Ma quale nero, oh.
Andate a rifare la CIE in qualsiasi comune.
COMUNE. Ovvero un'estensione dello stato sul territorio.
Ventidue euro e spicci.
Cash.
Pos? Paypal? Nexi? SumUp? Bitcoin?
HAHAHAHAHHAHA.
Cash. E pure contati. Ma di che parliamo.
Printable View
Ma quale nero, oh.
Andate a rifare la CIE in qualsiasi comune.
COMUNE. Ovvero un'estensione dello stato sul territorio.
Ventidue euro e spicci.
Cash.
Pos? Paypal? Nexi? SumUp? Bitcoin?
HAHAHAHAHHAHA.
Cash. E pure contati. Ma di che parliamo.
Che belli i tempi del Re africano che ti mandava l'email promettendoti 10 milioni di dollari.
:truestory:
no mellen perchè in caso di economia di guerra i primi a salta so i bancomat e le carte è propriuo un prootocollo, per questo serve sempre tene un po di contanti, altrimenti come la corrompi la guardia che ti deve dare il tozzo di pane in più con il codice pin :sneer:
hai vilsto la moglie del politico ucraino che aveva 26 milioni di euro in contanti ecco funziona cosi ( ma è poi vera sta storia o era un fake):D
Fatta la CIE un mese fa nel mio comune in provincia di Roma, pagamento POS obbligatorio ed indicato in fase di prenotazione sul sito.
Mi sta più sul cazzo il fatto che lo Stato pretenda da me (partita iva dei poveri) l'anticipo delle tasse del prossimo anno (su previsione di quello corrente), ma se è lui che deve pagare o rimborsare qualcosa si parla di 3\6\12\N mesi.....
Se come cliente hai lo Stato (ente pubblico) ti trovi nella magica situazione in cui devi versargli, oggi, 2 anni di tasse di un lavoro che lui però ti pagherà l'anno prossimo.
Mia moglie insegnante covid da gennaio siamo a marzo ancora niente stipendio...
In italiano?:look:
Esistono insegnanti che sono stati assunti per coprire le assenze di docenti di ruolo malati per covid in periodo di emergenza (si chiamano insegnanti covid). Ha iniziato a lavorare l'11 gennaio il giorno stesso bimbo positivo 5gg quarantena, il booster lo aveva 20gg dopo. Contratto in scadenza il 31 marzo a termine dello stato di emergenza ma prorogato fino al 30 giugno. Ad oggi dal 11 gennaio ancora aspetta il primo stipendio
Me lo hanno detto tutti ma un povero stronzo che dovesse vivere solo di quello mi spieghi come sopravvive? Poi dimentichi di pagare il bollo ma lo paghi il giorno dopo e ti chiedono 1,5€ di mora...