immagino ci sia qualcuno che lo ha comprato anche su pc :nod: preferisco aspettare che giocare uno sparatutto con il pad...se ho da scegliere.
Printable View
immagino ci sia qualcuno che lo ha comprato anche su pc :nod: preferisco aspettare che giocare uno sparatutto con il pad...se ho da scegliere.
Ma avete capito se le skill dei mods hanno effetto anche se non si è ancora speso nessun punto su una determinata skill? (es. se ho il mod che mi aumenta +3 in puntura d'ape se io 0 pti in puntara d'ape il bonus funziona o no?)
no, almeno su pc. non so con la patch console.
Ma su PC chi di voi ce l'ha? Un'altra cosa btw: la modalità coop è solo infrapiattaforma o multipiattaforma?
Ma perchè esistono coop multipiatta? :sneer:
Poker d'assi :metal:
:hidenod:
Io l'ho preso attirato più che altro dallo stile in cell shading e dall'idea fps/exp. Le coop ho visto che si possono iniziare da qualsiasi livello, ma vanno cmq sbloccati prima i lvl in single player o teoricamente si può iniziare una coop "verginelli" dal lvl 1 sia come pg sia come livelli di gioco?
i personaggi sono utilizzabili in qualsiasi modalità e la storia ti va avanti ovunque, ovviamente o sei allo stesso livello di chi hosta oppure hosti tu. s0ul lo voleva prendere mi pare per non giocare in solo. io, shagaz e tanek siamo già al playthrough 2 (io e shagaz già con 2 pg).
io dovevo finire di consumare il bonus da gamestop per l'acquisto della 360 e lo ho preso per pc... a breve le impressioni, installing