ce l'ho per ps3 ma niente dlc e non ho intenzione di prenderli troppa roba da giocare atm
Printable View
ce l'ho per ps3 ma niente dlc e non ho intenzione di prenderli troppa roba da giocare atm
Anch'io per Ps3 ma senza dlc per ora :nod:
Vabbè ma il DLC per le co-op è gratisse eh
Ecco vedi di farti sentire su Steam così ti faccio giocare un po' a l4d2 :P
Sempre troppa roba cmq, verissimo ç__ç
Per tornare IT dico: RDR :love: mannaggia ho il mio amico con la x360 che è via, io contavo di farmi la seconda sessione di RDR da lui in questi giorni di ponte :sneer:
Allora, a parte Undead Redemption che è a pagamento, già nell'online "base" (cioé gioco base + 2 dlc aggratis) di roba da fare ce n'è a bizzeffe, fra coop, gang shootouts, free roam con hideouts, ecc.
Potremmo organizzarci per riunirci online e seminare panico in giro, mi sa che mi manca qualcuno che ha postato qui nella lista amici (tipo Spidey).
Insomma, organizziamoci che l'online di RDR devo ammettere che è divertente e piacevole: vedere un panzone messicano in groppa ad un ciuccio che porta al pascolo una mandria di vacche è impagabile. :rotfl:
Nick Psn: Spideyz87
Però mi ero dimenticato di aver prestato RDR ad un amico, me lo rifaccio dare indietro e sono operativo (anch'io solo la sera comunque). Tacituz appena accendo la ps3 ti addo :nod:
Quando tornerò a vivere a casa, sicuramente!
Ok, e poi facciamo il rematch. In real, però. :dumbnod:
Io forse stasera sul tardi ci sono btw, intanto addo Spidey alla lista amici.
Probabilmente Red Dead Redemption avrà un seguito, anche se non viene detto esplicitamente
http://www.gamesblog.it/post/22836/j...ead-redemption
tuttavia la domanda che sorge spontanea é : ma la versione pc? Credevo sarebbe uscita verso la fine del 2010, ma a questo punto ho quasi perso la speranza.
Un seguito diretto di RDR lo vedo difficile o comunque sarebbe abbastanza scontato. Soprattutto considerando che la storia è ambientata al tramonto dell'era del far west. A me piacerebbe però un prequel con un john marston più giovane :D