Hudlock lo so che trollare ti piace, ma credo che l'unico politico della storia che dopo aver vinto ha rimesso il suo mandato al popolo è Cincinnato, Farage ha fatto il fugone per ovvia paura dalle responsabilità, come lo ha fatto Cameron e il biondino che ho già dimenticato tanto era importante.
Il resto sono scuse, come quando frigna che all'improvviso gli manca la famiglia e la torta della mamma.
I link sono abbastanza discutibili poi.
Citare il Grillo quotidiano sui suicidi in grecia? che c'entrano? Mbò... Il delirante intervento di YT, di Farage che afferma cose che non prova senza che il contraddittorio sia rivelato, troncato ad arte su lui che sbruffoneggia senza tecnicismi su come l'Europa abusa dei deboli, un discorso che posso fare anche io al mercato, un discorso da opposizione molto demagogico e senza replica, stigrancazzi che interventone.
Ciliegina sulla torta il libro di uno degli esponenti di spicco di "Occupy wall street" un trattato di antropologia sul debito, qui se ci fosse Gerry Calà direbbe "sticazzi coi fiocchi", ovvio se prendo le fonti di antieconima/complottiste/secessioniste si danno ragione a vicenda ma sono argomenti per irretire i gonzi. Torniamo invece ai fatti crudi, perchè mio nonno diceva che le parole le porta via il vento, in 3 hanno fatto il fugone non appena si è liberata la responsabilità di guidare l'Inghilterra fuori dall'Europa e fuori dalla crisi, vediamo chi altro da forfait per chi sa quale nobile intento. Vediamo cosa ne resta quando a fine anno si cominceranno a rivedere i trattati.
Edit: Pure Craxi interviene e favore di Farage
https://www.youtube.com/watch?v=5CvK_tE0bXo