Li vogliamo pigliare 'sti 25 milioni di euro oppure no?
Ciao Toni, grazie di tutto, ora si vole il lesso
:nod:
Printable View
Li vogliamo pigliare 'sti 25 milioni di euro oppure no?
Ciao Toni, grazie di tutto, ora si vole il lesso
:nod:
vabbè è indiscutibile il fatto che ormai i contratti non contano + na cippaQuote:
Originally Posted by Acheron
spero che facciano come con Dunga
Quote:
Originally Posted by saltaproc
paro paro a quello che spero io
ma a sto punto si levi dal cazzo, parla di scudetti champions, l'unica cosa che gli interessa sono i soldi.
Quote:
Cioè rinfrescatemi la memoria?
dunga voleva andarsene a tutti i costi, Pim tribuna e a casa.Quote:
Originally Posted by Karidi
Beh ma direi altri tempi, non so se conviene ormai farlo.Quote:
si ma all'epoca c'era cecchi gori e lungi da me difenderlo ma aveva molto + coraggio e puntiglio di DVDQuote:
imho sta tirando sul prezzo e basta
P.s. da milanista spero vivamente che vada all'intr tanto per mè si rivelerà na chiavica
ma guarda io cecchi gori me lo sono vissuto quasi tutto (bittorio non Marione, purtroppo mi son vissuto il + cretino), e ti assicuro che e' il + grande fra i cretini che sia mai stato presidente della fiorentina
mm la tua affermazione ha due possibili criteri interpretativiQuote:
grande cretino = cretino 2 volte
grande cretino = cretino si ma il meno peggio
quale delle 2??
purtroppo è cosi..x la maggiorparte dei giocatori (forse giustamente)Quote:
giocare x la gloria o x una bandiera si fa oramai solo all'oratorio o a livelli dilettantistici..(spesso neanche visto che ho amici che vengono pagati bene pure in squadrette)
ammazza doppio post laggoso..:(
cmq mi piacerebbe rivedere la fiorentina non dico a grandi livelli, che mi pare esagerato, ma almeno rientrare tra le 7 sorelle :D
cretino 2 volteQuote:
Originally Posted by saltaproc
:sneer: :sneer: :sneer: okQuote:
"...E' come se a lei dico Bistrò, che non è il Bistrot francese ma due volte stronzo, arrivederci..."Quote:
:sneer:
Nulla di nuovo, i calciatori son tutti mercenari.Fossi fiorentino lo manderei via a calci nel culo.
P.S. Cmq aveva già fatto una cosa simile a Palermo, infatti in Sicilia non lo amano di certo.
Edit:
Mitico! :rotfl:Quote:
"...E' come se a lei dico Bistrò, che non è il Bistrot francese ma due volte stronzo, arrivederci..."