sono su ts e lancio il broadcast appena arriva lestadt...
http://www.twitch.tv/IamStephen83
Printable View
sono su ts e lancio il broadcast appena arriva lestadt...
http://www.twitch.tv/IamStephen83
ci sono jinn, non sono su ts che ho i bimbi
ok stream up ...
a me dice offline
ora si mi e' crashato il broadcast...
in caso lo riavvio dopo
ma se vi muore mezza squadra a testa siam felici di leggerlo anche nella cronaca a fine partita.
Non è morto nessuno :(
C'è qualcuno per convalidare la partita?
no solo 1 casualty a testa ma niente di assurdo (uomini di linea)...
2-0 per lestadt......
qui la telecronaca completa:
ha visto piu' flash che respinte e ha usato 1 reroll per tempo....
non dico altro vah che e' mejo...
No, 2-0 (1-0 cas) i falli non valgono nel computo.
Jinn vince il sorteggio e decide di attaccare. Mette 2 linee contro le mie 2 linee e 1 ulf contro il BO in scrimage, e blocca a 1 dado, strana tattica ma gli va bene e la ragione è dalla sua. Mi blitza un BO e me lo manda KO. Gioca molto a contatto ma nei primi 3 turni faccio solo frecce nonostante riesca a blitzare 2 volte il suo portatore. Jinn la vede male (la cage non ti piace proprio eh) non riuscendo ad abbattermi il tackle sul portatore e decide di lanciare una linea in avanzata eroica nella mia metà campo. Lui l'ha chiamata azione spettacolo, io la definisco suicidio, peggio per lui :D
Blitz a 2 dadi e palla in mano al mio thrower. Riesco ad avanzare senza cage e passo al blitzer a portata di meta, 2 e palla che scattera due volte prima di finirmi di nuovo in mano al thrower. A jinn resta un blitz a 1 dado con dodge senza reroll e 1 teschio (primo teschio di circa 10 blocchi a 1 dado riusciti) lo condanna. 1-0 per me.
Secondo tempo senza storia. Cominciamo in 10 vs 10 e riesco a indirizzare bene il gioco, portatore mai a portata di blitz, al terzo turno monto la cage e arrivo liscio liscio a meta facendo 4 KO e 1 CAS. Unico rischio un doppio teschio al primo turno in scrimmage, ma niente di che.
Il rosik è potente in Jinn e all'ultimo turno, a giochi fatti, mi falla una linea mandandolo BH e rendendo grazie al Dio del sangue :)
Commento finale: secondo me il tuo roster fa acqua :) E' vero che hai 4 RR ma mancano i positional e lo snow troll che rendono competitiva questa squadra. Le linee devono essere la carne da macello dei norse, non i perni.
Nuova giornata a voi :)
Attachment 9923
Per la prossima giornata faremo un'eccezione per quella merda di shub che va in vacanza.
A meno che non siate tutti d'accordo per dargli lo 0-2 tavolino, che io sponsorizzo fortemente :nod:
Lupoazzurro, io tendenzialmente forse posso già domani sera alle 21, oppure salto direttamente a giovedì sera alle 21. Fammi sapere :)