Originally Posted by
gimli81
Io son d'accordo sul fallo per l'amor di Dio,ma se uno comincia così,come detto nel post precedente,allora inizi a dire : ok quell'and1 fischiato su Duncan a sfavore di Bosh,inesistente,era già un punto in meno e via così a ritroso,mi pare piuttosto riduttivo,FERMORESTANDO,che era un fallo (quello su Ginobili) stracerto,ma quei contatti,come diceva Tranquillo in telecronaca,li han lasciati correre per tutta la serie;a Lebron han fischiato il primo fallo su penetrazione a fine gara 6 se non sbaglio,quindi mi pare chiara quale fosse la linea arbitrale.Ridurre tutto ad un momento significa dimenticare tutto il resto.Poi che gli Spurs si sian giocato il titolo in gara 6 è palese anche dalle dichiarazioni post partita,dalle palle perse di Ginobili e da Green che ha smesso di avere il favore di qualcuno lassù.Purtroppo,la filosofia nba è un po' ipocrita,perchè quel che dici,a 28' con quel vantaggio,fai fallo per mandare gli avversari in lunetta.La risposta di Popovich può anche essere condivisa,ma io non l'accetto da chi si è inventato (parlo in generale) l'hug Shaq.