Cmq noto con piacere che non esiste il party perfetto perchè dipende sempre dalla quantità di chakra che ti si ricarica io ora sto a prova Neji ino e kiba e diciamo che ino se non ricarichi i bianchi è una palla al piede.
Printable View
Cmq noto con piacere che non esiste il party perfetto perchè dipende sempre dalla quantità di chakra che ti si ricarica io ora sto a prova Neji ino e kiba e diciamo che ino se non ricarichi i bianchi è una palla al piede.
ma a che servono le pillole del ciccione?
conviene arrivare al 300%?
dipende se parti tu, se li tieni stunnati, se fanno focus su qualcun altro... io quando lo usavo mi fermavo a 1... arrivavo a 2 solo se partivo io di stun
se pazzo continua a rankare cosi velocemente, tra poco ci scontriamo, e se avviene mentre sto usando rock lee e gara fammi vincereeeeeeeeeeeeee !
deheh mo ceno, ripiglio dopo un poco, ma sto tentando l'impossibile, sbloccare jirobau da legendary sannin :sneer:
ps. le pillole del ciccione se hai tipo sakura in gruppo per dargli una curata puoi prenderne anche 2, se hai culo col chakra 3, sennò 1 basta
cmq sto gioco è una cazzo di droga lol, fatto troppo bene
rock lee+gaara+haku mi hanno detto che devo finire la serie positiva :|
bho che te devo dire io on ricarico mai il chakra bianco sarà che so sfigato.
Cmq mo tanto devo sblocca i ragazzetti del suono perciò 5 vittorie e reset sperando de becca qualcuno che fa esperimenti.
Quando toccherà al ciccione accetto consigli sul setup che non so propio che squadra fare.
shikamaru+temari+ciccione
ho ricreato il ts per chi vuole smadonnare mentre si ranka
sakura-shizune-ciccione :D
eh si se deve ancora sbloccare jirocoso sicuro ha shizune -.-
molto possibile la abbia , te non sia quanto e' balordo estrema :D