di atleti che pigliano sostanze varie, sotto controlli di medici per regolare tempi e dosi di assunzione, che non si fanno scrupoli e non vengono beccati e nessuno sa niente.
Semifinale pallavolo maschile.. è un fottuto massacro, 2 - 0 e il secondo set il brasile ha letteralmente macinato gli azzurri.
facciamo cacare in attacco con delle statistiche ridicole.....questi difendono pure bene quindi non si vince se non tiriamo fuori i coglioni e io mi sono esposto....dicendo che a differenza della bulgaria che oggi ha perso dalla russia senza praticamente giocare, noi italiani abbiamo i coglioni...
per ora sembriamo delle fighette e se perdiamo non voglio manco pensare a cosa succedera' in finale per il bronzo con la bulgaria...io vs i bulgari.....
settebello in finale! :metal:
che palle 3-0 e domenica bulgaria- italia speriamo che si vince o mi sommergono di merda....
lol mafiata inc
cammarelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
come va cammarelle? che nessun canale bulgaro s'incula ne eurosport....e lo streaming della rai non funge qua...non trasmettono fuori itaGlia....
GG doppia finale per l'oro Cammarelle-Russo
E a Cammarelle glielo stavano pure rubando l'incontro :rotfl: