non so perchè ma ... sento puzza di licenziamenti e azioni legali ........
Printable View
non so perchè ma ... sento puzza di licenziamenti e azioni legali ........
lo sapevo lo ho sempre saputo che prima o poi sarebbe successo tutto questo ...
dopo lo SMAU !!!!
a me ancora niente :-\
oh oh oh e io che tornato dal dentista dopo 2 ore pensavo di trovare il forum deserto e tutti loggati e felici :rotfl: dai facciamoci compagnia tutti insieme!
a zi zi come torno a casa loggo ....
Alla fine c'è qualcuno che è riuscito a giocarci? (tranne quelli che facevano parte in precedenza della beta)
dato il mio esame...torno e niente . ma porca troia.
SUPER PROPOSTA.
scopriamo come si chiamano i nerd di merda che curano il log in troviamo qualche foto su facebook .... e poi diamo spazio alla fantasia :D
bhe dai cmq da ieri alle 9 di mattina ad oggi alle 5 e 40 almeno la key me l'ha fatta mettere... ora aspetterò il "brevissimo periodo di tempo" necessario alla mail di conferma, dai che manca poco waaaaaggghhhh :rotfl:
com'è andata? che esame era?
non credo ho alcuni gildani che stanno smadonnando dai ieri mattina ...
cmq una gestione del genere sarà sicuramente fatta pesare almeno dalle riviste ufficiali ...
credo che qualcuno stia già scrivendo un articolo in merito ...
Ma la Mythic non fa niente ?? bo mi sembra assurdo e' vero che e' una beta e se la protanno tranquillamente cavare con un :
"scusate ma i contrattempi incontrati sono solo un piccolo ostacola per la grande release"
BUAHAHAHAHAH
se iniziamo così credo che le community europe gli faranno una bella pernacchia, tra " GR non funge ... c'e' lo zampino di qualcuno ???
lascio a voi l' ardua sentenza MUAHAHAHA
da azioni legali veramente...io nn mi capacito di come possano riuscire a incasinarsi da soli in questo modo...se va avanti così vo a giocare subito sugli USA e gg...veramente indecente..
perchè dopo avere inserito login account e password e inserito beta key mi dice:
Questa chiave non può essere registrata perché non è ancora valida
ovvio dico io me la dovete validare voi...ma non mi dice...ok ok tranquilla che ti arriva una mail....abbiamo preso nota....
uffa non so che devo fare.....
peraltro se loggo nel sito mi dice che cmq l'autenticazione al sito non funziona.. allora dico io come fai ad attivare una validation???
oddio sempre peggio ...
ripeto il mio INDECENTE...sapessi come fare..da azione legali veramente