no locking of this thread.
Extending groups haren't hard to kill.
there we go, no longer divertente.
Printable View
no locking of this thread.
Extending groups haren't hard to kill.
there we go, no longer divertente.
I very assuredly still don't know your language.
la lingua nn la capisci ma spammi come Morboz PZ...Quote:
Originally Posted by il Solo, l'Unico
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Mosiah
lol!
give up japanese and german and learn italian so!Quote:
Quote:
Originally Posted by Gramas
eh che ti devo dire siete forti e noi siamo scarsi, cosi' va meglio? :D vedo che proprio nn vuoi capire :kiss:
dillo ke senza di me sei perso:love:Quote:
Originally Posted by Keope
Forti lol?Non mi pare di averlo scritto da nessuna parte..xò a rank3,nessuno o quasi aveva mai giocato su albion,chi usava un support si è trovato su un banelord/mago, con ml non finite,non eravamo di certo forti..xò ripeto,la somma dei nostri rp nn faceva la metà del rank del più basso di voi...pensare che poi avrò smesso quando di 5l in gruppo ne avevamo forse 4....visto che indi mi spara un sacco di stronzate sopra,dice che faccio daoc per sentito dire(lol)mi fà solo ridere.Senza contare che quando vincevate facevate dei RA dump assurdi(a me onestamente non importa molto,mi darebbe un po fastidio se lo facesse il mio gruppo contro gente rr basso xò)...Eravamo ancora in exp e dissi(figurati se fanno RA dump)...:rotfl:Quote:
Originally Posted by Keope
cioè peace & love,ma certi reply fan proprio sorridere..
Quote:
Originally Posted by Gramas
ma apparte che nn e' vero grama :D ( RA attive avevamo sos bof e barricata e una delle due era scarica dato che le si alternava quindi piu' di quelle nn potevan partire asd )
poi se indi insulta te, te insulta lui e nn ce tira' in mezzo :)
poi cmq la vostra situazione appena rerollati era tipo la nostra ora ( loop a parte asd anche se ora che ci penso ricordo pure da voi degli inc di loop che pijavate e correvate indietro stile noi ma con peggiori risultati asd, ricordo troppo pure contro di voi che i TA vi incarono mentre loopavate pensando nn foste in inc asd! ), avevate cambiato server e reame ed eravate galvanizzati ( come noi ora ) il che influisce nn poco sullo stile di gioco e noi nel caso specifico invece eravam ( erano perche' io mi divertivo ) a smarronarci sullo stesso reame da 4 anni :D ...poi ognuno la pensa come vuoi ma se vuoi fare la tua battaglia personale contro indi pijatela co lui che di cose da dire sicuramente ne avrai asd :rain:
si e i moc vari lol?:D
Ripeto forse indi avrà sbroccato per non sò quale suo motivo,avrà inteso la mia frase in malo modo...ero solo intervenuto che anche io facevo battutine sulla RoX0rHaxahpawah tattica di TA o setup simili al loro che praticamente era un "bombiamo il party".Ma è un modo di giocare come un altro,divertente o meno,magari per loro lo era.Poi è venuto a tirarmi cagate su quali cazzo di RA o pg vari lol e ho contraccambiato:rain:
Cmq o lo sapete,siete simpatici ci siamo anche incontrati,ma certi discorsi mi fan troppo voglia di premere reply,ci vediamo tra qualche mese magari:)
Go to sleep keope!
And yes I'm a spammer.
im better den u tho :(Quote:
i'm about to lock this 3D....
...che significa, state OT debbrutto...:nod:
Quote:
Originally Posted by Shalee