.. giusto.
il milan non deve fare mercato. ha una rosa da finale di champions..
soprattutto se maldini e favalli riescono a farsi un anno intero senza infortuni !!
:rotfl::rotfl:
Printable View
Per buona pace di tutti i sostenitori del " rosella puttana vendi la società bla bla bla" e del " se non vendi stavolta bla bla bla ", è appena uscita un ansa su di una intervista rilasciata a un settimanale tedesco dal VERO Flick, che sostiene appunto che lui con questa trattativa non c'entra nulla.
vediamo cosa scriveranno domani i ns cari giornalai.
Va bene che non ce la puoi fare, ma almeno impara a leggere.
Ha detto in attacco, e fino a prova contraria quello rossonero è il migliore del campionato.
Che poi io non son d'accordo con estre, una punta di peso ci serve altrimenti contro le piccole che giocano col catenaccio è dura segnare.
l'unico dubbio su adebayor è che alla fine dei conti a parte una stagione non è che a lievllo realizzativo sia poi sto fulmine di guerra:shrug:
mmmmmmQuote:
2001-2002 Metz Ligue 1 10 2
2002-2003 Metz Ligue 2 34 13
2003-2004 Monaco Ligue 1 31 8
2004-2005 Monaco Ligue 1 34 9
2005-2006 Monaco Ligue 1 13 1
gen. 2006 Arsenal Premier League 13 4
2006-2007 Arsenal Premier League 29 8
2007-2008 Arsenal Premier League 36 24
2008-2009 Arsenal Premier League 24 10
bhè questo è tutto da dimostrare, poi sicuramente una punta il milan la comprerà, ma non vorrei che fosse la solita bufola tanto per fare scrivere qualcosa nei giornali( vedi oliveira sheva ecc )
c'è anche da dire che io penso che il trio da me postato non sia scarso come molti scriveranno, e sopratutto è giovane costa poco e al limite si può ampliare con qualche saldo delle reetrocesse per fare panchina lunga ( vedi bianchi).
poi oh dal milan mi aspetto di tutto per me i vari braida e ramaccioni ecc si sono impazziti:sneer:
Quote:
Originally Posted by Axet
io... ti stimo.
Purtroppo il Milan ha tutto da valutare borriello che quest'anno non ha mai giocato, imho prenderà una punta al posto di Sheva e spero un qualche rinforzo in difesa.
Anche un centrocampista con i piedi buoni sarebbe imho molto utile considerando che Beckam tornerà in USA e Flamini potrebbe essere impiegato come terzino di spinta.
Tocca un pò vedere.
basta vendono Ronaldinho Dida Sheva
forse anche no...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../Beckham.shtml
voleva restare a gennaio e c'è riuscito... magari ci riesce pure stavolta :shrug:
Per me Ronaldinho rimarrà al Milan. Almeno è quello che spero da "tifoso del calcio", non voglio credere che uno come lui possa essere finito a 28 anni. Secondo il prossimo anno tornerà a livelli stellari.
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=122506
kari ecco il nostro nuovo allenatore