Si vede che abbiamo concezioni del calcio diverse.
Chiellini non fa fallo? a posto.
Chiudo qua.
Printable View
Si vede che abbiamo concezioni del calcio diverse.
Chiellini non fa fallo? a posto.
Chiudo qua.
vabbè ma di che vi incazzate tanto oggi tocca alla juve domani alla roma
Bell'arbitraggio lol
3rigori dubbi e un gol con fuorigioco...avanti così...
Impazzireeeee
bha, ha vinto la squadra che oggi ha fatto di più per vincere.. il resto son minchiate da rosikoni.
gg alla roma squadra solidissima.. anche se oggi non mi è piaciuta affatto come atteggiamento troppo difensivo.
partita specchio di un ormai mediocrissimo calcio italiano.
una figura di merda in mondovisione, in pratica.
certo provoca sempre copiose sborsate pensare a rosiconi tipo Ponte Antonio che in questo momento staranno prendendo a testate i muri
Credo sia stata una brutta partita, e posso capire l'amarezza dei romanisti, perché su 3 gol forse, e ribadisco forse, l'unico dubbio è sul secondo , mentre il primo è chiaramente fuori area e oltretutto protegge il volto, e il terzo vidal è chiaramente sulla traiettoria di bonucci quando tira , e chiunque con un minimo di onestà ammetterebbe che a parti inverse s'incazzerebbe, io m'incazzerei.
Sorvolando sugli episodi la Roma ha dimostrato che puo' competere per il titolo, ovviamente l'amarezza rimane ma la squadra ha dimostrato carattere ed esce a testa alta, sperando che arbitri incompetenti e con poche palle come quello di oggi ci stiano lontano.
godo immensamente.
a casa merde