se tu non morissi a inizio inc si hahaha
Printable View
madonna il necro che bel pg :rofl: peccato per il patching se no davvero sarebbe il pg perfetto..cmq inutile dire che i danni di fetish sono veri fa proprio i buchi un tank con il debuff af del necro.
Bene che lo hai uppato,se lo facevo io mi davano del flammer blabla
volevo mettere in singolare cmq:rotfl:
Scusate ma poi alla fine la sfoda tra "quelli di Gramas" e gli exhale c'è stata ? :rain:
sono stati arati da gente che è stata arata da "quelli di Gramas" look@altro topic
una subcultura possiamo dire
che discorsi....questo vuole dire ben poco visto che anche i craobh sul classic(quando erano rank medio7/8) stiravano i piccoli exhale (loro erano rank medio 3/4), peccato che gli exhale facessero il doppio dei pr nostri(e delle altre gilde), e arrivati a pari rank nessuna altra gank li segava......piu' o meno la stessa cosa che e' successa in 2 settimane di toa.cmq gramas se hai smesso di giocare tu, non possono smettere di giocare pure loro? se hanno smesso non e' per colpa dei risultati visto che i loro pr li facevano tranquillamente.
sono pronto a scommettere che li ritoveremo su ywain.. li si potranno avere dei riscontri seri..
inutile discutere su 2 topic,guarda l'altro
La gente che li ha stirati erano del loro stesso rank se non più basso,visto che hanno rerollato forse anche dopo di loro quindi ora
stop
cazzate
gramas, volevo mandarti un pm per un paio di informazioni, ma visto che hai i pm pieni te lo chiedo qui: non e' che mi diresti il nome preciso della gilda(maiscole comprese) reame, ed il nome della persona(o il pg che usa piu spesso)con la quale hai parlato?giusto per informarmi meglio sui fatti
Vo a letto con l'ansia domani in ufficio mi dovro leggere minimo altre 25 pagine di post....gg notte