Io devo ricomprarmi il mouse che il mio e' alle barbe, ieri mancavo di usare mezze skill perche' ho il tasto andato :p
Printable View
Io devo ricomprarmi il mouse che il mio e' alle barbe, ieri mancavo di usare mezze skill perche' ho il tasto andato :p
sisi diamo la colpa al mouse della nostra niubbanza!
oggi pomeriggio ci sono....sono pronto per farvi bestemmiare!!devo rimanere sveglio perchè ho il fuso orario di tokyo..(e non perchè sono stato a tokyo,ma perchè sono nerd)
basta che non prendi ophelia finchè nn capisci come funziona il gioco -_-
ho appena giocato con un tizio convinto che per avere gli items bastassero i recipe, aveva SOLO recipe nell'inventario -.-
Forte sto sharteel :O
si è vista la differenza fra quando uso un pg che conosco (ophelia :nod:) e quando ne uso uno mai pickato (rampage :sneer:) :nod:
cmq 1-1 per un dota n00b non è male :nod:
Si è sentita la differenza quando mi stai a sentir ( Barbed Armor) e Quando fai di Testa tua (Random Item Ftw)
ma va la che stavo killando maliken anche senza barbed, quello è stato il tocco finale proprio :sneer:
cmq penso che quell'item me lo farò fisso su quasi tutti gli eroi :|
era il primo item che dovevi fà ti dava l'insta win. e poi il puzzle box , BASTA USARE OGGETTI DA PUB , dopo la delusione di gramas non mi deludere anche tu :dumbnod:
Bah io mi faccio qualche game.. così mi sniubbo un po'.
No vabbe', sono ANCHE niubbo e non ci sono problemi ad ammetterlo, purtroppo pero' il topo era gia' un po' che non stava troppo bene e ieri m'e' ufficialmente partito lo switch del tasto sinistro, devo fare 2/3 click prima che lo prenda :cry:
Comunque ho gia' ordinato stamane il topo nuovo e spero che arrivi con lunedi'.
anyway voi siete lazy io fo il triplo delle vostre APM