non mi aspettavo di poterlo giocare a tutto high con un sacco di opzioni ad ultra -_-
Printable View
non mi aspettavo di poterlo giocare a tutto high con un sacco di opzioni ad ultra -_-
quindi fa' merda graficamente? :sneer:
a giudicare dagli stream ad Ultra non sembra male la grafica, un po' di aliasing, ma penso che sia la compressione dello stream.
Io ci sto giocando tutto a ultra tranne il nvidia hair blabla asd che dicono sia super pesante , ho un cpu vecchia i5 2500k 3.4 ghz praticamente il minimo requisito secondo loro e una gtx 970, mi gira tutto bene a 45-55 fps a seconda dei posti.
cmnq è MOZZAFIATO il colpo d'occhio soprattutto verso il tramonto con il sole basso, il vento ecc. spettacolo.
Io giocherò sul medio. Preferisco la fluidità alla grafica. Ma ho anche una 670 e non penso di poter fare molto di più.
alla fine con tutto high e qualche opzione ultra (post process tutto maxato ma no hairwork che ho provato mi dimezza gli fps o.o) tengo 50+fps fissi, solo in alcuni punte droppa verso i 40
cmq le prime 3 ore mi hanno confermato goty :nod: :fap:
p.s. il combat non è cosi male, ne cosi' facile, a meno di voler abusare del range
Partito a normal o hard ?
Rosiko a bomba fino a sabato non posso giocare
ma è quella da 1 solo salvataggio? io sto facendo la 3° difficoltà , e menano di brutto già così lol
Si, ma ci rendiamo conto che settando la grafica ad Ultra TRANNE Foliage e Shadows (high) e niente AA/Hairworks, su un pc stravecchio con i5 2500k + 570 gtx si sta sopra i 30 fps abbastanza agevolmente (tranne a Novigrad, vabbé, ma era prevedibile)? :sneer:
Peehhhh, le console sono meglio perché su PC devi spendere i miglioni per farci girare i giochih! :rotfl:
Metto la tweak guide di nvidia così avete le immagini di paragone: http://www.geforce.com/whats-new/gui...tweaking-guide
si anche, diciamo che ormai il settaggio Ultra sta perdendo di significato.
Ma appurato che graficamente è molto bello ed ottimizzato MOLTO bene, dobbiamo PER FORZA stare a farci i pippotti di merda da 16 enni sul pehh ultra pehh high? No perchè la bellezza di questo gioco (fatto circa 4 ore per ora) è tutt'altra.
Il dettaglio, il mondo open world che sembra vivo e non morto (TES docet), una storia che sembra partire subito con un piede serrato mille cose da fare ed una mappa sconfinata, craft, alchemy e bla bla.
L'unico appunto forse lo posso fare per le erbe, praticamente c'e ne una ogni cazzo di metro quadro di mappa. Potresti passare pure 18 ore di gioco a raccogliere erbe.
Riguardo il combat, è palese come tante recensioni (prendiamo per esempio quella di SpazioMerda) son buttate li a casaccio per far parlare di se ed attirare l'attenzione. Perchè quello che ha scritto quella subumana specie di recensore, non c'entra ASSOLUTAMENTE nulla con la realtà dei fatti ed il combat system.
Che poi, vabbe che fosse una persona che di videogiochi non ne capisce assolutamente nulla bastava leggere il suo scandaloso profilo twitter. (poi vabbe dopo averlo visto in video e sentito parlare....tristezza a camionate)
Ma lui, come tanti altri pseudo recensori, han puntato il dito su cio che ha l'hype piu alto quest'anno per far clamore e far parlare di se, poi alla fine a conti fatti il combat è piacevolissimo e strutturato pure bene nemmeno tanto facile se ovviamente giocato dalla terza difficoltà in su, visto che le prime due (easy-normal) sono un filo troppo permissive su tutto.