Axelmusic è lo store europeo col prezzo più basso, perchè qui da noi la gow collection venduta stand alone sarebbe un'esclusiva di quei merdaioli di gamestop, quindi sulla maggioranza degli store uk non si trova. :(
Printable View
Oddio il quinto boss (o era il sesto, non ricordo) è ASSURDO :bow: :bow: :bow:
Btw, solo io trovo una valanga di piume di fenice ma un cazzo di occhi di gorgone e corni di minotauro? -.-
devo dire che a difficile,il livello di sfida è discreto
almeno all'inizio
:metal:
Vuoi restare?
>>>>>>>>>
:rotfl::rotfl::rotfl:
:drool::drool::drool:
da axelmusic le spedizioni sono gratuite?
Arrivato oggi, fatto il primo boss
Porco due.
Non c'è altro da aggiungere
... oltre che L3+R3 :sneer:
Merda poseidone :love::love::love::love::love::love:
LOL@1000 hits combo :sneer:
So arrivato ad Ade, per ora nn è che la scimmia mi sia salita così tanto :scratch::scratch::scratch:
:ach:Quote:
Originally Posted by FAILBARBIE
Sintomo del momento di depresione post fine ME2
Successo pure a me :sneer:
Passa in fretta :nod:
Sono incappato in un bug strano, non so' se ne avete già parlato che non ho seguito le ultime pagine per paura di spoiler... :D
Per qualche motivo il gioco non registrava piu' bene le pressioni dei tasti, non riuscivo ad aprire chest, a tenere fuori arco/testa di Helios e nemmeno a planare con le ali di Icaro... dopo un discreto quantitativo di madonne visto che ovviamente ho pensato mi stesse esplodendo il Dualshock ho letto che è un problema proprio del gioco e non si sà bene cosa lo triggera :look: ... per fixarlo basta attaccare il pad via usb e poi ristaccarlo, casomai capitasse a qualcun altro
Cmq sono arrivato da Hermes, uber di brutto cristo :bow: