Quote:
Originally Posted by Galandil
o forse si doveva scegliere un leader vero e non un fantoccio.
Autocritica mai a sinistra eh.
Printable View
Quote:
Originally Posted by Galandil
o forse si doveva scegliere un leader vero e non un fantoccio.
Autocritica mai a sinistra eh.
nessuno ha vinto nessuno ha perso e' assoluta parità lol
Non è che si fischia il 90esimo ed è 1 a 1, basta 1 voto in più alla camera e si governa.
Unione al governo.
Con circa 30.000 voti in più alla camera su 4X milioni, che corrisponde allo 0,07% circa.
Questo dato può sembrare ridicolo, vi ricordo però che nelle ultime elezioni presidenziali USA, Bush si è aggiudicato lo stato della Florida, chiave per il meccanismo dei grandi elettori, per 537 voti. CINQUECENTOTRENTASETTE.
Forse stiamo diventando anche noi una GRANDE democrazia :bored:
Perchè forse sa qualcosa sui voti dei senatori a vita sennò non si spiega.Quote:
Originally Posted by Defender
Allora veniamo da 5 anni di Cd quando la casa circondariale delle liberta' aveva preso se non ricordo male 1 milione e rotti voti in piu in entrambe le camere.
ci sono le elezioni, la camera va all'ulivo il senato mancano voti esteri e la sx avrebbe fallito???
Fallito semmai ha chi avendo in precedenza magigoranza in 5 anni la consuma e va pari, semmai.
a casa mia se uno che ha vinto lo scudetto l'anno prima e quello dopo lo perde ai rigori o la partita si deve rifare di sicuro non ha vinto ma ha deluso.
la gente ke poi sbandiera e festeggia mah nessuno ke si preoccupa veramente.
Aho, piano: io sono uno a cui piacerebbe parecchio che, come leader del centro-sx, ci fosse uno con le palle quadre e serio come Zapatero e non un riciclato di merda come Prodi.Quote:
Originally Posted by Siffredo
La sinistra ha la camera,ergo ha vinto le elezioni.
Al solito al senato ci sarà il balletto delle camicie , qualcuno si venderà per poco o tanto che sia , un paio di senatori a vita e gg.
La destra non ha perso , ma ha vinto la sinistra.
Quote:
Originally Posted by Siffredo
Te leggi pero eh :angel:Quote:
Originally Posted by Palur
Mi sbaglio sulla dichiarazione o sul fatto che al senato la maggioranza ce l'abbia il centrodestra?Quote:
Originally Posted by Palur
E cmq con dei risultati così in bilico con che faccia ti presenti e spari sta cagata abissale? Per fortuna che Fassino è quello moderato...
si ma io nn mi sentirei di governare un paese completamente spakkato in due.
si ma xke? il senato e' il senato. la camera e' la camera . la dx ha il senato. la sx ha la camera. entrambi per poki votiQuote:
Originally Posted by Arthu
il discorso e' che le generalizzazioni stupide le si deve lasciare agli ignoranti, e se ti ritieni una persona INTELLIGENTE allora ti converrebbe nn farle piu'....nn ti vengo di certo a dire "terrone del cazzo, sei uguale a quelli che mi hanno rubato la mia macchina in calabria 3 anni fa!".....nn mi pare...anche perke' nn lo penso ma soprattutto perke' amo l'italia nella sua totalita' (e guardacaso ho una casa proprio nell'estremo sud....e vuoi ridere? in Calabria....pensa un po'!)Quote:
Originally Posted by Estrema
cmq posso assicurarti che a Brescia, e come credo sia pure nella tua zona, le persone sanno il fatto loro, sono onesti lavoratori e brillanti imprenditori che hanno contribuito a rendere la nostra provincia importante sia in italia che in europa.....nn siamo ne schiavi ne padroni di nessuno, siamo parte di un popolo....quello italiano e visto che e' lo stesso di cui tu fai parte, mi pare il minimo il reciproco rispetto almeno dal punto di vista del pregiudizio di "provenienza"
Deffo coi senatori a vita e quelli allestero ne ha 1 in piu l'unione. :rain:Quote:
Originally Posted by Defender
Cmq abbiamo perso lo stesso.
Il paese è ingovernabile .
Serviranno 5-6 mesi di balletto per un nuovo governo.
Non so se l 'italia li abbia a disposizione sti 5-6 mesi.
Si vede che ve ne intendete di storia d'italia eh :laugh:Quote:
Originally Posted by Morboz