Eh lo so, però metti che uno voglia limitarsi a fare solo una "run"... è cmq longevissimo :O
Btw rosiko e quasi mi dispiace partire per capodanno, in quanto dovrò aspettare 4 giorni per giocarci ancora :fffuuu: :fffuuu:
Ho paura :afraid:
Printable View
http://media.giantbomb.com/uploads/0...ches_large.jpg
Figlio di troia, quanto mi stai in culo :fffuuu:
Perchè, nel 4-1 no? :sneer:
Ah, Axet, buona fortuna con il Boss del 2-2 :rotfl:
Quote:
http://media.giantbomb.com/uploads/0...ches_large.jpg
Figlio di troia, quanto mi stai in culo :fffuuu:
Hey, non toccatelo, è il mio NPC preferito :confused:Quote:
Sarà il tuo migliore amico anche piu' avanti :sneer::sneer:
Comunque ci vuole un sondaggio per vedere:
-NPC preferito
-NPC odiato
-livello preferito
-livello odiato
-Boss preferito
-Boss odiato
E per finire, arma preferita e arma che vi sta più sul cazzo (magari perchè avete messo 50 ore per ottenerla e poi non vi piace).
Mi riservo di modificare finito tutto ma per ora:
-NPC preferito : Brior The Twin Fang of course!! :metal::metal:
-NPC odiato : Satsuki per la sfigosità che ha.. ma anche Ostrava non scherza per la niubbezza e rottura :D
-livello preferito : per ora direi assolutamente 4-1
-livello odiato : per ora a parimerito 3-1 e 3-2 per l'angoscia.
-Boss preferito : come sopra Tower Knight
-Boss odiato : sicuramente l'1-4 è peggio, ma per ora Flamelurker!!!:fuck:
Sulle armi troppo n00b per rispondere.. anche se Makoto mi piace un tot come skin.
- Biorr anche per me... mi fa crepare :sneer:
- Selen in versione Black Phantom :swear:
- Uhm, il 4-3 probabilmente, pur essendo solo un bossfight e anche semplice, l'epicita' è alle stelle :D
- 5-2 :fuck:
- Storm King seguito dall'Old Hero
- Maneater(s) di merda
Come arma preferita direi la Large Sword of Moonlight, mi ha accompagnato per troppo tempo ormai... :D
La Meat Cleaver invece non mi ha proprio detto un cazzo : | Forse perchè l'ho presa troppo tardi, avendo la LSoM e la Northen Regalia non ho trovato motivo di usarla
:sneer:
Mi son scordato di scrivere i miei :look:
-NPC preferito: Patches the Hyena (:D)
-NPC odiato: Filthy Woman (brutta bastarda :swear: )
-livello preferito: 3-2
-livello odiato: 5-2
-Boss preferito: 5-3 per l'atmosfera (cavolo, è bellissimo ;__; ), 1-4 per la difficoltà
-Boss odiato: 5-1 perchè
Spoiler
Arma preferita: Lava Bow... ne parlavano come un archetto del cavolo, da sostituire il prima possibile con il White Bow... fatto sta che faccio ancora i buchi con questo.
Arma che mi ha deluso: Scraping Spear.
Spoiler
Hittato Soul Level 180 e superato le 100 ore di gioco, e ancora non ho fatto nulla :confused:
Ieri ho preso la staffa (non ricordo il nome ;__; ) ed ho cominciato a recuperare le colorless soul (lo so, un pò tardino, ho praticamente saltato tutte quelle del primo giro tranne una -.-).
Xv, tu alla fine cosa avevi uppato di armi con le colorless?
Io devo vedere se mi trovo bene con la staffa ed in caso quella la uppo sicuramente, +1 mp al secondo non devono essere male :confused:
Ah, una domanda niubba riguardo ad i gechi.
Ma se li ammazzo, non ripoppano più fino al New Game? :look:
Voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeee
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Fanculo, non m'è ancora arrivato. :cry:
Guaddalo sto Galandil sonaro :sneer:
I giochi "sonari" sono le merdate tipo ICO: per decerebrati, corti e senza palle. Questo da quel che leggo è un bel gioco, difficile, per PS3. Non è mica sonaro! :metal:
Np, giocherò disconnesso dal PSN fino al lvl 500 penso. :sneer:
Gioca connesso gala fidati è tutta un'altra esperienza anche solo per i messaggi, per i fantasmi della gente che vedi passare e per le bloodstains degli altri :nod:
ancora non sono stato invaso ne ho avito esperienze come blue phantom :nod: