x chi ha la versione x pc come sono i comandi?si puo usare la freccia del tastierino x muovere il pg?come in dragon x intenderci
Printable View
x chi ha la versione x pc come sono i comandi?si puo usare la freccia del tastierino x muovere il pg?come in dragon x intenderci
Boh non so, lo sto giocando a folle, prime missioni per carità, ma charge del ricognitore non mi sembra così useless, in chain con deformazione ad es. fa i buchi per terra, vero che poi rimanì lì, ma basta usarla con un minimo di logica (tipo evitare di lanciarla quando vedi rosso o ce so 1000 nemici in spazio aperto) ed il suo perchè ce l'ha.
In ogni caso il gioco è stato rivoluzionato non poco da ME1, levando totalmente la sezione dell'inventario cambia radicalmente tutto il sistema di armi/armor/potenziamenti, ora visto che le armi non si trainano ha senso (e si può) switchare + armi in combat, per altro armi che hanno bonus/malus vs nemici/status dei nemici, il che rende molto + tattica la cosa. Anche il fatto che i poteri biotici non penetrano gli scudi e le barriere biotiche rende il tutto meno ioioiorambo ma + ragionato.
Ammetto di essere stato un pò spaesato all'inizio visto che le differenze sono piuttosto marcate dal primo capitolo, ma onestamente così ad occhio mi sembra che funzioni nettamente meglio a "godibilità" degli scontri.
non c'e' bisogno di spoiler e' una cosa a carattere generale ogni personaggio che recluti parladogli puo darti consigli su migliorie che possono riguardare da progetti per armi che possono utilizzare loro o progetti generici un po per tutto ed anche prototipi o boost per la nave etc.
Scanner potenziato l'ho trovato inutile.. ti aumenta la velocità del cursore... matanto devi andare piano per scannerizzare.
Cmq il combat per me è veramente veramente ottimo, forse uno dei migliori FPS mai giocati.
che dlc usate?
La parte di combat è in tutto e per tutto un FPS, e lo trovo molto piu divertente di altri FPS "veri".. che c'è di strano? Il combat in ME1 era così così, qui c'è tattica ed è divertente, ed ad insane difficile il giusto. Sopratutto il fatto di poter posizionare gli alleati per me lo porta vicino al top.