uscito il 79
Spoiler
Printable View
uscito il 79
Spoiler
be devo dire che hanno dato risposta a un paio di domande che anche io mi facevo....
Spoiler
mi fa piacere che l'autore abbia pensato a dare risposta a tutte le domande. mi piacciono le storia quando non lasciano i dettagli al caso
Devo dire che un po il sospetto ce l'avevo, anche se non per quanto riguarda il motivo, vedremo comunque come si evolve la situazione.
Sempre più avvincente senza cadere nel banale :D
stupendo. capitolo stupendo ^_^
A me è piaciuto molto questo capitolo, qualche sospetto su alcune delle cose spiegate l'avevo pure io. Si comincia a fare interessante la questione ^^
Ma che porcata è? :gha:
suppongo la pseudo spiegazione che han dato del "mondo" nell'ultimo capitolo :|
il primo effetto che mi ha suscitato è stata di gigastronzata :|
a me ha affascinato molto invece. forse ho capito quello che volevo capire io, ma quel che ho capito mi è piaciuto asd
Ma come stracazzo si fa? :gha:
Spoiler
c'è da dire che è stato tradotto di merda. cioè il senso si capisce ma grammaticamente fa cagare. credo che lo abbia tradotto un madrelingua jappo e non un inglese che capisce il japponese
ma tralasciando questo, quello che si è capito è:Spoiler
EDIT per rispondere a faramjir
Spoiler
La questione in se non è poi così malaccio, anzi. Do ragione a Fara sul modo in cui si viene a sapere, troppo tirato, quasi che all'autore sia venuto in mente di botto una sera, dopo aver fumato una canna e che non fosse originariamente stata presa in considerazione. Vedremo in seguito, è un manga che merita troppo per abbandonarlo alla prima "cavolata" imo.
Spoiler
80 up