l'ultimo è di 1100 venduto a 25€ e lo dividono in 3 a 19€ l'uno. ti pare ancora inutile la polemica?
edit: anzi ora è a 12.50 la versione in inglese, grazie alla legge di merda fatta in sto paese del cazzo!!
Printable View
Certo che è inutile, in giro con un libro di 1100 pagine lol
Magari è anche una scelta di taglio, un libro da 400 pagine è anche molto più trasportabile
me ne compro due da 1100, uno lo divido in tre col taglierino per trasportarlo comodamente e l'altro lo conservo bello bello in camera. E risparmio.
aggiungo una info: comprandolo sul kindle store costava 13.79 dollari (10 euro) e ovviamente è apparso sul mio lettore alla mezzanotte esatta del giorno di uscita...
gia, forse anche 9 euro ... ed il kindle è piu trasportabile del libro di 400 pagine ...
mai acquisto fu piu azzeccato.
si e i primi 4 a prezzo ridicolo.
solo in inglese però
in italiano penso che lo devi "fare a mano" ti cerchi i pdf e li uppi con calibre
Per chi sta leggendo i Guerrieri del Ghiaccio o ADWD
Spoiler
Ho acquistato tutti i precedenti libri in edizione economica. Spendere 20€ per un libro lo trovo un furto, ma non riuscirò ad aspettare che ristampino. :(
QUalche stronzo mi ha regalato l'ultimo uscito, i guerrieri del ghiaccio, per cui ho dovuto cominciare dal principio e prendere i primi. Fatto sta che mi son cuccato il mattone, il primo volume che contiene i primi 4 libri. E' una legnata da portarsi dietro ma mi è sembrata la scelta più conveniente, anche se è la più scomoda :D
Morale, Volume I, € 22.50 e contiene i primi 4 libri,è sicuramente più economico che comprarli separatamente e spenderci il doppio. Per quando avrò finito ste 1600 pagine spero esca il volume II :sneer: però che faticaccia portarselo in viaggio ogni giorno :(
hanno inventato gli ebooks
Eccolo :sneer: la lettura è qualcosa di sacro, i libri vanno sfogliati, tenuti in mano, annusati, pastrugnati e poi riposti in libreria a tenersi compagni gli uni con gli altri.
Sti caxxi di ebooks possono andar bene per lavoro, forse per studiarsi qualcosa, ma di sicuro non per lo svago, saranno indubbiamente comodi e praticissimi, ma non fanno ancora per me, snaturano totalmente il piacere ed il gusto del libro stampato.
Il mattone da 20 euro è incagabile da portarsi in giro, tutta la vita le versioni da 10 euro